Keita Balde Diao (Topic ufficiale)

Aperto da Biancolazio, 19 Set 2013, 23:32

Discussione precedente - Discussione successiva

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: kelly slater il 27 Set 2016, 11:57
No io guarda non sono d'accordo per niente proprio.
Se traslassimo il discorso che fai tu nel campo della politica cosa diremmo?
Io vorrei una stampa libera di criticare e raccontare i fatti in liberta' non degli organi di regime
che narrano una realta' edulcorata al fine di "proteggere".
L'articolo in questione che citava Galafro mi è sembrato un normale articolo di cronaca in cui si analizzano delle tensioni all'interno dello spogliatoio, tensioni che si vedono a occhio nudo pure durante le partite.
Cosa c'e' di "marcio"?
E' normale cronaca.
Il nostro stadio è vuoto per tanti motivi non certo per colpa della stampa cattiva.

Oh ma mi spieghi com'e' possibile che la Raggi a Roma ha preso il 67% dei voti al ballottaggio quando tutti gli organi di stampa facevano a gara per farne il ritratto di una deficiente incapace manovrata e satanista? Ma te lo leggi il messaggero cosa puo' partorire ogni giorno su questa donna?
Eppure questa è la liberta' di stampa ed è giusto che sia cosi' e non vedo perche' per il calcio il tifoso dovrebbe pretendere qualcosa di diverso.
La societa' cominciasse a fare le cose bene, poi puoi avere tutta la stampa del mondo contro ma la gente allo stadio ci torna lo stesso non ti preoccupare.

Vogliamo la stessa cosa, una stampa libera.
Come è messa la stampa italiana nelle classifiche mondiali?

Dici sei in disaccordo, ma mi dai ragione.

La stampa non è libera, prigioniera di lobbies nei piani alti e di prosciutti regalati o meno nei seminterrati .

Dunque, tu ancora dai credito?
Cosa hai visto in campo? Quella è cronaca, qualche screzio, molti in meno rispetto a torino roma, per esempio.
Tutto il resto è merda, quell'articolo è merda, perché il taglio è di merda, e io non metterei mai in questo forum libero i link di certi siti di merda.
A proposito di nutrire chi ci saccheggia casa.

P.s.
Le questioni politiche le tengo fuori.
La società ha le sue ovvie colpe, oggi la stampa in Italia si compra, e la società non lo ha ancora capito fino in fondo. E le cose potrebbero esser fatte meglio, certo, questo vale per tutti.

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Citazione di: jp1900 il 27 Set 2016, 08:53
http://www.laziopolis.it/tra-keita-e-senatori-e-ancora-gelo-i-gol-non-bastano-per-fare-pace/

Tra Keita e senatori è ancora gelo, i gol non bastano per fare pace

Non bastano pizzette e tramezzini per far tornare tutto alla normalità. Le scuse di Keita prima della trasferta di Verona gli hanno permesso di allenarsi di nuovo in squadra, ma la pace, quella vera, sembra essere ancora lontana, come riporta questa mattina Il Messaggero. Rivalità, competizione e gelosia, talvolta, spaccano gli spogliatoi anche più uniti, figuriamoci quelli privi di grandi personalità, dove basta qualche stagione in più sulle spalle per sentirsi leader. Questione di gradi: generali e soldati. E' il minuto 38 di Lazio-Empoli. Keita viene atterrato da Cosic, l'arbitro Fabbri fischia la punizione dal limite. Quella è la posizione perfetta per Biglia, il migliore dei tiratori di Inzaghi. Peccato che l'argentino sia uscito da oltre mezzora per infortunio. Sulla lista stilata dal mister biancoceleste il secondo nell'ordine è Cataldi, ma da lì sono in tanti che potrebbero calciare. Tra questi anche Balde, che infatti si rialza in fretta e va a prendere il pallone. Parolo glielo toglie di mano. Questione di regole. Alla fine è capitan Radu a calciare, non certo uno dei primi sul fogliettino di Inzaghi. La sua conclusione è impietosa.

