Lucas Rodrigo Biglia (Topic ufficiale)

Aperto da Biancolazio, 15 Dic 2013, 17:16

Discussione precedente - Discussione successiva

sergione

*
Lazionetter
* 2.540
Citazione di: Rorschach il 26 Set 2016, 12:11
Non capisco se fai riferimento alla Teoria del Caos o alla Teoria del Ca**o, peraltro più diffusa e accademicamente accettata.

Ad ogni modo il giocatore è bene che voglia giocare sempre (specie se con la fascia, specie se vieni da un infortunio), ma l'allenatore deve chiedere ai medici, e comportarsi di conseguenza sulla base del loro parere.

Quindi o staff medico o allenatore, tertium non datur.
La seconda che hai detto

sergione

*
Lazionetter
* 2.540
radu tra i migliori se ti sei fatto di eroina

si perde gilardino sul colpo di testa parato da strakosha
si perde pucciarelli sulla traversa
E s'e' perso pure il portafoglio, mannaggia a lui

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
quello non lo so, ma basta vedere la partita, quello che ho scritto sopra è incontestabile.
tra l'altro, pure DV se l'è inculato.

sergione

*
Lazionetter
* 2.540
quello non lo so, ma basta vedere la partita, quello che ho scritto sopra è incontestabile.
tra l'altro, pure DV se l'è inculato.
Azz... allora abbiamo un altro infortunato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.625
Citazione di: sergione il 26 Set 2016, 17:32
Azz... allora abbiamo un altro infortunato.

Era peggio se al posto di DV ci fosse stato Lukaku (ma solo perché Bastos è in infermeria)*.

(*) e non parlo del ritmo nel sangue...

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Un' altro che, col senno del poi, andava monetizzato dopo l'annata del terzo posto.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Citazione di: Omar65 il 26 Set 2016, 21:44
Un' altro che, col senno del poi, andava monetizzato dopo l'annata del terzo posto.
Se avessimo avuto un Direttore Sportivo di qualità forse sarebbe stato ceduto per poi acquistare un giocatore di qualità più giovane.

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
per certe cose non serve un ds di qualita', serve un ds chiaroveggente

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.366
Citazione di: gentlemen il 27 Set 2016, 10:50
Se avessimo avuto un Direttore Sportivo di qualità forse sarebbe stato ceduto per poi acquistare un giocatore di qualità più giovane.

Ma perchè...i DS di qualità sono muniti di sfera di cristallo in grado di predire il futuro?

geggio

*
Lazionetter
* 5.095
Citazione di: skizzo87 il 26 Set 2016, 15:33
E chi lo mette in campo no? Perche' considerando che si e' rotto Venerdi scorso dagli almeno un 3-4 allenamenti per vedere se regge.
Non é cosi' vale sempre la parola dello staff medico dopo un esame strumentale.
In allenamento non farai mai i movimenti che fai in partita, mai.
Dall'allenamento puoi solo vedere la tenuta fisica, ma la forzatura della parte interessata non la vedrai mai.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: geggio il 27 Set 2016, 11:00
Non é cosi' vale sempre la parola dello staff medico dopo un esame strumentale.
In allenamento non farai mai i movimenti che fai in partita, mai.
Dall'allenamento puoi solo vedere la tenuta fisica, ma la forzatura della parte interessata non la vedrai mai.

Si e' fatto male dopo 7 minuti. Non mi pare che in quei 7 minuti (ovvero al primo contrasto), abbia fatto qualcosa diverso dagli allenamenti.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
http://sport.ilmessaggero.it/calcio/lazio_biglia_furioso_con_i_medici_oggi_la_verita_sull_infortunio-1990126.html

Non è vero che ha forzato, non è vero che voleva giocare a tutti i costi. Non è vero che Biglia si assume la colpa. E' furioso, Lucas, per l'ok ricevuto dai nuovi medici nella risonanza di giovedì. L'argentino sentiva ancora dolore al polpaccio, aveva persino avvisato Inzaghi nel vis-a-vis dell'ultima rifinitura: «Ma se i dottori dicono che è tutto ok, io mi fido», lo sfogo del capitano nei meandri dell'Olimpico domenica sera. In stampelle, sconsolato e preoccupato per l'esito dei controlli di oggi a pranzo: se la contrattura fosse diventata uno strappo, Biglia tornerà a dicembre. Anzi, potrebbe addirittura salutare il 2016 e arrivederci all'anno nuovo. Vita nuova, dedizione nuova: «Stavolta starò fermo, mi riposerò e rientrerò soltanto quando sarò al 100%». La rabbia è tanta per l'ennesimo ko in 8' contro l'Empoli: l'argentino cammina, s'accascia, zoppica, urla dentro. E adesso pure fuori. Non ci sta a passare come uno sprovveduto o un incosciente, non gli piace che la Lazio stia veicolando questo messaggio.

continua....

