Paolo Di Canio (Topic Unico)

Aperto da Kappa, 02 Apr 2013, 21:11

Discussione precedente - Discussione successiva

LazialEtrusco

*
Lazionetter
* 674
Citazione di: branco_azul il 15 Set 2016, 16:10
:o
OT
citami per favore un verso della Bibbia che qualsiasi confessione cristiana rinnega...
eot
non ne conosco, non volevo citare solo il Corano per non sembrare "politicamente scorretto" o offendere qualcuno... sai di questi tempi uno viene facilmente frainteso  :=))

Citazione di: Monsieur Opale il 15 Set 2016, 16:10
sei tu che hai parlato genericamente: dovrebbe essere importante giudicare le persone per quello che sono e non  per la loro idea politica

non hai parlato di professionalità ma di persone

Forse mi sarò espresso male. Ma sono certo che avessi già capito quello che intendevo dire.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994
Citazione di: Monsieur Opale il 15 Set 2016, 16:04
quindi non dovrei giudicare salvini per le sue idee?
cosa dovrei valutare? se a cena è divertente? se aiuta una vecchietta ad attraversare la strada?
se mi telefona per gli auguri di natale?

Come sei vecchio!
Ma che vuoi giudicare male uno perché osanna uno morto settant'anni fa che aveva fatto deportare e massacrare milioni di Italiani solo perché nomadi, omosessuali, oppositori, ebrei?

Com'era, ah, PUNTO.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.518
Eh ma il fascista ha amici negri. Esticazzi se l'impiccato che ostenta sul braccio ne ha gasati a migliaia. Anzi, che dico sticazzi. Me ne frego (cit.).

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.116
Citazione di: Monsieur Opale il 15 Set 2016, 16:04
quindi non dovrei giudicare salvini per le sue idee?
cosa dovrei valutare? se a cena è divertente? se aiuta una vecchietta ad attraversare la strada?
se mi telefona per gli auguri di natale?

Ma siamo al delirio? Uno va in giro inneggiando a ɯnssolıuı, si dichiara automaticamente fascista ma per non rovinarsi la reputazione di "opinionista" rilascia dichiarazioni come quella riportata (che non vogliono dire una mazza: fascista sei e fascista rimani).
E io mi devo preoccupare di com'è "come persona"? E che vorrebbe dire?
È fascista, è una persona di merda, non è che ci siano altre possibilità.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.116
Citazione di: branco_azul il 15 Set 2016, 16:10
:o
OT
citami per favore un verso della Bibbia che qualsiasi confessione cristiana rinnega...
eot

Sul serio?
Vediamo... "se uno bastona il suo schiavo o la sua schiava fino a farli morire sotto i colpi, il padrone deve essere punito" – "ma se sopravvivono un giorno o due, non sarà punito, perché sono denaro suo." (Esodo, 21:20-21).
Non sono espertissimo ma tu dici che in fondo a Via della Conciliazione approvano ancora la schiavitù?

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.631
- Di Canio presentatore
- Di Canio giocatore
- Di Canio allenatore
- Di Canio scrittore
- Di Canio politico
- Di Canio che piscia il cane
- Di Canio che fa la cacca
- Di Canio che ha gli amici di colore
- Di Canio che fa la mano a paletta

Potremmo semplicemente esprimere un parere sul Di Canio uomo (demmé), no?

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994
Citazione di: LazialEtrusco il 15 Set 2016, 16:09
scusami, ma è diverso secondo me
quello fa il politico ed è giusto che uno valuti le cose che dice e che fa da politico

Di Canio lo puoi valutare come calciatore (forte o pippa) e come conduttore (capace o no). Ed io credo che il suo programma su Sky fosse fico e lui fosse la persona adatta a condurlo e anzi gli dava qualcosa in più perchè ha esperienza di premier, conosce i personaggi ecc..
Almeno questo è quello che penso io

Ma quello che pensi su ciò che si sta discutendo non ce lo dici?

Riassumo:
sembrerebbe che Sky abbia sospeso il conduttore casualmente fascista non in quanto fascista ma in quanto ostentava simbologia non casualmente fascista.

