LAZIO-Pescara

Aperto da DajeLazioMia, 11 Set 2016, 22:40

Discussione precedente - Discussione successiva

cersius

*
Lazionetter
* 4.914
uh, il sarcasmo.
fatto sta che siamo stati graziati da Memushaj (sfortunatamente, si incontra solo due volte)

non che io sia un grande estimatore di Inzaghi, ma se la logica del ragionamento è questa allora il Pescara è stato graziato da Parolo quando il risultato era sullo 0 a 0.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
uh, il sarcasmo.
fatto sta che siamo stati graziati da Memushaj (sfortunatamente, si incontra solo due volte)

graziati? il pescara è andato in vantaggio sia col napoli che con l'inter per poi prendere due goal. IMHO vincevamo uguale, con un rigore che non c'era.

non hanno MAI tirato su azione, fino al 3-0 e tranne una ripartenza poco prima del goal.

noi già nel primo tempo, giocato si dice malissimo, abbiamo avuto quattro nitide occasioni.

il pescara ha giocato con 4 delle prime 8, per me farà strada.

Inzaghi mi sta davvero stupendo, invece. ieri Ambrosini diceva che il cambio modulo funziona raramente perché i giocatori non ti seguono, e che Inzaghi ha dimostrato di essere molto carismatico

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093
Citazione di: cersius il 18 Set 2016, 10:51
non che io sia un grande estimatore di Inzaghi, ma se la logica del ragionamento è questa allora il Pescara è stato graziato da Parolo quando il risultato era sullo 0 a 0.

vero, verissimo.
Io parto dal presupposto che il Pescara è una squadra di pippe, in cui l'allenatore è un più, probabilmente. Che alla fine della fiera non servirà.
Noi siamo una buona squadra, in cui l'allenatore è un meno, per me.

il rigore era netto.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
si, in confronto a Inzaghi è Mourinho.
infatti ci ha messo in difficoltà con una squadra che vale 1/10 rispetto alla nostra.
Inzaghi vale meno del peggior Reja.

Ma dai Vaz, 9 palle gol a 1 per noi sarebbe mettere in difficoltà?
Ma allora se rispetto a Inzaghi è Mourinho, rispetto a Sarri per quanto visto alla prima Oddo è Sacchi, rispetto a De Boer è Rinus Michels, rispetto a Di Francesco è Vittorio Pozzo.
Essù.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.700
uh, il sarcasmo.
Ah già, peccato che avevamo preso un palo, che Immobile aveva ciccato una palla facile, che Parolo si era mangiato un gol che faceva pure Vargic, che Anderson aveva fatto un bel tiro parato da Bizzarri e subito dopo aveva preso la traversa Radu.
E peccato che il rigore fosse diciamo generosissimo.
Ma vabbè Inzaghi culone.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
Nel primo tempo non abbiamo giocato benissimo, ma comunque abbiamo avuto tre occasioni nitide, già meglio rispetto alla pochezza offensiva che si era vista nelle partite precedenti.

E' vero loro hanno avuto l'occasionissima su calcio di rigore, che oltretutto mi pare abbastanza regalato!!

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093
Citazione di: Sonni Boi il 18 Set 2016, 10:55
Ma dai Vaz, 9 palle gol a 1 per noi sarebbe mettere in difficoltà?
Ma allora se rispetto a Inzaghi è Mourinho, rispetto a Sarri per quanto visto alla prima Oddo è Sacchi, rispetto a De Boer è Rinus Michels, rispetto a Di Francesco è Vittorio Pozzo.
Essù.

ma guarda che per me è molto preparato, ma ha veramente una squadra de pippe clamorose

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164

bastos scivola lontano da caprari a intercettare il pallone, cosa che forse fa anche.

caprari lo colpisce col piede allungato dopo il tiro, e cade piú per la corsa che altro

non è mai rigore. il giallo poi incomprensibile

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.700
Citazione di: purple zack il 18 Set 2016, 10:58
questione RIGORE

bastos scivola lontano da caprari a intercettare il pallone, cosa che forse fa anche.

caprari lo colpisce col piede allungato dopo il tiro, e cade piú per la corsa che altro

non è mai rigore. il giallo poi incomprensibile
Vista anche io così, direi che è quasi oggettivo questo commento, ma leggo opinioni diverse quindi magari ci sono altre inquadrature che non ho visto.

claudio1

*
Lazionetter
* 3.511
Citazione di: Bellerofonte il 18 Set 2016, 10:24
bo io non sono d'accordo.
intanto abbiamo segnato su azione e non su palla inattiva e poi e secondo me abbiamo avuto anche diverse palle gol prima del gol:
-palo di immobile
-parolo
-djorgevic
....

le uniche cose che non capisco sono:
-Keita in panchina
-F.Anderson ancora usato come terzino

Non è la prima volta che sento sta cosa.
Ma come si fa a dire che c'è un terzino nel 3-5-2? O si parla di un centrale esterno (ed era Bastos) oppure di un esterno (FA).
Non ci sono terzini in quel modulo.

mdfn

*
Lazionetter
* 2.134
Citazione di: BruceGrobbelaar il 18 Set 2016, 04:25
Come mai sveglio a quest'ora?
Avevo bevuto troppo, non riuscivo a dormire. Tu?

