Igli Tare (Topic Ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 01 Set 2015, 20:01

Discussione precedente - Discussione successiva

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.094
io so d'accordo eh. guarda io me riprenderei Pioli o andrei da Prandelli, in ginocchio sui ceci.

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: inquisitor il 21 Set 2016, 08:08
In una rosa di 30 elementi uno come Vargic ci può stare, è sempre il terzo portiere della nazionale croata e l'hai preso per fare il secondo da noi, non è uno scandalo.

Lo scandalo vero è vedere tutto quel bel talento offensivo che hai preso in questi anni languire in panchina e affidare la manovra d'attacco (!!?) ai piedi di Basta, Lulic e Parolo e finalizzata da Djordevic, con un signor centravanti come Immobile relegato a penare all'ala e tre ali di ruolo in panca. Gli orrori di ieri sera concentrati in una sola partita sono superiori a tutti gli errori commessi in una intera stagione dai Pioli, Reja e Petkovic.
Una società seria non aspetta la trentesima giornata per cacciare un allenatore inadatto, se è il caso lo fa anche alla quinta giornata. Ed è proprio il nostro caso.
Il punto è che una società seria non riprende lo stesso allenatore bocciato a Maggio e destinato alla B, dopo che ne hai trattati altri due ufficialmente e chissà quanti altri sotto traccia.

Io da quel giorno ho smesso di lamentarmi per rassegnazione.

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
io so d'accordo eh. guarda io me riprenderei Pioli o andrei da Prandelli, in ginocchio sui ceci.
Allora perché prendersela per l'acquisto del portiere di riserva, forse sbagliato, ma neanche tanto sicuro di ciò visto chi fa le scelte tecniche?

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.094
perché la scelta di tenere Marchetti ci creerà questi problemi, vista la propensione a rompersi.
Berisha, che è sempre di medio livello, per lo meno è integro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
E Patric.

Ci venga a spiegare sti' due.

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Citazione di: Zoppo il 21 Set 2016, 08:39
Ci venga a spiegare Vargic.
E Patric.

Ci venga a spiegare sti' due.

perchè dovrebbe? fanno parte del lavoro, a volte si acquistano giocatori che deludono
è una normale prassi
dico sul serio, puntare l'attenzioe su vargic e patric è sterile

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
sto topic segue l'andamento delle partite, se si vince langue se si perde riparte

:)

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: Monsieur Opale il 21 Set 2016, 08:41
perchè dovrebbe? fanno parte del lavoro, a volte si acquistano giocatori che deludono
è una normale prassi
MO, sterile fino ad un certo punto, dato che a Milano hai giocato con Strakosha titolare e le prossime rischi di farle con Patric titolare.

Il problema non sono ovviamente Patric e Strakosha ma il fatto che loro siano le prime alternative a giocatori i cui infortuni sono abbastanza frequenti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Citazione di: Alcares il 21 Set 2016, 08:44
MO, sterile fino ad un certo punto, dato che a Milano hai giocato con Strakosha titolare e le prossime rischi di farle con Patric titolare.

Il problema non sono ovviamente Patric e Strakosha ma il fatto che loro siano le prime alternative a giocatori i cui infortuni sono abbastanza frequenti.

Strakosha è già bruciato?
così, alla prima partita?

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
E' andato meglio Strakoska in una partita che Marchetti in un campionato intero. Nell'unica papera che ha fatto, tra l'altro su una mazzata impressionante, ci ha comunque messo una pezza: con il titolare la palla sarebbe goffamente scivolata in rete, visto il suo proverbiale scatto di reni.

fiord

*
Lazionetter
* 6.711
Citazione di: Monsieur Opale il 21 Set 2016, 08:45

Per me sì.
L'ha salvato l'inconsistenza del Milan, che avrà tirato in tutto 3 volte in porte.
Però la palla gli è sfuggita un paio di volte. Molto insicuro.
Sul tentato autogol di Bastos fa un miracolo, ma poi lascia la porta vuota.
Anche in serie B alla Salernitana non ha brillato.
Possibile che il nostro secondo portiere, con un Marchetti che spesso da forfait, debba essere lui?

Quest'anno Tare non ha dovuto fare le nozze coi fichi secchi.
Il budget c'era per poter allestire una rosa completa.
E invece stiamo senza un portiere di riserva (invece de Vargic ti tieni Berisha, sticazzi se è scontento di fare il secondo. Il contratto ce l'aveva).
Senza terzino destro di riserva (Patric per carità di Dio)
E senza un centravanti di riserva degno (Djordjevic per carità di Dio)
In compenso abbiamo un Leitner abbastanza inutile, che forse è stato preso per fare compagnia a Morrison

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: Monsieur Opale il 21 Set 2016, 08:45
Dove avrei scritto questo, di grazia.