RIMPROVERI - Keita continua a galoppare, cercando la doppietta. Pecca di egoismo e Immobile e Inzaghi non mancano di farglielo notare, urlandogli addosso. Così come Lulic, l'altro senatore che non ha ancora perdonato i suoi capricci estivi: «Quando abbiamo palla, bisogna sapere dove darla, non andare da soli». Balde è il più pericoloso è sempre più decisivo: 2 assist e 1 gol, in 178 minuti giocati e c'è il suo scarpino in 7 dei 10 punti conquistati dalla Lazio. È sempre lui a sfiorare il secondo gol con un tiro a giro, che esce di poco. Subito dopo il tecnico lo sostituisce con Lukaku: «Non ha ancora i 90 minuti nelle gambe». La spiegazione è poco convincente. Keita continua a ballare da solo, a parte l'amico Felipe, sono il tanto quelli che non vogliono danzare con lui.

Articolo ripreso paro paro dal sito del Messaggero di oggi

http://sport.ilmessaggero.it/calcio/lazio_keita_i_gol_non_bastano_per_la_pace_con_i_senatori-1990127.html

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Io vi prego in ginocchio sui ceci, non mettete sti links di siti di romanisti travestiti da Laziali.

Pergianluca

*
Lazionetter
* 6.896
Citazione di: kelly slater il 27 Set 2016, 10:37
Ascolta Galafro, io domenica ero fuori per lavoro e non ho visto la partita.
Mi sono bastati due minuti di highlights di sky : alla fine di 3 azioni 3 scazzi coi nostri che si mandavano affanculo.
Dopo i goal niente esultanza.
Sostituzione "punitiva" per quello piu' pericoloso in assoluto e che stava giocando meglio.
Ma che devono dire i giornalisti: che va tutto bene e sono tutti felici?
Questo non significa cornice buona, significa nascondere cose evidenti.
L'articolo di cassetta sul caltagero di stamattina non mi è sembrato da cornice marcia: ha riportato degli spifferi che evidentemente qualcuno gli fa arrivare, ma non mi sembra che si sia inventato nulla e ne' le cose mi sono sembrate cosi' tanto enfatizzate.
Se a keita lo mandano affanculo platealmente sul prato dell'olimpico faccio fatica a pensare che poi a formello tutto bene non esistono i senatori e non detestano keita, ennamo no.
La cornice marcia esiste eccome, è quella che mesta nel torbido agitando false notizie e mettendo in negativo anche le cose positive.
Riportare notizie corrette rimanendo neutri è cronaca, no cornice marcia.
Io domenica ero allo stadio e posso giudicare di prima mano.
Come si è presentato Keita lo ha scritto Aregai poco fa. Felipetto, di prima, manda fuori tempo l'intera difesa e lui, arrivato sul vertice laterale dell'area, dovrebbe solo appoggiarla al centro al liberissimo Immobile (impossibile non l'abbia visto), invece attende che rientrino due uomini, li salta e tira fuori svirgolando con un mezzo esterno. Sembrava il fantasma di Candreva, nel suo peggior momento.
Aggiungi che, quando c'era da uccidere la partita, ha bruciato almeno cinque ripartenze (ma forse di più) per portare la palla e darla quando non poteva fare altro e la difesa avversaria si era rischierata.
L'avesse data nel momento giusto almeno una volta, la pratica era chiusa.
E per concludere, nel momento di maggiore sofferenza neppure faceva finta di correre per pressare.
Sembra quando giocavi da piccolo e quello più forte dava la palla solo dopo aver tentato inutilmente ogni altra soluzione personale o quando avevi tutti gli avversari addosso. Poi, se la perdevi, diceva: "lo vedi ...".
La verità è che, pure se è forte, gioca solo per se stesso. Ha sempre avuto la tendenza a farlo, ma quest'anno è chiaro che il suo unico scopo è mettersi in mostra per farsi comprare da qualcuno (sotto la regia e con la grancassa di quel granduomo del suo procuratore).
Che stia surca' ai compagni che gli parano il chiulo mi sembra scontato.
Ora, finché ci può essere utile bene. Dopodiché di fargli da vetrina oltre il necessario non mi sembra proprio il caso.
Inciso finale: richiamare la libertà di stampa mi sembra improprio. Negli articoli trascritti io leggo una scrittura sotto dettatura dell'entourage del giocatore (leggasi: il granduomo di cui sopra) in un rapporto di mutua convenienza: io scrivo quello che mi chiedi e tu mi passi qualche notiziola. Il tutto condito da una manifesta ostilità nei confronti della proprietà e della dirigenza della squadra.
Tutto più o meno legittimo, intendiamoci. Ma che non ha nulla a che vedere con la (libertà di) stampa. 

