Europa League 2016-2017

Aperto da Gulp, 25 Ago 2016, 23:20

Discussione precedente - Discussione successiva

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072

il dubbio mi sta venendo.

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
ho sentito un pezzo di partita in macchina sulla rai, il radiocronista parlava di un fallaccio da dietro del "grande capitone" da rosso diretto... qualcuno lo ha visto?

Citazione di: GoodbyeStranger il 29 Set 2016, 21:52

mah... Fellaini è il giocatore più brutto della storia del calcio.

forse dopo taddei?

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.943
lorenz82

*
Lazionetter
* 7.654
Il riomma si sta allenando... L'astra giurgiu è davvero ridicola (ha sbagliato totalmente l'approccio). Quanto al man utd, credo che snobbino la competizione...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.943
Ibra di testa... da fermo anticipa il difensore che è 30 cm più basso... 1-0

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.654
Citazione di: GoodbyeStranger il 29 Set 2016, 22:32
Ibra di testa... da fermo anticipa il difensore che è 30 cm più basso... 1-0
ciò non toglie che snobbino la competizione  :=))  :=))

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
è entrato un certo gerson nelle merde, giovane brasiliano pagato 16 milioni di euro  :o , ma chi minchia è? poi te credo che fanno i buffi...

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.654
Comunque Caressa che commenta ciccio sputazza è veramente stucchevole...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
a proposito... complimenti all'inter, belle figure in europa e non solo.. visto che dopo la figuraccia della prima partita in europa hanno battuto la juve, ora dovrebbero battere le merde... mesa' che posso magna tranquillo..

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.654

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Citazione di: Bambino il 29 Set 2016, 22:48
a proposito... complimenti all'inter, belle figure in europa e non solo.. visto che dopo la figuraccia della prima partita in europa hanno battuto la juve, ora dovrebbero battere le merde... mesa' che posso magna tranquillo..
Io questo davvero non mi spiego.

Vai a fare il partitone contro una che punta alla vittoria in CL, per perdere con il beer sheva (MA COSA CAXXO E'?) e lo SPP?

Mah...

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.555
semplicemente è una squadra che se non sta costantemente sulle spine sbraga,
confesso credevo fosse colpa solamente di moratti, ma mesà che da quelle parti
ha sedimentato un humus negativo niente male

Contenuto sponsorizzato

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.861
su facebook mi sono passati davanti fugacemente un paio di post inneggianti al capitone che avrebbe fatto sfracelli contro l'astra station wagon o come se chiama la squadra che hanno affrontato stasera. sempre detto che c'era da preoccuparsi della loro eliminazione dalla champions, questi vincono la coppa con la pippa in bocca

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.555
Citazione di: biancocelestedentro il 30 Set 2016, 00:37
su facebook mi sono passati davanti fugacemente un paio di post inneggianti al capitone che avrebbe fatto sfracelli contro l'astra station wagon o come se chiama la squadra che hanno affrontato stasera. sempre detto che c'era da preoccuparsi della loro eliminazione dalla champions, questi vincono la coppa con la pippa in bocca

si quella della riffa del pizzicarolo sotto casa

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.861
ma è lo stesso pizzicarolo dal quale se so fatti affetta' er prosciutto che se so messi sull'occhi?

(l'inter, comunque, non serve a un casso)

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.555
Citazione di: biancocelestedentro il 30 Set 2016, 00:43
ma è lo stesso pizzicarolo dal quale se so fatti affetta' er prosciutto che se so messi sull'occhi?

(l'inter, comunque, non serve a un casso)

naaa al limite gli eredi , quello vendeva ai tempi der mascellone,
appena so' stati fusi già se credevano stoca'

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.279
Citazione di: Bambino il 29 Set 2016, 22:04
ho sentito un pezzo di partita in macchina sulla rai, il radiocronista parlava di un fallaccio da dietro del "grande capitone" da rosso diretto... qualcuno lo ha visto?

