udinese-LAZIO

Aperto da DajeLazioMia, 26 Set 2016, 01:41

Discussione precedente - Discussione successiva

Luca MCM

*
Lazionetter
* 426
Bisogna fare una grande prova, portare a casa i tre punti e dare un segnale a loro stessi e all'ambiente.

Un pareggio non sarebbe una tragedia ma mi farebbe capire che oltre il quarto posto quest'anno non si va.

Bisogna iniziare a vincere qualche partita di fila, il materiale per farlo c'è tutto.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Stiamo andando piuttosto bene,dobbiamo continuare su questa strada che stiamo ottenendo dei buoni risultati. :)

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
che non è malvagio
e semplifica la tattica

iachini dato in bilico
tenta il recupero di badu
e altre novità

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.192
Cambiano tutti tranne Radu e Lulic :lol:

Cioè? In che senso cambiano?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
                     Patric.     De vrji.       Wallace.      Radu
                           Parolo.      Cataldi.       Savic
                          Keita.          Immobile.    Anderson

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.138

Balde89

*
Lazionetter
* 4.935
Citazione di: bizio67 il 29 Set 2016, 17:37
Sembra che si viri sul 4 4 2...patric dv hoedt e radu in difesa, felipe parolo sergei lulic a centrocampo, immobile e keita in avanti...diciamo abbastanza spregiudicati...

Saranno contenti i fanatici del 442. A me questa formazione non piace per niente... così come il fatto che sarebbe il terzo modulo in sette partite.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Balde89 il 29 Set 2016, 23:40
Saranno contenti i fanatici del 442. A me questa formazione non piace per niente... così come il fatto che sarebbe il terzo modulo in sette partite.

io non sono un fanatico del 442 ma ha + senso questa formazione (anche se ha Lulic in campo) che il 352. Comunque per me dimostra la confusione che ha nella capoccia Inzaghi.
7 partite e ha cambiato 3 moduli.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.138
Citazione di: skizzo87 il 29 Set 2016, 23:45
io non sono un fanatico del 442 ma ha + senso questa formazione (anche se ha Lulic in campo) che il 352. Comunque per me dimostra la confusione che ha nella capoccia Inzaghi.

Magari sta facendo esperimenti

skizzo87

Visitatore
Citazione di: TheVoice il 29 Set 2016, 23:50
Magari sta facendo esperimenti
gli esperimenti li fai a luglio non a campionato iniziato se permetti.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.138
Citazione di: skizzo87 il 29 Set 2016, 23:55
gli esperimenti li fai a luglio non a campionato iniziato se permetti.

In un mondo perfetto, dove all'inizio del ritiro hai tutti i giocatori, vecchi e nuovi.

Contenuto sponsorizzato

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
Citazione di: TheVoice il 30 Set 2016, 00:04
In un mondo perfetto, dove all'inizio del ritiro hai tutti i giocatori, vecchi e nuovi.

esatto, credo che simone debba ancora trovare l'assetto giusto ma è pure vero che in questa partita gli mancheranno parecchi giocatori.. io aspetto un'altro po prima di bocciarlo definitivamente..

skizzo87

Visitatore
Citazione di: TheVoice il 30 Set 2016, 00:04

Va bene non a Luglio, ma a inizio agosto, aveva tutti quelli che sono nella rosa disponibile attuale tranne Anderson.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Citazione di: skizzo87 il 29 Set 2016, 23:45
Per me questo fantomatico 4-4-2 ha meno senso del 3-5-2 che abbiamo fatto ultimamente.
Ma almeno non ci sono fuori ruolo (Lulic tanto va bene per tutte le stagioni,   anche non eccelle in nulla).

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.067
Io da quel che ho capito sarà 3-5-2 come modulo preferito, in assoluto.

Il che mi lascia combattuto, perché come modulo mi piace, ma buttiamo al cesso tanto potenziale offensivo.

La cosa più logica sarebbe un 4-2-3-1 con Felipe SMS e Keita dietro ad immobile, Parolo e cataldi in mediana e la classica difesa a 4 con chi sta meglio.

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
Citazione di: tashunka-witko il 29 Set 2016, 15:48
Perdonatemi ma lo posto ogni due ore..... qualcuno ci deve stare che parte in auto!!

Buongiorno ragazzi io e mio figlio (VDM + 18enne) siamo alla ricerca di un passaggio per Udine sabato. Offriamo buona compagnia, condivisione delle spese e aiuto nella guida. Rispondete numerosi..... oddio in realtà ne basterebbe uno!....non ci mandate con il pullman!!
:since :asrm :wlazio:

mi sarebbe piaciuto molto, purtroppo lavoro, magari la prossima...

tashunka-witko

*
Lazionetter
* 1.087
Perdonatemi ma lo posto ogni due ore..... qualcuno ci deve stare che parte in auto!!

Buongiorno ragazzi io e mio figlio (VDM + 18enne) siamo alla ricerca di un passaggio da Roma per Udine sabato. Offriamo buona compagnia, condivisione delle spese e aiuto nella guida. Rispondete numerosi..... oddio in realtà ne basterebbe uno!....non ci mandate con il pullman!!
:since :asrm :wlazio:

Contenuto sponsorizzato

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.192
Citazione di: Bambino il 30 Set 2016, 00:22
esatto, credo che simone debba ancora trovare l'assetto giusto ma è pure vero che in questa partita gli mancheranno parecchi giocatori.. io aspetto un'altro po prima di bocciarlo definitivamente..

Per un allenatore che guida una squadra al quarto posto non ci aspetterebbero bocciature. Fossimo la juve capirei, ma non siamo la juve.

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Della serie "errare humanum est perseverare autem diabolicum", se verranno confermate le indiscrezioni si dovrebbe cambiare modulo ma rimarrebbe fissa la presenza dei cosiddetti 'senatori': a questo punto si fa prima a chiedere direttamente a loro formazione e modulo invece di passare per il tecnico.
Questa cosa, se vera, comincia a diventare preoccupante: i rischi connessi alla scelta di mettere Inzaghi in panchina si stanno, ahimè, concretizzando tutti.

Discussione precedente - Discussione successiva