Citazione di: Brujita76 il 15 Set 2016, 16:45
"Di Canio va giudicato come persona".....
Per tutti quello che lo hanno scritto: quindi quando è andato due volte sotto la sud voi non avete gioito e festeggiato, giusto? è un uomo demè e quindi che fate? gioite per una sua prodezza?
O forse in quel momento stavate guardando il Di Canio giocatore e non il Di Canio uomo?
siate sinceri....
Offesa involontaria per offesa involontaria, io ti potrei rispondere che ragioni come un ronanista che mette titty prima della rom.
Io gioisco perché vince la Lazio non perché segna tal di cane. Detto questo, per quanto mi riguarda, nel periodo in cui di cane è "ritornato" alla Lazio io non sono mai andato allo stadio. Mi faceva schifo l'idea di condividere lo stadio con lui e con quelli come lui (lotito e i regazzi del "duce duce").
Per me l'antifascismo viene prima della Lazio. Lo potrei dimostrare facilmente anche proprio rispetto al "caso di cane" ma sono tazzi miei.
A proposito dell'onestà e della moralità del di cane, io faccio fatica a intravedere anche solo un briciolo di onestà e moralità in un personaggio che idolatra un criminale che ha pianificato e compiuto crimini di lesa umanità.