Felipe Anderson (Topic ufficiale)

Aperto da T3d, 27 Giu 2013, 20:52

Discussione precedente - Discussione successiva

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.272
Esce nel momento migliore, ma forse meglio così in vista della partita di martedì contro il Milan...  oggi bene, sta migliorando... Bravo!
:ssl

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.745
Citazione di: umanoide69 il 14 Set 2016, 17:26
Con questa s'è guadagnato altri 6 mesi di fiducia incondizionata da parte mia

Me l'ero persa. Solo applausi per Felippetto.
E oggi mi ha soddisfatto anche in campo. Partito un po' in sordina, poi bene. Mi è piaciuta anche la mezza incazzatura al momento della sostituzione. Daje Felippè!!!Tosto te vojo!!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sheridan

*
Lazionetter
* 5.441
Bene così, contento anche per l'incazzatura. Se lo deve magnà il pallone

32cataldi

*
Lazionetter
* 594
A momenti pare che ce fai er favore...e in quei istanti ti odio come nessun altro al mondo...
Daje a Milano vinci sta partita da solo come ci hai già fatto vedere..

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: 32cataldi il 17 Set 2016, 20:34
A momenti pare che ce fai er favore...e in quei istanti ti odio come nessun altro al mondo...
Daje a Milano vinci sta partita da solo come ci hai già fatto vedere..

invece oggi chi l'ha vinta.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: andyco il 17 Set 2016, 20:10
Gran bel secondo tempo..daje cosi.

nel primo tempo ha solo servito due assist perfetti a immobile, di cui uno saltando due avversari sul posto, piü un tiro spetracolare da fuori sulla cui ribattuta non ci siamo arrivati.

migliorerà

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AvantiAquile

*
Lazionetter
* 356
Sono uno di coloro che ultimamente lo critica in modo feroce per il suo atteggiamento in campo.
Oggi bene, molto bene, finalmente gioca più avanti e punta l'uomo, DAJE COSI

Lux67

*
Lazionetter
* 1.972
Ero favorevole al cambiamento di modulo (per questa Lazio tutto è meglio del 433) ma Anderson in quella posizione mi piaceva poco. Invece ottima partita. Ha anche ricominciato a tirare. Il grande Anderson di 2 anni fa cominciò con un tiraccio da fuori contro il Piacenza (credo) in coppa italia.
Ruolo definitivo?

:since :since :since :since :since
:asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Per mezz'ora mi ha fatto inkazzare a morte, tra lui e Lulic non so chi avrei voluto menare per primo e di più.
Però il fatto è questo, non si può mai sapere quando, e se, s'accende.
Ma, se s'accende, sono dolori per gli altri e festa per tutti noi.
Sono superstizioso e non avrei voluto scrivere niente, non lo so quanto durerà stavolta ma s'è acceso eccome, luce accecante là sulla fascia destra, quasi come ai bei tempi.
Forza Felipe, ci servi! :ssl

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Lo avrei tenuto in campo, ha bisogno di trovare fiducia, fare anche gol, esaltarsi un po'. È l'unico con un controllo palla sopraffino, quando è convinto e le cose gli riescono ci fa vincere le partite. Segna con il Milan! Daje Filí!

Contenuto sponsorizzato

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Per la prima mezz'ora fa riscaldamento sulla fascia, ignorato dai compagni. Poi il risveglio.
Non deve giocare sulla fascia, secondo me, deve accentrarsi e giocare più avanti.

claudio1

*
Lazionetter
* 3.511
Citazione di: Lux67 il 17 Set 2016, 20:48
Ero favorevole al cambiamento di modulo (per questa Lazio tutto è meglio del 433) ma Anderson in quella posizione mi piaceva poco. Invece ottima partita. Ha anche ricominciato a tirare. Il grande Anderson di 2 anni fa cominciò con un tiraccio da fuori contro il Piacenza (credo) in coppa italia.
Ruolo definitivo?

:since :since :since :since :since
:asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

Con il Varese?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.385

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.712
Primo (della Lazio) per palloni recuperati insieme a Parolo e Cataldi, primo per assist potenziali, primo per dribbling, non appare tra i peggiori per palle perse. A me pare proprio che si stia evolvendo, ma credo che la sua maturazione sia più utile se gioca più avanti. Se continua a lavorare sulla testa è potenzialmente un fenomeno.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.471
Citazione di: claudio1 il 17 Set 2016, 22:16
Con il Varese?

yesss
un goal de la madonna (eh ma er varese oh)

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Scusate se mi faccio prendere la mano, ma lo voglio dire.
Qua non è solo questione di moduli schemi o statistiche.
Sto ragazzo c'ha, da qualche parte, un qualche interruttore che se si accende parliamo di uno dei più forti che abbia mai vestito la nostra maglia.
E mi sono ancora tenuto stretto.
Il problema, non di poco conto, è che nessuno e nemmeno lui sembra sapere dove si trovi.
Si continui a cercare, prego.
E soprattutto, nel momento in cui il fuoco si accende si faccia di tutto per mantenerlo vivo.

Contenuto sponsorizzato

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Mi piace che si sia incazzato nel momento del cambio...e soprattutto mi piace che Parolo e Immobile siano subito andati a "consolarlo"!
C'è un gruppo vero.

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
Citazione di: Splash21 il 17 Set 2016, 23:01
Primo (della Lazio) per palloni recuperati insieme a Parolo e Cataldi, primo per assist potenziali, primo per dribbling, non appare tra i peggiori per palle perse. A me pare proprio che si stia evolvendo, ma credo che la sua maturazione sia più utile se gioca più avanti. Se continua a lavorare sulla testa è potenzialmente un fenomeno.
si tutto un altro giocatore!
ripeto e'un FA diverso,molto piu'utile alla squadra,corre ,aiuta,torna, arretra piu'maturo e quando parte sa di avere gamba,per accellerare si sta costruendo piano piano diversamente un FA diverso. da quel che magari vorremmo,piu'vicino alla porta ,ma la sua collocazione mi sembra utile e interessante .anche il suo atteggiamento e'diverso.
lui fara'la differenza nel tempo.mai avuto dubbi.
quando gioca cosi per la squadra mi fa impazzire,sta diventando un giocatore europeo completo

Discussione precedente - Discussione successiva