LAZIO-Pescara

Aperto da DajeLazioMia, 11 Set 2016, 22:40

Discussione precedente - Discussione successiva

Dragola

*
Lazionetter
* 547
Citazione di: purple zack il 19 Set 2016, 02:06
guido profeta de angelis!

gira il video con la sua telecronaca, sul secondo goal si sente dire "ma che ce va a fa radu a saltà sugli angoli che è basso, che ce va a fa"

grazie

e dopo il goal si vanta pure di averlo chiamato...
Sarebbe giusto e corretto aggiungere che lui stesso, con autoironia (questa sconosciuta), durante l'esultanza per il gol riconosce la toppa.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: eaglemiky il 12 Set 2016, 13:36
Il Pescara di Oddo dovrebbe essere perfetto per il nostro gioco al momento. Loro lasciano spazi noi ripartiamo , Ciruzzo glie ne fa 2 e Balde 1 altro. Partita gia  chiusa il PT per me con questi .
Non sono andato malissimo :-) I tre gol li ho azzeccati ma non nel tempo giusto e solo 1 marcatore su 3 . Bella Lazio sopratutto il Secondo tempo .

izio

*
Lazionetter
* 2.160

gira il video con la sua telecronaca, sul secondo goal si sente dire "ma che ce va a fa radu a saltà sugli angoli che è basso, che ce va a fa"

grazie

Dai su.. poro Guido.
In fondo ha fatto un errore..... e cioè parlare di calcio.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.818

grazie

Che poi c'era un periodo dove Radu segnò 2-3 gol intervenendo sempre sul primo palo, tipo prima che gli nascessero i gemellini.  :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908

Con sta squadra de pippe (l'unico decente è caprari) che se doveva gioca la partita della vita per una rivalità senza senso abbiamo sofferto pure troppo.
Nel senso che l'abbiamo sudata più del dovuto.

A) Non capisco perchè bizzarri con noi deve para pure le mosche
B) Bastos ha fatto la sua solita partitona ma che caxxata mi fa che mette la partita in salita. Non può entrare sempre. Ma che bello quando dà quelle sportellate. Io che l'ho criticato tanto adesso lo amo solo per quelle sportellate e per quella faccia come se non avesse fatto niente. Deve migliorare ma il materiale c'è grazie a DIO. Evviva l'Angola.
C) Io a calcio sono una pippa ma un po' c'ho giocato. Ma quanto è bello da vedere De Vrij. Anche troppo. E non lo dico da Laziale. La migliore presa di Tare. E sopratutto Leader inaspettato. La fascia a lui IMHO.
D) Felipe deve puntare deve puntare deve puntare. SEMPRE. E' il suo obbligo morale. Magari non lo salta per 4 volte ma poi va. E se lui gioca so caxxi per tutti. Si deve rendere conto di quanto è forte. E non avere paura della giocata. Se non la provi non ti riuscirà mai Filì.
E) Migliore partita di Cataldi dal dopo terzo posto in poi. Per me deve giocare mezzala ma sta rabbia e sta cattiveria. Era ora. E calcia da Dio. Sarebbe stato un insulto non segnare da palla da fermo per come stava calciando. Daje Danì! E' la strada giusta.
F) Domani vero banco di prova. Il milan non è uno squadrone anzi. Ma per fare la prestazione là serve voglia e personalità. Vediamo...
Speriamo di aver trovato qualche certezza sabato...

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: Dragola il 19 Set 2016, 06:05
Sarebbe giusto e corretto aggiungere che lui stesso, con autoironia (questa sconosciuta), durante l'esultanza per il gol riconosce la toppa.

quello se chiama imbarazzo, no autoironia.

comunque considerato anche il goal in finale con la juve, nell'immaginario generale radu è uno pericoloso sui calci piazzati.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.279
Citazione di: Zoppo il 19 Set 2016, 09:38

Discretamente d'accordo tranne che su due cose.
Bizzarri, in fondo fa quello che deve fare, sabato é stato spesso salvato da nostre imprecisioni.
Il Pescara é una squadra che lotterà per salvarsi ma gioca bene, si vede che hanno automatismi collaudati e interessanti. E comunque tutta questa sofferenza non l'ho vista. Il rigore é stato veramente un fatto estemporaneo, provocato da un eccesso di foga da parte di Bastos su un'azione che si era terminata con un nulla di fatto. Se neanche interviene quella palla é preda della difesa. Poi, solo due tiracci da lontano e un azione finale di Caprari quando la partita era ormai archiviata.
La Lazio ha avuto almeno 5 palle gol nitide, create con qualche trama interessante.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.447

In particolare sui punti C) ed E).

Sul punto A) penso che Bizzari fa solo il suo, perchè è un buonissimo portiere.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.521
Quoto Ib. Il pescara non è mai riuscito a far niente di particolarmente pericoloso. Il rigore è stata un'ingenuità di Bastos. E se il primo tempo fosse finito 2-0 (Parolo, Immobile) la Lazio non avrebbe rubato nulla.
Sono d'accordissimo con Zoppo su FA: FA deve provarci sempre. Con il pescara lo ha fatto, e non ha rinunciato nemmeno dopo i primi (incompetenti) fischi. Il tunnel e la finta con cui ha fatto fuori 4 difensori e poi è andato sul fondo a crossare basso (fine primo tempo) ne è la prova. Sublime.
Un altro segnale importante è l'incazzatura che aveva quando è uscito. Fosse stato per lui avrebbe sbriciolato il pescara da solo. Poco male, si rifarà con il milan.
Daje!

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.688
Non mi sono mai sentito impensierito dal Pescara e non ho mai avuto dubbi sull'esito della partita neanche sul rigore, superiorità fisica e tecnica imbarazzante.
Sul punto D: ho letto una recente intervista di Felipe nella quale dice che deve capire quando puntare l'uomo per non perdere troppi palloni nel rispetto della squadra.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908

G) Laziali TORNATE ALLO STADIO!!!!
TORNATE!!!!

Non è possibile una cosa del genere. TORNATE!!!
Se siete tifosi e amate la Lazio e quindi in cuor vostro anche voi stessi TORNATE ALLO STADIO!
Ci stiamo e vi state facendo del male.

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva