Bartolomeu Jacinto Quissanga Bastos (Topic Ufficiale)

Aperto da ssl_1900, 17 Ago 2016, 17:28

Discussione precedente - Discussione successiva

skizzo87

Visitatore
Ma dai non lo aveva capito nessuno che si era fatto male. Complimenti a quell'allenatore che l'ha lasciato in campo 25 minuti.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.024

Bene, così potremo finalmente vedere Wallace  (er difensore pagato 8M che 'sta in panchina) e ci diletteremo ad esprimere giudizi sullo stesso.

EOT

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.975
Citazione di: skizzo87 il 22 Set 2016, 23:24
Ma dai non lo aveva capito nessuno che si era fatto male. Complimenti a quell'allenatore che l'ha lasciato in campo 25 minuti.

OK che adesso sono tutti contro Inzaghi ma se il giocatore dice che non ha problemi  non è che Inzaghi gli può fare una risonanza magnetica a bordo campo

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: AquiladiMare il 23 Set 2016, 08:09
OK che adesso sono tutti contro Inzaghi ma se il giocatore dice che non ha problemi  non è che Inzaghi gli può fare una risonanza magnetica a bordo campo
Anzi, mi pare di ricordare che il bordocampista di Mediaset, ad un certo punto, dopo alcuni minuti dall'infortunio, ha proprio detto che Inzaghi era avvelenato con Bastos perché non gli faceva capire con chiarezza se poteva continuare a giocare o no.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: AquiladiMare il 23 Set 2016, 08:09

Se il giocatore ti si accascia da solo, normalmente ha problemi.
Come il fatto che dopo quel momento ogni volta si toccava dietro la gamba. Non ci voleva Sherlock per capire che non fosse in condizioni ottimali.
Per me, Inzaghi ha voluto aspettare la fine del primo tempo per non sprecare un cambio.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.403
mah !! un sitarello stamattina parla di problemi alla schiena e nessun stiramento, aspettiamo ...se lo faranno..un comunicato ufficiale...cmq 1 mese di stop sarebbe  poco male, c'e la sosta quindi salterebbe solo empoli e la trasferta di udine...me sembrano partite che possiamo affrontare pure senza Bastos e poi forse vedremo sto Wallace finalmente....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Brixton

*
Lazionetter
* 5.138
Per Bastos fatico a dare molte colpe a Inzaghi. Purtroppo a partita in corso l'allenatore si deve in gran parte fidare di ciò che gli dice il giocatore.
Piuttosto, sono un filino preoccupato per Biglia. Sento dire che avverte ancora un piccolo fastidio al polpaccio, ma ciò nonostante si pensa di farlo giocare domenica. Considerato il pregresso del giocatore e dove è localizzato il problema, voglio credere che una delle due notizie di cui sopra non corrisponda al vero.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.108
L'ho incontrato all uscita e gli ho chiesto Dell infortunio , mi ha risposto speriamo solo un mese...molto disponibile con tutti

skizzo87

Visitatore
Citazione di: bizio67 il 25 Set 2016, 18:51
L'ho incontrato all uscita e gli ho chiesto Dell infortunio , mi ha risposto speriamo solo un mese...molto disponibile con tutti

bene un mese senza Biglia e senza Bastos.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.108
Citazione di: skizzo87 il 25 Set 2016, 18:52
Speriamo solo un mese senza biglia...

Contenuto sponsorizzato

shaolin

*
Lazionetter
* 2.298
i sitarelli narrano di 50g di stop per Bastos.... purtroppo padre amorth e' morto altrimenti toccava mandarlo a formello per un paio di sedute

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
A Milano già all'inizio zoppicava, e se non sbaglio la partita prima c'era stato un segnale.
Faccio confusione , e' così ma erano cose diverse, ditemi voi ....
Non mi fido della mia memoria .

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.492
Citazione di: shaolin il 28 Set 2016, 16:23
i sitarelli narrano di 50g di stop per Bastos.... purtroppo padre amorth e' morto altrimenti toccava mandarlo a formello per un paio di sedute

Sarebbe gravissimo.
Non si capisce questa necessità di rischiare mettendo in campo giocatori in non perfette condizioni.
Biglia e Bastos out per 2 mesi per non tenerli fuori 1-2 partite?
Non ho parole

shaolin

*
Lazionetter
* 2.298
Piu' che altro non capisco perche' iniziamo il campionato e la condizione fisica dei nostri giocatori assomiglia alla mia.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.067
Citazione di: skizzo87 il 25 Set 2016, 18:52
Non so se essere più incazzato coi medici, coi giocatori o con inzaghi.

Se le annamo a cercà.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Kredskin il 30 Set 2016, 01:03
Non so se essere più incazzato coi medici, coi giocatori o con inzaghi.

Se le annamo a cercà.

Per me Bastos é una decisione d'Inzaghi di farlo continuare a giocare. Inzaghi deve fare delle scelte e non può fidarsi solo della decisione del giocatore di continuare. A meno che non gli venga amputata una gamba, il giocatore ti dirà SEMPRE che vorrà giocare.

Per Biglia, é un 40 medici- 40 inzaghi- 20 Biglia

Contenuto sponsorizzato

Charlie Brown

*
Lazionetter
* 1.126
Lo stesso giorno mio  :beer: :beer: :beer:

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Discussione precedente - Discussione successiva