Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)

Aperto da Charlot, 03 Apr 2016, 20:06

Discussione precedente - Discussione successiva

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.518
Citazione di: trax_2400 il 25 Set 2016, 19:54
Sembriamo fare passi indietro invece che avanti.
- contro l'Atalanta abbiamo rischiato di essere rimontati ma abbiamo piazzato dei contropiede bellissimi;
- contro la Juve sconfitta dignitosa (ma nessuna reazione dopo il goal avversario)
- contro il Chievo pari e patta ma con un avversario rognoso
- contro il Pescara bella vittoria tutto sommato
- contro il Milan teniamo bene il campo solo per una mezz'ora
- contro l'Empoli secondo tempo bruttissimo, anche se non abbiamo concesso molte occasioni all'avversario.

Vorrei una squadra magari non eccezionale ma che migliora di settimana in settimana.
A parziale discolpa le assenze che iniziano a diventare pesanti.
Alcune scelte di Inzaghi non le ho proprio capite. Per dire, Keita oggi non mi sembrava affatto cotto quando è uscito e aveva appena confermato di essere il più pericoloso in campo. Vedere Felipe a 80 mt dalla porta avversaria, poi, non ne parliamo. Anche se, devo dire, a livello mentale mi sembra sempre più concentrato e chissà che non sia dovuto alla responsabilità che il ruolo di esterno in un 3-5-2 gli impone. Non ho però la competenza per ritenere Inzaghi inadeguato dopo sei partite, dieci punti e un quarto posto provvisorio. Tuttavia IMHO l'altalena delle prestazioni è dovuta in parte alla giovane età media della squadra. E forse questo insistere su Radu e Lulic anche se fuori forma si spiega con la necessità di aumentare il tasso di esperienza. Il paradosso è che gli errori fatali in queste sei giornate sono stati commessi da esperti del calibro di Biglia-Radu (giuve) e Parolo (bilan)

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Da quello che leggo anche Allegri dovrebbe essere esonerato. equilibrio, ci vuole equilibrio.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.028
Io farei un 3-3-3-1 alla sud-americana, guarda un po'.

Arvalest

*
Lazionetter
* 439
Citazione di: AquiladiMare il 25 Set 2016, 21:21
Sicuramente non è il nuovo guardiola ma non si possono ridurre tutte le discussioni a: Cambiare tecnico

Di cosa dovrebbe accusarlo la società? Di aver fatto solo 10 punti su 18?    Siamo nella posizione di classifica che ci aspettavamo. In piena lotta europea.

Oggi 25 settembre lo dovrebbero esonerare per prendere chi?
Non abbiamo un gioco spumeggiante ma anche la rosa ha qualche limite...
Lascia perdere, partita persa. Vedo il topic pagelle e penso che ormai anche i voti ai nostri giocatori si danno per andare contro al mister. Criticare l'uscita di Keita che ha fatto solo il gol e basta, dopo 10 assiste di anderson è follia, come dire che anderson ha giocato bene, ma che il ruolo non gli consente di giocare bene. Hai vinto come la Juve ha vinto con noi. Però ogni bastone è buono.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
Citazione di: Arvalest il 25 Set 2016, 21:29
Lascia perdere, partita persa. Vedo il topic pagelle e penso che ormai anche i voti ai nostri giocatori si danno per andare contro al mister. Criticare l'uscita di Keita che ha fatto solo il gol e basta, dopo 10 assiste di anderson è follia, come dire che anderson ha giocato bene, ma che il ruolo non gli consente di giocare bene. Hai vinto come la Juve ha vinto con noi. Però ogni bastone è buono.
Vabbè dai, cambiare tecnico in questo momento no, però la prestazione si può e si deve criticare.
Se ci facciamo chiudere in area dall'Empoli per tutto il secondo tempo qualche problema ci sarà stato no?

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Ma allora ditelo che volete vincere lo scudetto!!!

attilio79

*
Lazionetter
* 165
Non ricordo di essere stato mai così preoccupato dopo una vittoria della Lazio.
Anche oggi 11 maglie celesti in campo ma non una squadra.
Keita ed Anderson anarchici nonostante diverse buoni spunti individuali.
Non ho visto una sola combinazione fatta con la velocità, la tecnica e la precisione che si addicono ad una squadra da coppe europee; né sugli esterni né tra gli avanti.
Ma ciò che mi spaventa di più, anche per averlo visto di persona a San Siro, è l'atteggiamento dimesso dell'allenatore che assiste all'autogestione in campo.

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
In settimana si diceva e si scriveva che il perdono è ancora parziale, spifferi ce n'erano, e che ancora non gli sarebbero stati concessi i 90.
Che ci si creda o meno , il sospetto senatori c'è.
Oggi radu che batte la punizione e' un segnale. Alcuni dei ns non hanno manco provato ad avvicinarsi .

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
A Udine, per paura, non schiererà Anderson, ormai sempre più terzino, preferendogli Basta e annullando di fatto la fascia destra.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.813
aspettiamo 2 mesi, ma sinceramente sono preoccupato.
fa alcune scelte incomprensibili.