[ricordare che sono ancora in vita persone che a causa delle nefandezze commesse dal fascismo hanno vissuto, e portano dentro di se, enormi tragedie. (Mode Cinismo=ON) E anche loro pagano l'abbonamento a Sky e sono target degli inserzionisti (Mode Cinismo=OFF)]

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994
Citazione di: Brujita76 il 15 Set 2016, 15:22
"Io sono di destra, destra sociale per l'esattezza, ma al contrario di quello che può pensare la gente schiava di una comunicazione corrotta e inquinata non vado in giro con il bastone a picchiare le persone di colore. Conosco tanta gente con la pelle diversa dalla mia, ho vissuto otto anni in Inghilterra che è uno dei paesi più multietnici del mondo, non posso essere razzista. Io sono un buon marito, un padre attento, un uomo rispettoso del prossimo, della legge, della Patria e un grande lavoratore. E sono di destra. Per l'opinione pubblica invece sembra che le mie ideologie di cui vado fierissimo, contino più della mia onesta condotta morale. Me ne frego. Io non ho mai fatto nulla di cui le mie figlie possano vergognarsi e credo che questo sia più importante di ogni altra cosa".

Paolo di Canio

"Provenzano è mio padre, e non lo voglio toccato", non me lo devono toccare. "... è stato un buon padre, è stato un padre meno buono, è stato sempre mio padre e non lo voglio toccato". Parlava così Angelo Provenzano, il maggiore dei figli del capomafia corleonese

Così, tanto per dire che il giudizio dei figli è appunto il giudizio dei figli.

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: Brujita76 il 15 Set 2016, 15:29
appunto, sono punti di vista.
io non l'avrei fatto (per dire). poi magari dimmi cosa ne pensi pure del resto comunque....è vero o no che si viene giudicati più per un'ideologia che per l'onestà e la condotta morale?
tu non hai amici "fasci"?

Il fascismo ha significato "qualcosa" in questo paese, e purtroppo continua a significare visto quanto schifo viene portato avanti da gente che la pensa come Di Canio. Non puoi dire di non essere razzista, violento rispettoso delle leggi o delle libertà e poi farti tatuare il simbolo che è l'antitesi di tutto questo, che del razzismo, della Violenza fisica e morale ha fatto il suo credo.... Farsi TATUARE un fascio littorio, la Scritta dux o addirittura la testa del duce sulla pelle, ha un significato presciso.... E per sempre.

Al netto delle belle parole che ama scrivere pdc

LazialEtrusco

*
Lazionetter
* 674
Citazione di: MisterFaro il 15 Set 2016, 16:24
Ma quello che pensi su ciò che si sta discutendo non ce lo dici?

Riassumo:
sembrerebbe che Sky abbia sospeso il conduttore casualmente fascista non in quanto fascista ma in quanto ostentava simbologia non casualmente fascista.

[ricordare che sono ancora in vita persone che a causa delle nefandezze commesse dal fascismo hanno vissuto, e portano dentro di se, enormi tragedie. (Mode Cinismo=ON) E anche loro pagano l'abbonamento a Sky e sono target degli inserzionisti (Mode Cinismo=OFF)]
per me è una cazzata
Ma lo dico perchè valuto che il programma condotto da Di Canio mi piaceva. Sul resto ho già detto. Non mi interessa che Di Canio sia un fascista integrale, parziale, e tutte le altre valutazioni politiche del caso.

Comunque: Di Canio ha sbagliato, Di Canio paga
però mi dispiace. Spero che il programma non venga soppresso. Forse Marianella è l'unico in grado di condurlo meglio delle altre mezze tacche che regnano nella redazione di Sky Italia

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
"Di Canio va giudicato come persona".....

Per tutti quello che lo hanno scritto: quindi quando è andato due volte sotto la sud voi non avete gioito e festeggiato, giusto? è un uomo demè e quindi che fate? gioite per una sua prodezza?
O forse in quel momento stavate guardando il Di Canio giocatore e non il Di Canio uomo?

siate sinceri....

Contenuto sponsorizzato

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.631
Citazione di: Brujita76 il 15 Set 2016, 16:45

Per tutti quello che lo hanno scritto: quindi quando è andato due volte sotto la sud voi non avete gioito e festeggiato, giusto? è un uomo demè e quindi che fate? gioite per una sua prodezza?
O forse in quel momento stavate guardando il Di Canio giocatore e non il Di Canio uomo?

siate sinceri....

In quei frangenti PDC ha segnato per la Lazio, era la Lazio che vinceva, lui un ingranaggio di quella macchina.
Il successo del fascista mi ha sempre fortemente infastidito, il suo utilizzo della squadra che tifo imbarazzato.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: Rorschach il 15 Set 2016, 16:48
In quei frangenti PDC ha segnato per la Lazio, era la Lazio che vinceva, lui un ingranaggio di quella macchina.
Il successo del fascista mi ha sempre fortemente infastidito, il suo utilizzo della squadra che tifo imbarazzato.
quindi ammetti di aver tifato Di Canio mentre ti faceva godere ai derby....allora troppo facile rinnegarlo dopo! poca coerenza

secondo me è più facile dire "l'ho apprezzato come calciatore, lo apprezzo come conduttore, ma lo rinnego fuori da questi contesti"...lo capirei di più! e invece no! è un fascio, quindi se pure è un uomo brillante e  capace in quello che fa, è na merda e basta!

