Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)

Aperto da Charlot, 03 Apr 2016, 20:06

Discussione precedente - Discussione successiva

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.469
Citazione di: AquilaLidense il 21 Set 2016, 11:38
e chi sarebbero questi?

per me Inzaghi è il valore aggiunto di questa Squadra.
Rispetto a molti dei suoi predecessori, pioli e pekto su tutti, ha ben chiara la situazione ed il valore della rosa che ha a disposizione.
inoltre ha preso una lazio disastrata dal punto di vista tecnico e con uno spogliatoio che fa cagare (ci siamo già scordati di Keita?), e nonostante questa situazione di partenza sta iniziando a ricostruire, ottenendo anche discreti risultati.
Tornando a ieri, molti stanno giudicando la partita come se di fronte avevamo una squadra di pippe, quano poi se si analizza la rosa del milan ci si accorge che almeno 5 dei loro giocatori da noi giocherebbero de prepotenza (Donnarumma,  abate, de sciglio, romagnoli, bonaventura, Bacca) e altri 8 (Calabria, Antonelli, Bertolacci, Kucka, Niang, Lapadula, Suso, Honda) sarebbero meglio di altri nostri giocatori in rosa.

Stai dicendo che il Milan peggiore degli ultimi 30 anni, che ha una rosa sul livello di quella che retrocesse nell'82 con Giussy Farina e squalo Jordan, è di gran lunga superiore alla nostra Lazio?

Ma scusa, non dovevamo lottare per l'EL?

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: LazialEtrusco il 21 Set 2016, 11:47
perchè?
comunque la faccio più semplice: perchè la Lazio gioca da schifo, non riesce a fare un'azione offensiva che ti faccia esclamare "ammazza come stiamo giocando!"e, soprattutto, ancora non corre dopo 5 partite?
ce lo può spiegare Inzaghi? quante partite servono per avere la condizione al top e per vedere un'idea di gioco che non sia "palla lunga a Immobile, Djo o Savic e speriamo che la spizzata arrivi a qualcuno in area".
15, 20 partite?
ci dica pure
giorni fa ho letto un articolo in cui il preparatore (credo) parlava di 2 mesi/2 mesi e mezzo per vedere la squadra al top. In parole povere dobbiamo reggere botta ottobre e novembre, sperando di non perdere troppi punti

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Citazione di: Jeffry il 21 Set 2016, 09:11
Ancora Immobile e Djordjevic in contemporanea.
Non è stata assolutamente la mossa che ci ha condannati ieri sera però, davvero, non si capisce come possa insistere su questa cosa?!
Per me sbaglia la gestione del secondo tempo, anche se poi s'è visto il giorno in più di riposo del milan; in generale, comunque, non lo condanno.
Per ora.
La sensazione nel primo tempo era di assoluto dominio sul milan anche se con qualche affanno in attacco.
Essere traditi da Parolo, uno dei tuoi uomini migliori e di grande esperienza, è difficile da digerire.
Insomma, perdere contro uno dei peggiori milan della storia, tenendo sempre in pugno la partita, è stata una bella impresa ma speriamo che sia tutta esperienza per Inzaghino.

l'idea di Immobile che spazia e gira intorno al centravanti non è assolutamente da buttare via... peccato che non abbiamo un centravanti perchè ci siamo accontentati di DJ dopo la stagione disastrosa dello scorso anno.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: volerevolare il 21 Set 2016, 11:51
Stai dicendo che il Milan peggiore degli ultimi 30 anni, che ha una rosa sul livello di quella che retrocesse nell'82 con Giussy Farina e squalo Jordan, è di gran lunga superiore alla nostra Lazio?

Ma scusa, non dovevamo lottare per l'EL?

non lo dico solo io, per esempio Tansfermarkt dice che la rosa della lazio vale 160Mil, mentre quella del Milan ne vale 200Mil

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: AquilaLidense il 21 Set 2016, 12:17
non lo dico solo io, per esempio Tansfermarkt dice che la rosa della lazio vale 160Mil, mentre quella del Milan ne vale 200Mil

Ah bè, se lo dice transfermarkt...

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Si parla di Pioli come di un idiota che da noi ha fatto ridere. Boh.
È arrivato terzo, la sua squadra ha riportato la gente allo stadio e non solo.
Oltre ad essere arrivato in finale di Coppa Italia.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: Il Mitico™ il 21 Set 2016, 12:22
Ah bè, se lo dice transfermarkt...

lo dice pure la classifica e lo scontro diretto.

LazialEtrusco

*
Lazionetter
* 674
Citazione di: JSV23 il 21 Set 2016, 12:28
è la differenza tra un allenatore e Inzaghi, che allenatore forse lo sarà tra qualche anno (come Conte, come Gattuso, come il fratello)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: JSV23 il 21 Set 2016, 12:28

Pioli è stato il miglior allenatore dell'era Lotito.
Se si fosse fatta una campagna acquisti e una gestione migliore nell'estate 2015 Pioli starebbe ancora qui...

