Citazione di: PabloHoney il 18 Set 2016, 02:28
Guarda che è il topic unico su paolo di Canio.... Si parla Di paolo si Canio e va avanti da aprile 2013,
Mi sembra che siamo assolutamemte IT....
Vostro onore
Grazie
A parte che in metà degli interventi si parla di politica e di massimi sistemi, quindi, si, è off topic, ma una risposta nel merito no, eh?
Di canio è una costante, ben nota, delle variabili che ne fanno parlare nessun cenno. In altre parole, è tutta colpa di Sky e della loro incommensurabile ipocrisia, veramente incredibile.
È come se io, che ho un amico fascistone e razzista che prendo poi sempre per il culo, lo invito sempre a casa e chiacchieriamo e magnamo insieme, poi un giorno arriva con la celtica al collo sopra la camicia, e io, invece di dirgli "senti, cortesemente a casa mia te la metti sotto la camicia", lo cacciassi di casa urlando "oh mio Dio, allora sei un fascista!"

Ditemi la logica dove sta. Senza cambiare discorso, che su cos'è il fascismo e cosa significhi nel 2016 ne possiamo parlare in temi, di canio e il suo topic (su Calcio, poi) mi sembrano un contenitore inadatto e inopportuno. Allora in questo topic dovremmo parlare anche della qualità della vita in gran parte di Roma est, di Giuda Iscariota e della sindrome del traditore, delle banderuole, ecc. ecc.