Arvalest

*
Lazionetter
* 439
Citazione di: trax_2400 il 25 Set 2016, 21:33
Vabbè dai, cambiare tecnico in questo momento no, però la prestazione si può e si deve criticare.
Se ci facciamo chiudere in area dall'Empoli per tutto il secondo tempo qualche problema ci sarà stato no?
Si! Si può criticare, e nessuno dice che la partita è stata bella, ma creare un castello mentale, incasellare oggi piccolo episodio per dire che Inzaghi è una pippa, non c'è sta. Almeno nel l'ottica che è l'allenatore della Lazio. Stai senza 4 titolari, pochi lo ricordano. La difesa non ha sofferto anchdi sera Marchetti e Bastos. Wallace in serie A ci può giocare. Nessuno dice: ammazza la società ha rinforzato la difesa, no dice Inzaghi è na pippa. Nessuno dice che oggi gioca per la seconda volta un primavera, no ma Inzaghi sempre pippa rimane.
Pagelle con 4 a Inzaghi, che cominciano con: a parte il risultato, con conclusioni del tipo se entra in champions faccio pippa, no lo porto in braccio a fa er giro del raccordo, no faccio pippa.
Bah, io c'ho fame e so contento, domani dopo tanto prendo un volo per Roma, e so che sarà più bella perché che avemo vinto. Supercit

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
Citazione di: Arvalest il 25 Set 2016, 21:56
Si! Si può criticare, e nessuno dice che la partita è stata bella, ma creare un castello mentale, incasellare oggi piccolo episodio per dire che Inzaghi è una pippa, non c'è sta. Almeno nel l'ottica che è l'allenatore della Lazio. Stai senza 4 titolari, pochi lo ricordano. La difesa non ha sofferto anchdi sera Marchetti e Bastos. Wallace in serie A ci può giocare. Nessuno dice: ammazza la società ha rinforzato la difesa, no dice Inzaghi è na pippa. Nessuno dice che oggi gioca per la seconda volta un primavera, no ma Inzaghi sempre pippa rimane.
Pagelle con 4 a Inzaghi, che cominciano con: a parte il risultato, con conclusioni del tipo se entra in champions faccio pippa, no lo porto in braccio a fa er giro del raccordo, no faccio pippa.
Bah, io c'ho fame e so contento, domani dopo tanto prendo un volo per Roma, e so che sarà più bella perché che avemo vinto. Supercit
Anch'io ho dato 4 ad Inzaghi ma è relativo alla singola partita. Poi è chiaro che all'allenatore ed alla squadra bisogna dare qualche mese ancora per migliorare l'affiatamento e mostrare un gioco migliore.
Ma quello che preoccupa è che non si vede una manovra corale.

Contenuto sponsorizzato

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Con una rosa triste che annovera tra le proprie file due giocatori tra i piu scarsi in europa (djo e patric), questo tecnico ha portato a casa 10 punti.
Mettetece na pezza

skizzo87

Visitatore
Citazione di: AquilaLidense il 25 Set 2016, 22:06
Con una rosa triste che annovera tra le proprie file due giocatori tra i piu scarsi in europa (djo e patric), questo tecnico ha portato a casa 10 punti.
Mettetece na pezza

ma rosa triste di che? E poi é lui che ha messo Djordjevic per ben due volte titolare.
Poteva tranquillamente giocare con una punta e due ali.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: skizzo87 il 25 Set 2016, 22:10
ma rosa triste di che? E poi é lui che ha messo Djordjevic per ben due volte titolare.
Poteva tranquillamente giocare con una punta e due ali.

dimmi le squadre che hanno una rosa migliore della lazio

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: AquilaLidense il 25 Set 2016, 22:06
Mettetece na pezza
E ancora non ha trovato la quadratura, la squadra non sta a posto fisicamente, ce stanno i senatori che vogliono giocare per forza e le solite sette otto pipparsugo sparse.
Se migliora anche solo di poco fa a fini' che fra un po' spaccamo er culo ai passeretti...
:=))

P. S.: io non me riesco a capacità come la viola che ha battuto le merde, non riesce ad avere ragione del milan peggiore degli ultimi vent'anni, giocando pure in casa.
Boh, misteri del calcio.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: AquilaLidense il 25 Set 2016, 22:15
dimmi le squadre che hanno una rosa migliore della lazio
Juve e Napoli.

le merde hanno un buco a sinistra spaventoso.
l'Inter a me non piace anche se ha "sulla carta" giocatori migliori di noi in certi ruoli.

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Chiedere L'esonero di un tecnico che ha fatto 10 punti in sei giornate dopo aver perso immeritatamente con la Juve ed una partita "rocambolesca" con il Milan.

:Lol:

Poi se uno dice che siamo isterici, provoca.. mah.

La partita non è stata affatto bella ma, per me, vincere 'ste partite [...] che in un campionato ci sono sempre è un plus.

Contenuto sponsorizzato

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
il mondo si divide fra quelli nati prima del 1987 e quelli dopo  :lol: :lol: :lol:

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.030
Citazione di: laziAle82 il 25 Set 2016, 22:22
Chiedere L'esonero di un tecnico che ha fatto 10 punti in sei giornate dopo aver perso immeritatamente con la Juve ed una partita "rocambolesca" con il Milan.

:Lol:

Poi se uno dice che siamo isterici, provoca.. mah.

La partita non è stata affatto bella ma, per me, vincere 'ste partite [...] che in un campionato ci sono sempre è un plus.

Che poi chi dovremmo prendere oggi 25 settembre? Chi ci sarebbe disponibile?

Discussione precedente - Discussione successiva