Quando, in un intero post, v'attaccate all'unico concetto che vi serve per aver ragione, non meritereste risposta.

Contenuto sponsorizzato

AguilaRoja

Visitatore
Citazione di: Monsieur Opale il 21 Set 2016, 08:41
è una normale prassi

"In Croazia il ruolo del portiere è molto diverso, sono qui per imparare la tecnica".
A 31 anni.
Non c'è alcuna logica.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Bielsa sarebbe stato in sogno non solo perche è Bielsa ma anche perche avrebbe fatto una rivoluzione, che era cio di cui avevamo bisogno.
I cicli si aprono ma si chiudono pure.
Per me quelli di Radu Lulic Basta e Djordjevic erano belli che chiusi e invece eccoci qua

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Citazione di: Alcares il 21 Set 2016, 09:56
Dove avrei scritto questo, di grazia.

Quando, in un intero post, v'attaccate all'unico concetto che vi serve per aver ragione, non meritereste risposta.

mi dai del voi?  :)

lo hai scritto qui, in qualche modo

Citazione di: Alcares il 21 Set 2016, 08:44

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: Monsieur Opale il 21 Set 2016, 10:45
mi dai del voi?  :)

lo hai scritto qui, in qualche modo
L'intento, credevo ovvio, era quello di dire che, indipendentemente dalla prestazione di Strakosha, peraltro incolpevole sui gol ma molto insicuro a mio avviso, doverti presentare a San Siro con uno che sgomitava in B non è segno di lungimiranza.

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: kelly slater il 21 Set 2016, 10:43
I cicli si aprono ma si chiudono pure.
Per me quelli di Radu Lulic Basta e Djordjevic erano belli che chiusi e invece eccoci qua
Hai ragione, e infatti gli acquisti di Bastos, Wallace, Lukaku, Leitner, Luis Alberto e Immobile andavano proprio in questa direzione: ma se poi l'allenatore preferisce far giocare i bolliti Tare non ne ha alcuna colpa.

E questo esclude definitivamente la più grande fregnaccia mai scritta sul nostro DS: che è lui a decidere formazione e modulo. Secondo questa megafregnaccia, ripetuta mille volte tanto da doverla far diventare una realtà, Tare imporrebbe all'allenatore di turno come deve giocare la squadra e chi schierare.
Ebbene, per l'ennesima volta il tecnico ha schierato un modulo (3-5-2) completamente diverso dal presunto diktat del DS, il 4-3-3. Non solo Inzaghi, ma prima di lui Pioli e ancor prima Reja e Petkovic hanno sempre schierato la squadra secondo quello che ritenevano giusto.
E 5/7 del mercato estivo languiva malinconicamente in panca, nonostante gli sforzi e l'esborso economico per portarli a Formello.
Dopo tutte queste prove che l'allenatore è liberissimo di impostare il suo lavoro come crede mi sarei aspettato di leggere delle revisioni di quanto scritto ripetutamente ed invece niente, si continua ad insistere sul Tare burattinaio dell'allenatore.

Mammagara, aggiungo io, se Tare si impone sul tecnico: ieri ad esempio avremmo avuto dal primo minuto come minimo Fa, Keita e Lukaku in campo, e un bel 4-3-3 aggressivo che avrebbe cercato di sfondare sulle deboli fasce milaniste. E invece i lancioni da dietro per l'ammirevole SMS a far da sponda per il nulla: il gioco da parrocchia.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Inquisitor scusa ma Inzaghi chi l'ha scelto?

Contenuto sponsorizzato

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Io comunque ci ritorno e ci ritorno: la Lazio ha pisciato Bielsa non perche non avesse i soldi per fare il mercato che chiedeva Bielsa ma perchè non aveva i dirigenti all'altezza per farlo.
Di quelli che ha chiesto Bielsa non ne è arrivato manco mezzo.

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: kelly slater il 21 Set 2016, 11:07
Inquisitor scusa ma Inzaghi chi l'ha scelto?
Infatti ha toppato di brutto, anche se penso sia più farina del sacco di Lotito. Ma se l'allenatore gli rovina tutto il mercato o si impone per farlo cacciare o si dimette. Punto.

Discussione precedente - Discussione successiva