Un cartellino quasi arancione. Fallaccio da dietro, come ha detto il commentatore francese "fallo da giocatore anziano". Neanche si é scusato.
Ho visto solo il primo tempo e devo dire che sono veramente poca cosa quest'anno. Alcuni giocatori sono impresentabili. Come, ad esempio, tale Fazio.  Il pupone sa giocare con i piedi, ma obiettivamente se non mi facesse troppo schifo, avrei pena per lui. Contro una squadra di dopolavoristi romeni la tecnica ha ancora qualche lampo, pero' appena il gioco si velocizza é evidente il suo arrancare affannoso.
Ci aspettano tempi belli, secondo me.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.279
Citazione di: sharp il 30 Set 2016, 00:35
semplicemente è una squadra che se non sta costantemente sulle spine sbraga,
confesso credevo fosse colpa solamente di moratti, ma mesà che da quelle parti
ha sedimentato un humus negativo niente male

Forse, e dico forse, molto più prosaicamente é una squadra scarsa, o che sicuramente non vale tutti i peana che gli vengono dedicati.
Battere la Juventus, soprattutto a inizio stagione, é un indicatore spesso ingannatore.
Lo scorso anno anche l'Udinese sconfisse la Juventus alla prima giornata a Torino mentre il Frosinone, alla quinta, ottenne un importante pareggio.
La questione é che l'inter, chissà perché anche qui dentro, gode di eterna considerazione anche se ha una difesa piuttosto traballante e un centrocampo meno che discreto, per non parlare dei rincalzi che sono, nella migliore delle ipotesi, imbarazzanti.
Da anni continuano a comprare mezzepunte, senza un reale costrutto. Ma anche una qualsiasi persona, capace a far di conto e con il pollice opponibile, sa che continuare a comprare solo attaccanti non aumenta di una molecola il valore della squadra.
Come ogni anno finirà ai margini delle competizioni che contano. Come ogni anno sarà la colpa del destino cinico e baro. Come ogni anno compreranno a peso d'oro qualche esotico attaccante che, nel corso della stagione, avrà magari brillato in qualche competizione tipo campionato Croato o campionato venezuelano.

Contenuto sponsorizzato

Kappa

*
Lazionetter
* 2.946
Citazione di: italicbold il 30 Set 2016, 08:07
Forse, e dico forse, molto più prosaicamente é una squadra scarsa, o che sicuramente non vale tutti i peana che gli vengono dedicati.
Battere la Juventus, soprattutto a inizio stagione, é un indicatore spesso ingannatore.
Lo scorso anno anche l'Udinese sconfisse la Juventus alla prima giornata a Torino mentre il Frosinone, alla quinta, ottenne un importante pareggio.
La questione é che l'inter, chissà perché anche qui dentro, gode di eterna considerazione anche se ha una difesa piuttosto traballante e un centrocampo meno che discreto, per non parlare dei rincalzi che sono, nella migliore delle ipotesi, imbarazzanti.
Da anni continuano a comprare mezzepunte, senza un reale costrutto. Ma anche una qualsiasi persona, capace a far di conto e con il pollice opponibile, sa che continuare a comprare solo attaccanti non aumenta di una molecola il valore della squadra.
Come ogni anno finirà ai margini delle competizioni che contano. Come ogni anno sarà la colpa del destino cinico e baro. Come ogni anno compreranno a peso d'oro qualche esotico attaccante che, nel corso della stagione, avrà magari brillato in qualche competizione tipo campionato Croato o campionato venezuelano.
ed è proprio per questo che non riesco a volergli male, sono dei fessi patentati

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Ma secondo me , all'Inter interessa poco l'Europa League , a parte il fatto che poi ha i giocatori contati per questa competizione , visto che Joao Mario e Gabigol non li può utilizzare e Icardi ,Perisic e Miranda non li rischia , già domenica con i cani 4 di questi saranno titolari .
Poi diciamo anche che ha certe riserve / prime scelte che sono imbarazzanti tipo Ranocchia e che ad oggi , gli incontri di EL coincidono con partite di campionato più importanti .

Discussione precedente - Discussione successiva