contenti voi

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.518

siate sinceri....
Offesa involontaria per offesa involontaria, io ti potrei rispondere che ragioni come un ronanista che mette titty prima della rom.
Io gioisco perché vince la Lazio non perché segna tal di cane. Detto questo, per quanto mi riguarda, nel periodo in cui di cane è "ritornato" alla Lazio io non sono mai andato allo stadio. Mi faceva schifo l'idea di condividere lo stadio con lui e con quelli come lui (lotito e i regazzi del "duce duce").
Per me l'antifascismo viene prima della Lazio. Lo potrei dimostrare facilmente anche proprio rispetto al "caso di cane" ma sono tazzi miei.

A proposito dell'onestà e della moralità del di cane, io faccio fatica a intravedere anche solo un briciolo di onestà e moralità in un personaggio che idolatra un criminale che ha pianificato e compiuto crimini di lesa umanità.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: carib il 15 Set 2016, 17:04
Offesa involontaria per offesa involontaria, io ti potrei rispondere che ragioni come un ronanista che mette titty prima della rom.
Io gioisco perché vince la Lazio non perché segna tal di cane. Detto questo, per quanto mi riguarda, nel periodo in cui di cane è "ritornato" alla Lazio io non sono mai andato allo stadio. Mi faceva schifo l'idea di condividere lo stadio con lui e con quelli come lui (lotito e i regazzi del "duce duce").
Per me l'antifascismo viene prima della Lazio. Lo potrei dimostrare facilmente anche proprio rispetto al "caso di cane" ma sono tazzi miei.

A proposito dell'onestà e della moralità del di cane, io faccio fatica a intravedere anche solo un briciolo di onestà e moralità in un personaggio che idolatra un criminale che ha pianificato e compiuto crimini di lesa umanità.
allora, del resto non rispondo perchè come dici bene tu, sono tazzi tuoi (ovviamente ho una mia idea al riguardo)

sulla prima frase invece ti pregherei di darti una regolata...del romanista dallo agli amici tuoi! io non metto nessuno davanti la Lazio, ma certi giocatori ce li ho nel cuore (Chinaglia, Nesta, Veron, Di Canio, ecc....). ti crea qualche problema? vatti a rileggere il topic in cui si parlava degli idoli Laziali...tutti romanisti?

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.518
Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Contenuto sponsorizzato

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135

siate sinceri....

Io quando e' tornato Di Canio speravo che fosse tornato il calciatore, il trascinatore, il leader che mancava, che in quanto tale avrebbe evitato di trascinare le sue idee dentro il campo di gioco, ho sperato che segnasse in quel derby per millemila motivi e ho gioito per quello che rappresentava in campo per la Lazio in quel momento e per lui dopo le porcate che avevano detto e scritto su di lui, e tutto questo pur non non stimandolo come persona, ma l'ho odiato quando con le sue azioni ha danneggiato e infangato la Lazio e alla fine della fiera sono stato contento che sia stato allontanato, perche ha anteposto se stesso e la sua ideologia la maglia che portava

tu quando va sotto la curva col saluto romano, dando magari il via a tutte le polemiche il giorno dopo di un derby vinto, anzi stravinto in quel modo, hai gioito come quando ha segnato?

Sincero...

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: PabloHoney il 15 Set 2016, 17:19
Io quando e' tornato Di Canio speravo che fosse tornato il calciatore, il trascinatore, il leader che mancava, che in quanto tale avrebbe evitato di trascinare le sue idee dentro il campo di gioco, ho sperato che segnasse in quel derby per millemila motivi e ho gioito per quello che rappresentava in campo per la Lazio in quel momento e per lui dopo le porcate che avevano detto e scritto su di lui, e tutto questo pur non non stimandolo come persona, ma l'ho odiato quando con le sue azioni ha danneggiato e infangato la Lazio e alla fine della fiera sono stato contento che sia stato allontanato, perche ha anteposto se stesso e la sua ideologia la maglia che portava

tu quando va sotto la curva col saluto romano, dando magari il via a tutte le polemiche il giorno dopo di un derby vinto, anzi stravinto in quel modo, hai gioito come quando ha segnato?

Sincero...
Sincero? No, avrei voluto non lo facesse, avrei voluto rimanesse il leader carismatico (prima come giocatore poi come dirigente) che aveva dimostrato di poter e saper fare

E invece con quei gesti ha rovinato tutto, non posso più averlo nella mia Lazio

Quindi no, non ho gioito e mi è roduto il qulo

Discussione precedente - Discussione successiva