Il rigore c'era. Comunque ragazzi, io ho visto una squadra diversa dalle prime tre partite: non bella ma molto fisica e con tanti giocatori in grado di incidere sulla partita. Sembrava una Juve in piccolo.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.521
Citazione di: volerevolare il 18 Set 2016, 10:48
Primo tempo così così... Secondo tempo invece di ottima fattura sia grazie ad una maggiore tigna e voglia di vincere, sia grazie ad un fisiologico calo del Pescara. Però oggi promuovo tutti, anche il Djo che, pur non tirando mai in porta, ha comunque fatto un lavoro sporco che alla lunga ha dato i suoi frutti.
Mi è piaciuto tanto Cataldi, che ha giocato con personalità e piglio come non aveva mai fatto lo scorso anno. Credo che le difficoltà dello scorso anno gli abbiamo fatto molto bene e che sia oramai un giocatore pronto e completo.
FA per 35-40 minuti mi ha fatto incazzare, poi si è levato i guanti ed ha comunicato a giocare come sa e la luce di e' accesa. Imprescindibile!
La vera differenza di quest'anno rispetto allo scorso anno e' però l difesa: probabilmente il pacchetto centrale DV-Bastos e' secondo solo a quello del Giuve e in Italia quando si ha una difesa forte generalmente si va lontano...
Ora andiamo a giocarcela a Milano.

Ps. Nell'unica punizione dal limite concessa, Campagnaro ha colpito indisturbato.... Credo che a Formello debbano ancora lavorare tanto sulle marcature sui calci da fermo...
Quoto anche i sospiri!

Contenuto sponsorizzato

skizzo87

Visitatore

Il rigore c'è. Caprari crossa e un millisecondo dopo viene colpito dal piede di Bastos.
E' uguale al rigore di Lazio Cagliari di 3-4 stagioni fa - pallonetto di Klose che va fuori ma il tedesco viene colpito dal portiere dopo il tiro.

Stavo notando la grande parata di Marchetti anche se centrale, e il fatto che sull'azione successiva gli arriva la palla nell'area piccola e lui si rintana sulla linea.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.700
Citazione di: skizzo87 il 18 Set 2016, 11:16
Io sto rivedendo ora la partita.

Il rigore c'è. Caprari crossa e un millisecondo dopo viene colpito dal piede di Bastos.
E' uguale al rigore di Lazio Cagliari di 3-4 stagioni fa - pallonetto di Klose che va fuori ma il tedesco viene colpito dal portiere dopo il tiro.

Stavo notando la grande parata di Marchetti anche se centrale, e il fatto che sull'azione successiva gli arriva la palla nell'area piccola e lui si rintana sulla linea.
Il rigore per me non c'è, perchè Klose viene travolto sulla sua linea di corsa, Bastos tocca il piede di Caprari che si sposta dopo il cross, sarebbe stato rigore netto se lo avesse preso sul posto o sulla corsa non DOPO il cross.
Imho.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: DajeLazioMia il 18 Set 2016, 11:19
Il rigore per me non c'è, perchè Klose viene travolto sulla sua linea di corsa, Bastos tocca il piede di Caprari che si sposta dopo il cross, sarebbe stato rigore netto se lo avesse preso sul posto o sulla corsa non DOPO il cross.
Imho.

E' esattamente come quanto crossi e passi e vieni colpito un millesimo dopo dal piede dell'avversario.
Poi c'è l'aggravante che Bastos scivola.
IMHO quello é rigore tutta la vita e una sciocchezza di Bastos.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.700
Citazione di: skizzo87 il 18 Set 2016, 11:21
E' esattamente come quanto crossi e passi e vieni colpito un millesimo dopo dal piede dell'avversario.
Poi c'è l'aggravante che Bastos scivola.
IMHO quello é rigore tutta la vita e una sciocchezza di Bastos.
Per me invece è una leggerezza di Bastos che a quel punto lo deve far crossare e amen ma non è rigore.
Poi come dice Inzaghino all'Olimpico contro la Lazio l'arbitro dobrebbe sentire addosso più pressione prima di fischiare un rigore del genere.
Ma quando saremo 40k ci penseranno 2 volte.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
vero, verissimo.
Io parto dal presupposto che il Pescara è una squadra di pippe, in cui l'allenatore è un più, probabilmente. Che alla fine della fiera non servirà.
Noi siamo una buona squadra, in cui l'allenatore è un meno, per me.

il rigore era netto.
Oggi sei fuori forma, ti meriti la panchina!   :D

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: DajeLazioMia il 18 Set 2016, 11:25
Per me invece è una leggerezza di Bastos che a quel punto lo deve far crossare e amen ma non è rigore.
Poi come dice Inzaghino all'Olimpico contro la Lazio l'arbitro dobrebbe sentire addosso più pressione prima di fischiare un rigore del genere.
Ma quando saremo 40k ci penseranno 2 volte.
ma solo io ho pensato che si riferisse più che altro al rioma? cioè che a loro difficilmente lo fischiano contro?

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.700
Citazione di: silvia84 il 18 Set 2016, 11:26
ma solo io ho pensato che si riferisse più che altro al rioma? cioè che a loro difficilmente lo fischiano contro?
Varie sfumature, ma il senso è quello.
Ci fischiano come fossimo il Carpi.
Senza minima pressione psicologica.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.836

Il primo tempo abbiamo fatto più caciara che altro, ma difensivamente abbiamo fatto benissimo non andando quasi mai in difficoltà e abbiamo avuto pure le nostre occasioni in avanti. Il gioco continua a non piacermi e a non convincermi, ma vediamo se questa partita da qualche sicurezza in più a Inzaghi e alla squadra.

Discussione precedente - Discussione successiva