6^ giornata serie A

Aperto da ciceruacchio, 22 Set 2016, 10:46

Discussione precedente - Discussione successiva

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.657
Citazione di: PARISsn il 25 Set 2016, 12:49
eh invece quella della riomma !! due volte  in toro in area e un goal un palo e un rigore negato !!
ma al momento non riescono a pungere

BruceGrobbelaar

*
Lazionetter
* 4.287

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.805
Adani al commento è qualcosa di imbarazzante, peccato perchè pensavo fosse molto competente ma praticamente ha la sciarpetta al collo quando commenta la Reommia

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.796
Belotti è un fiodena d'altri tempi, bravo Barreca, il Toro è ben messo in campo anche se tecnicamente non è fortissimo.
Il Merda sale bene con un buon palleggio, davanti però è sterile, dietro ogni azione vera del Toro trema, ddr già ammonito e come al solito nervoso.
Riomma Merda nei secoli dei secoli.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Moses E. Herzog

*
Lazionetter
* 1.292
Adani è veramente una merda, mi indispettirebbe pure se fossi super partes. Ma io dico ma non si vergognano? D'altronde era una pippa pure da giocatore, sta merda.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.796
Citazione di: Moses E. Herzog il 25 Set 2016, 13:22
Adani è veramente una merda, mi indispettirebbe pure se fossi super partes. Ma io dico ma non si vergognano? D'altronde era una pippa pure da giocatore, sta merda.
Non lo sto ascoltando, ma me lo ricordo bravo e imparziale, magari anche lui ha fatto un mutuo.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.805
Citazione di: Moses E. Herzog il 25 Set 2016, 13:22

Assurdo quando, su una palla sul fondo toccata clamorosamente da Bruno Peres, appena parte il replay Adani fa: "Chi l'ha toccata la palla? NON BRUNO PERES"

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.805
Citazione di: DajeLazioMia il 25 Set 2016, 13:25
Non lo sto ascoltando, ma me lo ricordo bravo e imparziale, magari anche lui ha fatto un mutuo.

Anche io lo ricordavo così ma sono un paio di partite che lo sento ed è praticamente un ultras

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.076
ma quella merda di derozzi ha licenza de urla'  in faccia agli arbitri senza colpo ferire?

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Ora entra il mononeuronico, tuttavia sky annuncia l'evento, oltre al tottiday per i suoi 40.
Col bimbo d'oro sarà vittoria, questa è l'aria.
Vediamo, che ve devo dì?

Endimione

*
Lazionetter
* 547
"Totti ha messo il tempo tra se ed il calcio".."c'è gente in piedi per l'ingresso di Totti"..la prima frase vuol dire che ha preso tutto il tempo per non vincere un catzo, la seconda che a fine intervallo gente è tornata al proprio posto dal cesso

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.805
Mammamia quant'è brutto stilisticamente Hart

Contenuto sponsorizzato

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485

ah no, per il toro  :=)) :asrm

bperes na sciagura

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
IAGOOO FALQUEEE!!!!!

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.796
Falque su rigore.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.805
Orangolan sdraia uno a palla lontana, manco il giallo.

spook

*
Lazionetter
* 11.486
Rigore pa? Torino... sorry pijatevelanderculo

Contenuto sponsorizzato

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
s'è buttato :lol:

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355

Discussione precedente - Discussione successiva