Felipe Anderson (Topic ufficiale)

Aperto da T3d, 27 Giu 2013, 20:52

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

andyco

Gran bel secondo tempo..daje cosi.

Charlot

Esce nel momento migliore, ma forse meglio così in vista della partita di martedì contro il Milan...  oggi bene, sta migliorando... Bravo!
:ssl

Maremma Laziale

Citazione di: umanoide69 il 14 Set 2016, 17:26
Con questa s'è guadagnato altri 6 mesi di fiducia incondizionata da parte mia

Me l'ero persa. Solo applausi per Felippetto.
E oggi mi ha soddisfatto anche in campo. Partito un po' in sordina, poi bene. Mi è piaciuta anche la mezza incazzatura al momento della sostituzione. Daje Felippè!!!Tosto te vojo!!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sheridan

Bene così, contento anche per l'incazzatura. Se lo deve magnà il pallone

32cataldi

A momenti pare che ce fai er favore...e in quei istanti ti odio come nessun altro al mondo...
Daje a Milano vinci sta partita da solo come ci hai già fatto vedere..

purple zack

Citazione di: 32cataldi il 17 Set 2016, 20:34
A momenti pare che ce fai er favore...e in quei istanti ti odio come nessun altro al mondo...
Daje a Milano vinci sta partita da solo come ci hai già fatto vedere..

invece oggi chi l'ha vinta.

purple zack

Citazione di: andyco il 17 Set 2016, 20:10
Gran bel secondo tempo..daje cosi.

nel primo tempo ha solo servito due assist perfetti a immobile, di cui uno saltando due avversari sul posto, piü un tiro spetracolare da fuori sulla cui ribattuta non ci siamo arrivati.

migliorerà

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AvantiAquile

Sono uno di coloro che ultimamente lo critica in modo feroce per il suo atteggiamento in campo.
Oggi bene, molto bene, finalmente gioca più avanti e punta l'uomo, DAJE COSI

Lux67

Ero favorevole al cambiamento di modulo (per questa Lazio tutto è meglio del 433) ma Anderson in quella posizione mi piaceva poco. Invece ottima partita. Ha anche ricominciato a tirare. Il grande Anderson di 2 anni fa cominciò con un tiraccio da fuori contro il Piacenza (credo) in coppa italia.
Ruolo definitivo?

:since :since :since :since :since
:asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

meanwhile

Per mezz'ora mi ha fatto inkazzare a morte, tra lui e Lulic non so chi avrei voluto menare per primo e di più.
Però il fatto è questo, non si può mai sapere quando, e se, s'accende.
Ma, se s'accende, sono dolori per gli altri e festa per tutti noi.
Sono superstizioso e non avrei voluto scrivere niente, non lo so quanto durerà stavolta ma s'è acceso eccome, luce accecante là sulla fascia destra, quasi come ai bei tempi.
Forza Felipe, ci servi! :ssl

SSL

Lo avrei tenuto in campo, ha bisogno di trovare fiducia, fare anche gol, esaltarsi un po'. È l'unico con un controllo palla sopraffino, quando è convinto e le cose gli riescono ci fa vincere le partite. Segna con il Milan! Daje Filí!

Contenuto sponsorizzato

Omar65

Oggi buona partita.
Per la prima mezz'ora fa riscaldamento sulla fascia, ignorato dai compagni. Poi il risveglio.
Non deve giocare sulla fascia, secondo me, deve accentrarsi e giocare più avanti.

claudio1

Citazione di: Lux67 il 17 Set 2016, 20:48
Ero favorevole al cambiamento di modulo (per questa Lazio tutto è meglio del 433) ma Anderson in quella posizione mi piaceva poco. Invece ottima partita. Ha anche ricominciato a tirare. Il grande Anderson di 2 anni fa cominciò con un tiraccio da fuori contro il Piacenza (credo) in coppa italia.
Ruolo definitivo?

:since :since :since :since :since
:asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

Con il Varese?

DajeLazioMia

Partitona dal primo minuto all'ultimo.

Splash

Primo (della Lazio) per palloni recuperati insieme a Parolo e Cataldi, primo per assist potenziali, primo per dribbling, non appare tra i peggiori per palle perse. A me pare proprio che si stia evolvendo, ma credo che la sua maturazione sia più utile se gioca più avanti. Se continua a lavorare sulla testa è potenzialmente un fenomeno.

sharp

Citazione di: claudio1 il 17 Set 2016, 22:16
Con il Varese?

yesss
un goal de la madonna (eh ma er varese oh)

meanwhile

Scusate se mi faccio prendere la mano, ma lo voglio dire.
Qua non è solo questione di moduli schemi o statistiche.
Sto ragazzo c'ha, da qualche parte, un qualche interruttore che se si accende parliamo di uno dei più forti che abbia mai vestito la nostra maglia.
E mi sono ancora tenuto stretto.
Il problema, non di poco conto, è che nessuno e nemmeno lui sembra sapere dove si trovi.
Si continui a cercare, prego.
E soprattutto, nel momento in cui il fuoco si accende si faccia di tutto per mantenerlo vivo.

Contenuto sponsorizzato

Salohcin

Mi piace che si sia incazzato nel momento del cambio...e soprattutto mi piace che Parolo e Immobile siano subito andati a "consolarlo"!
C'è un gruppo vero.

voltaire

Citazione di: Splash21 il 17 Set 2016, 23:01
Primo (della Lazio) per palloni recuperati insieme a Parolo e Cataldi, primo per assist potenziali, primo per dribbling, non appare tra i peggiori per palle perse. A me pare proprio che si stia evolvendo, ma credo che la sua maturazione sia più utile se gioca più avanti. Se continua a lavorare sulla testa è potenzialmente un fenomeno.
si tutto un altro giocatore!
ripeto e'un FA diverso,molto piu'utile alla squadra,corre ,aiuta,torna, arretra piu'maturo e quando parte sa di avere gamba,per accellerare si sta costruendo piano piano diversamente un FA diverso. da quel che magari vorremmo,piu'vicino alla porta ,ma la sua collocazione mi sembra utile e interessante .anche il suo atteggiamento e'diverso.
lui fara'la differenza nel tempo.mai avuto dubbi.
quando gioca cosi per la squadra mi fa impazzire,sta diventando un giocatore europeo completo