Contenuto sponsorizzato

geggio

*
Lazionetter
* 5.095
Citazione di: skizzo87 il 27 Set 2016, 11:19
Si e' fatto male dopo 7 minuti. Non mi pare che in quei 7 minuti (ovvero al primo contrasto), abbia fatto qualcosa diverso dagli allenamenti.
Ti assicuro e te lo puó confermare qualsiasi calciatore, che lo stesso movimento fatto in allenamento o in partita cambia totalmente.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.418
Citazione di: Brujita76 il 27 Set 2016, 11:30
http://sport.ilmessaggero.it/calcio/lazio_biglia_furioso_con_i_medici_oggi_la_verita_sull_infortunio-1990126.html

Non è vero che ha forzato, non è vero che voleva giocare a tutti i costi. Non è vero che Biglia si assume la colpa. E' furioso, Lucas, per l'ok ricevuto dai nuovi medici nella risonanza di giovedì. L'argentino sentiva ancora dolore al polpaccio, aveva persino avvisato Inzaghi nel vis-a-vis dell'ultima rifinitura: «Ma se i dottori dicono che è tutto ok, io mi fido», lo sfogo del capitano nei meandri dell'Olimpico domenica sera. In stampelle, sconsolato e preoccupato per l'esito dei controlli di oggi a pranzo: se la contrattura fosse diventata uno strappo, Biglia tornerà a dicembre. Anzi, potrebbe addirittura salutare il 2016 e arrivederci all'anno nuovo. Vita nuova, dedizione nuova: «Stavolta starò fermo, mi riposerò e rientrerò soltanto quando sarò al 100%». La rabbia è tanta per l'ennesimo ko in 8' contro l'Empoli: l'argentino cammina, s'accascia, zoppica, urla dentro. E adesso pure fuori. Non ci sta a passare come uno sprovveduto o un incosciente, non gli piace che la Lazio stia veicolando questo messaggio.

continua....

Bruji... Abbate no però dai, te prego...

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: JoeStrummer il 27 Set 2016, 11:36
Bruji... Abbate no però dai, te prego...
per onore di cronaca ho postato l'articolo; ma ho messo anche la fonte proprio per permettere a tutti di farsi la propria idea.  ;)

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Citazione di: galafro il 26 Set 2016, 13:25
Uno che si rompe dopo 8 minuti senza neanche fare nulla di straordinario significa che era già rotto. Errore dello staff medico sicuro.

La pensi come la cornice marcia allora  :=))

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.518
Citazione di: geggio il 27 Set 2016, 11:35
Ti assicuro e te lo puó confermare qualsiasi calciatore, che lo stesso movimento fatto in allenamento o in partita cambia totalmente.
100%  :(

galafro

*
Lazionetter
* 2.617
Citazione di: kelly slater il 27 Set 2016, 12:11
La pensi come la cornice marcia allora  :=))
Io non do ragione o torto a qualcuno a secondo se mi è amico o mi è nemico.
Uso la ragione punto, che posso dire che uno che si infortuna di nuovo dopo 5 minuti era guarito? È come quello che insisteva adire che la terra era piatta ma tra la mia deduzione logica e l'articolo c'è nepassa eh

Contenuto sponsorizzato

skizzo87

Visitatore

LA LAZIO NON PUO' TESSERARE RAUL MEIRELES NON AVENDO SPAZI IN LISTA SERIE A*

*grande colui che ha messo Vinicius e Morrison, e registrato n giovani italiani che potevano lasciare lo spazio a qualche prodotto del vivaio italiano svincolato.

giovannidef

*
Lazionetter
* 3.453
Non ho capito perché in allenamento non ci si fa male giocando a calcio
Capirei il completo riposo ma se ti alleni con la squadra ti fai male uguale

Discussione precedente - Discussione successiva