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: Zoppo il 21 Set 2016, 12:32
Se si fosse fatta una campagna acquisti e una gestione migliore nell'estate 2015 Pioli starebbe ancora qui...

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700

Oh io mo andrebbi a riprende le discussioni di quei mesi!!!

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.055
Cmq sulla condizione fisica mi sa che ci siamo già dimenticati lo scempio dello scorso anno.
Io ancora rabbrividisco a ripensare a partite come Lazio_Carpi o Lazio_Palermo.
La forma non è al top ma neanche le belle statuine viste lo scorso anno.

Contenuto sponsorizzato

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: TomYorke il 21 Set 2016, 12:38
Oh io mo andrebbi a riprende le discussioni di quei mesi!!!

Io l'ho sempre sostenuto.

Si doveva cacciare prima perchè purtroppo che la situazione era compromessa ormai era lampante.
Non si dovevano presentare con Inzaghi.
Non si potevano presentare con Inzaghi.

Ma si come al ridicolo per il dinamico duo non c'è mai fine...ci siamo dovuti arriva passando per Bielsa.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Manon credo proprio.
Pioli a Reja je spiccia casa e gi allaccia le scarpe.
Pioli ha fatto un ottimo girone di ritorno dopodichè il nulla cosmico.
Reja invece, se non erro:
- il primo anno ti ha savato da una B certa, oltretutto impuntandosi pure con Allenator Futuro, imponendo il reintegro di ledesma in rosa e sfanculandolo dallo spogliatoio.
- il secondo anno ha fallito la CL per la sola differenza reti, contro una Udinese che schierava: Handanovic, Basta, Benatia, Cuadrado, Asamoah, Ilner, Armero, Isla, Sanchez e Di Natale, ...
- Il terzo anno è arrivato 4° ad una posizone dalla CL
- il quarto anno ti salva da una lotta per non retrcedere dopo che Pektovic aveva inanellato 2 punti a Novembre e 3 punti a Dicembre

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.423
Citazione di: AquilaLidense il 21 Set 2016, 12:44
Ma non credo proprio.

Poco ma sicuro.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
E comunque è chiaro che il paragone tra Pioli e Inzaghi al momento non si pone proprio, se non altro per questione di esperienza.
Che alla Lazio servisse un allenatore di altro spessore non ci sono dubbi, partire con un emergente non è proprio quello che ci serviva.
Ma ora è inutile ad ogni partita cercare la sentenza definitiva, in un senso o nell'altro.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.469
Citazione di: Zoppo il 21 Set 2016, 12:43
Io l'ho sempre sostenuto.

Si doveva cacciare prima perchè purtroppo che la situazione era compromessa ormai era lampante.
Non si dovevano presentare con Inzaghi.
Non si potevano presentare con Inzaghi.

Ma si come al ridicolo per il dinamico duo non c'è mai fine...ci siamo dovuti arriva passando per Bielsa.

quest'estate hanno fatto un capolavoro!

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Citazione di: AquilaLidense il 21 Set 2016, 12:44
Manon credo proprio.
Pioli ha fatto un ottimo girone di ritorno dopodichè il nulla cosmico.
Reja invece, se non erro:
- il primo anno ti ha savato da una B certa, oltretutto impuntandosi pure con Allenator Futuro, imponendo il reintegro di ledesma in rosa e sfanculandolo dallo spogliatoio.
- il secondo anno ha fallito la CL per la sola differenza reti, contro una Udinese che schierava: Handanovic, Basta, Benatia, Cuadrado, Asamoah, Ilner, Armero, Isla, Sanchez e Di Natale, ...
- Il terzo anno è arrivato 4° ad una posizone dalla CL
- il quarto anno ti salva da una lotta per non retrcedere dopo che Pektovic aveva inanellato 2 punti a Novembre e 3 punti a Dicembre

Condivido totalmente.
molti forse non ricordano in che condizioni Reja prese la Lazio, portandola per due stagioni di fila a giocarsi la qualificazione in CL.

Pioli e la sua difesa di lentonissimi a centrocampo... damnatio memoriae in eterno.

p.s. Forza Simone ma basta con l'attaccapanni in campo, per favore.

Contenuto sponsorizzato

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: AquilaLidense il 21 Set 2016, 12:29
lo dice pure la classifica e lo scontro diretto.

La classifica... alla quinta giornata...

Amarcord

*
Lazionetter
* 1.429
Bisognava sapere che ci sarebbero stati degli errori, si sapeva che inzaghi avrebbe sbagliato alle volte, ma noi dobbiamo remare tutti dalla stessa parte e sostenere l'allenatore, ma più di noi lo deve fare la società.

Vi aspettate troppo da un allenatore alle prime armi nella serie A in un ambiente difficile cm quello di Roma.

Logicamente anche lo spogliatoio deve remare dalla stessa parte, senno ê inutile qualsiasi allenatore.

Discussione precedente - Discussione successiva