Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)

Aperto da Charlot, 03 Apr 2016, 20:06

Discussione precedente - Discussione successiva

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.333
Lulic a sinistra è deleterio per SMS e Keita, se si accentra pesta i piedi a SMS, se si allarga si scontra e toglie spazio a Keita.
Basso a destra, in questo  momento risolverebbe un po' di problemi...

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.674
Citazione di: Miro25Klose il 25 Set 2016, 17:30
Che in pratica è un altro modo per dire 4-3-3. Non so perchè si è fissato con questa difesa a 3, per me giochiamo meglio a 4.

Secondo me fa la difesa 3 perché non ha nessuno a destra.

Maxilotte

*
Lazionetter
* 2.405
Citazione di: Fabius il 25 Set 2016, 17:51
Offese gratuite all'allenatore della Lazio a parte, che non commento ma me ne dissocio.
Sono più preoccupato della tenuta atletica, erano cotti dopo 50 minuti... contro l'Empoli, qualcosa non va.

Ma quali offese, ma basta smettetela. Chiunque, lui per primo, non sa se sara' all'altezza della serie A. Siamo tutti in attesa di scoprire se sara o meno un bravo allenatore. Tu scommetti qualcosa che tra tre anni simone allena ancora in serie a? Guarda il fratello ad esempio. O mimmo caso per restare in casa nostra. Abbiamo un'incognita che stiamo scoprendo giorno dopo giorno. Molte cose che ho visto non mi sono piaciute, ma mi sembra piuttosto evidente che la squadra e' piuttosto compatta e remi dalla stessa parte. Speriamo che cio' sia sufficiente per fare un buon campionato.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.333

Marchetti

Lulic  Wallace De Vrij  Radu

Cataldi           Parolo

FA           SMS        Keita
             Immobile

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Lux67

*
Lazionetter
* 1.973
Il significato del 352 molti lo capiranno quando giocheremo, con radu o Lukaku terzini sinistri in una difesa a quattro e con Wallace e DeVrij centrali. Con Cataldi al posto di Biglia e con SMS che fa la mezz'ala in un centrocampo a 3. A quel punto molti capiranno perchè Inzaghi gioca col 352. Soprattutto con Parolo e Lulic in codeste condizioni.
Inzaghi colpevole per l'infortunio di Biglia. Oggi brutta Lazio.
:since :since :since :since :since
:asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

Fabius

*
Lazionetter
* 2.927
Citazione di: Maxilotte il 25 Set 2016, 17:59
Ma quali offese, ma basta smettetela. Chiunque, lui per primo, non sa se sara' all'altezza della serie A. Siamo tutti in attesa di scoprire se sara o meno un bravo allenatore. Tu scommetti qualcosa che tra tre anni simone allena ancora in serie a? Guarda il fratello ad esempio. O mimmo caso per restare in casa nostra. Abbiamo un'incognita che stiamo scoprendo giorno dopo giorno. Molte cose che ho visto non mi sono piaciute, ma mi sembra piuttosto evidente che la squadra e' piuttosto compatta e remi dalla stessa parte. Speriamo che cio' sia sufficiente per fare un buon campionato.
ME posso dissociare da chi offende una persona che è stata assunta per fare un lavoro e ci si sta impegnando? Se non è in grado di farlo lo deve decidere chi lo ha assunto per questo compito, probabilmente non aveva le competenze per decidere in merito all'allenatore e come rinforzare la squadra di calcio, eppure il suo ruolo non è mai in discussione, però devo sopportare che un LAZIALE insulti un altro LAZIALE vero, avrò diritto di dissociarmi? :X(

Arvalest

*
Lazionetter
* 439
Vista la classifica? Ma si esoneriamo Inzaghi... Mi sembra il momento giusto.

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.458
Per me non è così scemo come lo dipingono alcuni, sta cercando una quadra ad una squadra che non è così semplice da trovare, sul campo eh non sulla carta.
Speriamo di migliorare nel gioco.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
Sembriamo fare passi indietro invece che avanti.
- contro l'Atalanta abbiamo rischiato di essere rimontati ma abbiamo piazzato dei contropiede bellissimi;
- contro la Juve sconfitta dignitosa (ma nessuna reazione dopo il goal avversario)
- contro il Chievo pari e patta ma con un avversario rognoso
- contro il Pescara bella vittoria tutto sommato
- contro il Milan teniamo bene il campo solo per una mezz'ora
- contro l'Empoli secondo tempo bruttissimo, anche se non abbiamo concesso molte occasioni all'avversario.

Vorrei una squadra magari non eccezionale ma che migliora di settimana in settimana.
A parziale discolpa le assenze che iniziano a diventare pesanti.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: trax_2400 il 25 Set 2016, 19:54
Sembriamo fare passi indietro invece che avanti.
- contro l'Atalanta abbiamo rischiato di essere rimontati ma abbiamo piazzato dei contropiede bellissimi;
- contro la Juve sconfitta dignitosa (ma nessuna reazione dopo il goal avversario)
- contro il Chievo pari e patta ma con un avversario rognoso
- contro il Pescara bella vittoria tutto sommato con loro che si mangiano un rigore
- contro il Milan teniamo bene il campo solo per una mezz'ora
- contro l'Empoli secondo tempo bruttissimo, anche se non abbiamo concesso molte occasioni all'avversario.

Vorrei una squadra magari non eccezionale ma che migliora di settimana in settimana.
A parziale discolpa le assenze che iniziano a diventare pesanti.

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
i rigori si possono sbagliare, c'è una squadra che coi rigori si è portata a 10 punti

Contenuto sponsorizzato

Cri

*
Lazionetter
* 503
Anderson nel 3-5-2 non mi convince affatto.
Gli esterni dei 5 di centrocampo devono avere anche doti difensive e Anderson non ne ha di così spiccate. Quel ruolo è perfetto per Lulic, Lukaku, Basta ma non per Anderson.
Anderson ha grandi doti offensive e deve stare avanti.
Inoltre mi pare che le 2 punte insieme tendono a penalizzarci. Djo-Immobile penalizza Immobile, Keita-Immobile penalizza tutti e 2. Keita, non Immobile, dovrebbe stare sulla fascia.

Quindi, io farei:

Radu DV Bastos / Basta SMS Biglia Lukaku / FA Immobile Keita
Basta DV Bastos Lukaku / SMS Biglia Parolo (Cataldi)/ FA Immobile Keita

STARBLUE

Sostenitore
Lazionetter
* 3.826
A volte mi sembra che abbiamo il nuovo Guardiola e non me ne sono accorto,che sbadato.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
il giorno che te ne andrai sarà troppo tardi

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
il giorno che te ne andrai sarà troppo tardi
Licenzialo!!!

cielobiancoblu

*
Lazionetter
* 2.412
Citazione di: Maxilotte il 25 Set 2016, 17:59
Purtroppo io di questo non ne sarei così sicuro da ciò che si è visto oggi......mah

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
Citazione di: cielobiancoblu il 25 Set 2016, 21:14
Purtroppo io di questo non ne sarei così sicuro da ciò che si è visto oggi......mah
Ma certo che oggi remavano tutti dalla stessa parte ... all'indietro!!

:) :)

Contenuto sponsorizzato

skizzo87

Visitatore
Inzaghi se vuoi fare la difesa a tre guarda come la fa la Fiorentina.
Questo dev'essere il nostro termine di paragone.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.030
Citazione di: STARBLUE il 25 Set 2016, 20:10
A volte mi sembra che abbiamo il nuovo Guardiola e non me ne sono accorto,che sbadato.

Sicuramente non è il nuovo guardiola ma non si possono ridurre tutte le discussioni a: Cambiare tecnico

Di cosa dovrebbe accusarlo la società? Di aver fatto solo 10 punti su 18?    Siamo nella posizione di classifica che ci aspettavamo. In piena lotta europea.

Oggi 25 settembre lo dovrebbero esonerare per prendere chi?
Non abbiamo un gioco spumeggiante ma anche la rosa ha qualche limite...

Discussione precedente - Discussione successiva