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Vogliamo la stessa cosa, una stampa libera.
Come è messa la stampa italiana nelle classifiche mondiali?

Dici sei in disaccordo, ma mi dai ragione.

La stampa non è libera, prigioniera di lobbies nei piani alti e di prosciutti regalati o meno nei seminterrati .

Siamo un bel po OT, peccato perche' è una discussione sempre interessante.
Mi limito a dire che bisogna saper riconoscere chi svolge il proprio lavoro in buona fede e chi no.

Nel caso specifico rimango della mia idea.
Mettere in evidenza un problema che esiste ed è innegabile non vuol dire buttare merda.
Fare i ritratti del mulino bianco perche' t'hanno regalato il prosciutto nello scantinato è merda, imho.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: Pergianluca il 27 Set 2016, 12:38
Io domenica ero allo stadio e posso giudicare di prima mano.
Come si è presentato Keita lo ha scritto Aregai poco fa. Felipetto, di prima, manda fuori tempo l'intera difesa e lui, arrivato sul vertice laterale dell'area, dovrebbe solo appoggiarla al centro al liberissimo Immobile (impossibile non l'abbia visto), invece attende che rientrino due uomini, li salta e tira fuori svirgolando con un mezzo esterno. Sembrava il fantasma di Candreva, nel suo peggior momento.
Aggiungi che, quando c'era da uccidere la partita, ha bruciato almeno cinque ripartenze (ma forse di più) per portare la palla e darla quando non poteva fare altro e la difesa avversaria si era rischierata.
L'avesse data nel momento giusto almeno una volta, la pratica era chiusa.
E per concludere, nel momento di maggiore sofferenza neppure faceva finta di correre per pressare.
Sembra quando giocavi da piccolo e quello più forte dava la palla solo dopo aver tentato inutilmente ogni altra soluzione personale o quando avevi tutti gli avversari addosso. Poi, se la perdevi, diceva: "lo vedi ...".
La verità è che, pure se è forte, gioca solo per se stesso. Ha sempre avuto la tendenza a farlo, ma quest'anno è chiaro che il suo unico scopo è mettersi in mostra per farsi comprare da qualcuno (sotto la regia e con la grancassa di quel granduomo del suo procuratore).
Che stia surca' ai compagni che gli parano il chiulo mi sembra scontato.
Ora, finché ci può essere utile bene. Dopodiché di fargli da vetrina oltre il necessario non mi sembra proprio il caso.
Inciso finale: richiamare la libertà di stampa mi sembra improprio. Negli articoli trascritti io leggo una scrittura sotto dettatura dell'entourage del giocatore (leggasi: il granduomo di cui sopra) in un rapporto di mutua convenienza: io scrivo quello che mi chiedi e tu mi passi qualche notiziola. Il tutto condito da una manifesta ostilità nei confronti della proprietà e della dirigenza della squadra.
Tutto più o meno legittimo, intendiamoci. Ma che non ha nulla a che vedere con la (libertà di) stampa.

Ma scusa eh , cassetta lo dice chiaramente nell'articolo :"Keita pecca di egoismo e i compagni non mancano di farglielo notare".
Non dice: "Keita è altruistissimo ma i suoi compagni lo odiano perche' sono dei tdc".
Dice una bugia forse quando dice che numeri alla mano Keita è il piu' pericoloso della nostra rosa?

Allora c'e' un problema, e Inzaghi e la societa' devono risolverlo, perche' Keita sara' pure uno strxxx e il manager peggio di lui, ma per vincere le partite ci serve, perche' la qualita' dei senatori purtroppo non ci basta.

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
L'argomento mi interessa molto, ma non sono così bravo a scrivere, e inoltre la partita vista allo stadio e vista in tv a volte cambia e non di poco.
Quindi, quoto Pergianluca, tutto quanto scritto sopra, pari pari.
E ringrazio, perchè anche qua da lontano, coi laziali di qua, a prendere certe posizioni si rischia l'isolamento.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.518
L'aumento del valore di Keita egoista fa comodo anche alla società

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Pergianluca

*
Lazionetter
* 6.896
Citazione di: carib il 27 Set 2016, 13:22
L'aumento del valore di Keita egoista fa comodo anche alla società
Sempreché non si traduca in perdita di punti, posizioni e soldi.
Domenica se, dopo le varie ripartenze buttate al vento per egoismo, l'Empoli concretizzava anche una sola delle occasioni avute, col ciufolo che segnavi il secondo goal.

