Sì, il fallo c'era anche secondo me: Guerrieri non protesta, perché si sente in colpa per avere sbagliato il controllo con i piedi, e perché l'attaccante del Cittadella tocca anche il pallone, se l'intervento fosse stato a centrocampo tra due giocatori di movimento la chiamata sarebbe stata al limite, ma sul portiere è fallo. Resta però una prestazione opaca del nostro ragazzo, sul primo gol si fa sorprendere sul primo palo da un tiro da fermo a mezza altezza, che vede partire da almeno venticinque metri, e sul secondo commette comunque una leggerezza, controllando lungo con i piedi perché non si è accorto dell'attaccante in pressing, al quale consente di entrare in contrasto. Ripeto che il ragazzo mi piace da morire, sta andando molto bene la sua esperienza a Trapani, e penso facciano bene alla sua crescita anche giornate come questa. Quando ho saputo del prestito e ho visto Strakosha in campo ho imprecato, ma oggi più che mai mi rendo conto che Tare & co. hanno preso la decisione giusta.