I nostri giovani in prestito: stagione 2016/2017

Aperto da Maremma Laziale, 24 Lug 2016, 20:04

Discussione precedente - Discussione successiva

Maremma Laziale

Citazione di: Splash21 il 24 Set 2016, 17:55
Posizione di partenza sbagliata sul primo (troppo sul primo palo) ma poche responsabilità sul gol; poca spinta sulle gambe sul secondo ma era in controtempo visto che stava rientrando dopo aver accennato l'uscita. Deve lavorare molto sulle uscite alte, sulle uscite basse è fenomenale.

Tutto esatto.

Maremma Laziale

Segnalo il canonico quarto d'ora finale di Perea con ammonizione in Almeria-Lugo 0-0. Il giallo arriva per aver depositato la palla in rete dopo il fischio dell'arbitro a segnalare il fuorigioco del nostro.
Per il resto un paio di sportellate con i difensori avversari.

Maremma Laziale

Altra vittoria per il Rijeka di Elez, con il nostro titolare inamovibile. Per carità, quello croato è un campionato modesto, però, boh, a me Elez non dispiace. Molto bravo tecnicamente, tiene bene la posizione, magari un filino troppo lento. Purtroppo leggo che è a scadenza contratto.

Vedevo anche la sintesi di Spartak Mosca-Ufa 0-1: ma Carrera fa giocare Mauricio terzino destro? Gli ho visto fare un cross al bacio che gente come Lichtsteiner e Candreva se lo sognano di notte...

claudio1

Citazione di: Maremma Laziale il 25 Set 2016, 21:24
Altra vittoria per il Rijeka di Elez, con il nostro titolare inamovibile. Per carità, quello croato è un campionato modesto, però, boh, a me Elez non dispiace. Molto bravo tecnicamente, tiene bene la posizione, magari un filino troppo lento. Purtroppo leggo che è a scadenza contratto.

Vedevo anche la sintesi di Spartak Mosca-Ufa 0-1: ma Carrera fa giocare Mauricio terzino destro? Gli ho visto fare un cross al bacio che gente come Lichtsteiner e Candreva se lo sognano di notte...

E' possibile che sia in prestito con il contratto in scadenza?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

innamoRADU

Citazione di: Splash il 24 Set 2016, 17:55
Posizione di partenza sbagliata sul primo (troppo sul primo palo) ma poche responsabilità sul gol; poca spinta sulle gambe sul secondo ma era in controtempo visto che stava rientrando dopo aver accennato l'uscita. Deve lavorare molto sulle uscite alte, sulle uscite basse è fenomenale.

D'accordo fratello. Sai cosa ho pensato? Che sia una pecca del nostro preparatore dei portieri Grigioni. Bravissimo per carità ma sto notando lo stesso difetto a Strakosha e pure Berisha ha lo stesso difetto (memorabile, purtroppo, l'errore in finale di coppa Italia...il famoso esco non esco).

Maremma Laziale

Citazione di: claudio1 il 25 Set 2016, 23:54
E' possibile che sia in prestito con il contratto in scadenza?

Ecco, mi ero confuso:

Squadra attuale:   HNK RijekaHNK Rijeka
In rosa dal:   11/lug/2016
Scadenza:   30.06.2017
Opzione del contratto:   diritto di riscatto
In prestito dal/dalla:   SS Lazio
Contratto fino al:   30.06.2018

Non ero arrivato in fondo, che poi tanto in fondo non era  :s Quindi in scadenza nel 2018.

dustykid89

Citazione di: Maremma Laziale il 26 Set 2016, 11:42
Ecco, mi ero confuso:

Squadra attuale:   HNK RijekaHNK Rijeka
In rosa dal:   11/lug/2016
Scadenza:   30.06.2017
Opzione del contratto:   diritto di riscatto
In prestito dal/dalla:   SS Lazio
Contratto fino al:   30.06.2018

Non ero arrivato in fondo, che poi tanto in fondo non era  :s Quindi in scadenza nel 2018.

è stato anche convocato per le prossime partite della nazionale u21 croata.
io l'ho visto una volta. nella difesa a 3 ci starebbe molto bene.

Tyler87

Filippino titolare ora nella gara tra ascoli e cesena.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Pergianluca

fiord

Pagelle tmw

Filippini 6 - Prima gara da titolare per il prodotto del vivaio della Lazio. Match giudizioso senza macchie. dal 72' Renzetti

Sirius

Citazione di: Maremma Laziale il 24 Set 2016, 20:00

Tre interventi straordinari:

1) Doppia parata al secondo 40-45
2) Al minuto 1:50
3) Al minuto 2:07

Poche colpe sui due gol...

Rugiule

Contenuto sponsorizzato

fiord

Chi si può spizzare oggi in serie B?
Qualcuno dei nostri titolare?

skizzo87

titolare solo Guerrieri
In panca Crecco, Felipe Luiz e Ronaldo.

Tyler87

Citazione di: skizzo87 il 01 Ott 2016, 14:58
titolare solo Guerrieri
Anche Germoni titolare.

skizzo87

lory61

claudio1

Citazione di: skizzo87 il 01 Ott 2016, 14:58
titolare solo Guerrieri

Ma perché Ronaldo viene considerato un giovane? Ha 26 anni...

Contenuto sponsorizzato

skizzo87

Citazione di: claudio1 il 01 Ott 2016, 15:08
ma é un prestito.

Tyler87

Citazione di: claudio1 il 01 Ott 2016, 15:08
Più in generale è il topic dei giocatori in prestito. Aprirne uno solo per Ronaldo non credo sia opportuno.