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Io sono dell'idea che prima di fargli rimettere piede sul campo di Formello questo doveva aver firmato il contratto con clausula.

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
Ma se non rinnova continuiamo a metterlo in vetrina ?
Qual è la dead line ?

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: Pergianluca il 27 Set 2016, 13:37
Sempreché non si traduca in perdita di punti, posizioni e soldi.
Domenica se, dopo le varie ripartenze buttate al vento per egoismo, l'Empoli concretizzava anche una sola delle occasioni avute, col ciufolo che segnavi il secondo goal.

Si, diciamo che senza Keita in campo non segnavi manco il primo

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.606
Keita ha degli atteggiamenti in campo che non mi piacciono, spreca alcune azioni d'oro, ma nelle umtime 2 partite un assist e un gol.

surg

*
Lazionetter
* 7.452
La sua incapacità di leggere l'azione e vedere un compagno in posizione migliore sono un geosso limite che dovrà correggere se vuole diventare un top plaier

nestorburma

Sostenitore
Lazionetter
* 3.196
Citazione di: kelly slater il 27 Set 2016, 15:38
Si, diciamo che senza Keita in campo non segnavi manco il primo
diciamo che con quelle due pallette al bacio messe in mezzo da Felipe segnava anche non dico Djo, ma Lombardi sicuro.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Non ci basta considerarlo per come è, un ottimo giocatore che da noi fa la differenza?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.606
Non ci basta considerarlo per come è, un ottimo giocatore che da noi fa la differenza?
A me basta consideralo anche un buon giocatore di talento che da noi spesso fa la differenza (anche se non sempre).

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.447
mi ricordo un intervista in cui disse che  una delle cose  importanti che aveva imparato alla cantera del Barca..e su cui gli allenatori lavorano molto...è che  un assist vale quanto un goal...quindi lo sa bene...ed è addestrato a cercare l'assist oltre  l'azione personale...per cui ne deduco che quando non passa la palla al compagno libero pur avendone la possibilita'...( cito come ha detto qualcuno quel passaggio non fatto ad Immobile) è perche decide di non farlo e tentare il colpo da solista.  8)

Contenuto sponsorizzato

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: DajeLazioMia il 27 Set 2016, 21:21
A me basta consideralo anche un buon giocatore di talento che da noi spesso fa la differenza (anche se non sempre).

E la facciamo troppo facile, io e te, evidentemente.

Decine di netters illuminati ci stanno spiegando che bisogna andare oltre, vedere oltre il muro.

E che moriremo tutti, da buoni, sfigati, Laziali.

Dunque facciamocene una ragione, io e te.

P.s. ah, io cremato, non v'azzardate a mettermi sotto terra in mezzo ai romanisti vermi  8)

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: kelly slater il 27 Set 2016, 12:40
Siamo un bel po OT, peccato perche' è una discussione sempre interessante.
Mi limito a dire che bisogna saper riconoscere chi svolge il proprio lavoro in buona fede e chi no.

Nel caso specifico rimango della mia idea.
Mettere in evidenza un problema che esiste ed è innegabile non vuol dire buttare merda.
Fare i ritratti del mulino bianco perche' t'hanno regalato il prosciutto nello scantinato è merda, imho.

È questo il solco che ci divide, fratè.
Tu, e qualcun altro, parlate di mulini bianchi, di va tutto bene madama la marchesa,io ne verrei a decine così, belli parziali a difesa della Lazio, faziosi, disposti a tutto, come ce ne sono a centinaia dai frequentatori delle lupanare.

Ma non ne conto nessuno, nessuno.

Ah!!!  :roll: datemi un giornalista, un vip, bello fazioso, un prosciuttaro, anche, disposti a spendere 2 parole in difesa, datemene uno solo, e vi solleverò il mondo.

Non ce ne sono, non esistono.

Dunque, de ché stamo a parlà?

Io non ti capisco, spiegaci, porta dei dati.

Discussione precedente - Discussione successiva