Marco Parolo (Topic ufficiale)

Aperto da Alexxio, 30 Giu 2014, 15:36

Discussione precedente - Discussione successiva

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: gentlemen il 30 Set 2016, 09:29
Parolo è uno0 di quei giocatori INDISPENSABILI in una squadra, per esempio, corsa, serietà, sacrificio....chi non capisce questo parlasse di figurine perché non capisce una mazza di calcio.
Evani, Colombo, De Napoli, Bagni, tommasi, Furino, Marini, Bonini....potrei continuare all'infinito, ma chi non li conosce avesse l'umiltà di tacere e non parlare di calcio.
Visto che oramai il tifoso della Lazio non tifa, se mpoi neanche di calcio capisce vuol dire che il livello è sotto zero.
Forza Marco Parolo, sono contentissimo del rinnovo, in squadra ed in società serve gente Laziale e seria.
gentlemen, con tutto il rispetto, ma hai capito che il rinnovo sarebbe fino a 37 anni?
hai capito che si sta giudicando il rinnovo cosi lungo e non l'importanza o le capacità del giocatore?
tu che ci capisci di calcio, a 37 anni parolo sarà lo stesso di oggi?
sono curioso della risposta

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Citazione di: Brujita76 il 30 Set 2016, 09:54
gentlemen, con tutto il rispetto, ma hai capito che il rinnovo sarebbe fino a 37 anni?
hai capito che si sta giudicando il rinnovo cosi lungo e non l'importanza o le capacità del giocatore?
Probabilmente l'intenzione è di averlo poi in società, mi sembra ovvio.
Essendo molto stimato dal Presidente e Proprietario mi sembra logico che lui si voglia circondare di gente che stima e di cui si fida, oltretutto sarebbe cmq un Laziale in società.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.266
Citazione di: gentlemen il 30 Set 2016, 10:02

Cosi é indicato nei vari articoli che riprendono la notizia.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: gentlemen il 30 Set 2016, 10:02
Essendo molto stimato dal Presidente e Proprietario mi sembra logico che lui si voglia circondare di gente che stima e di cui si fida, oltretutto sarebbe cmq un Laziale in società.
e certo, che genialatà. gli dai 2 milioni (netti) all'anno fino a 37 anni per non fartelo scappare come dirigente.... :roll:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Citazione di: Brujita76 il 30 Set 2016, 09:54
Certo che capisco di calcio, e ti dico pure che se nel mercato riparatore del campionato 1998-1999 Cragnotti non avesse venduto per 21 miliardi Venturin all'Atletico Madrid probabilmente quell'anno avremmo vinto lo scudetto.
Il Napoli di Maradona del 1987 non avrebbe vinto lo scudetto se non avesse acquistato Francesco Romano dalla Triestina.
Certo che capisco di calcio, e pure tanto.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Citazione di: Brujita76 il 30 Set 2016, 10:06
e certo, che genialatà. gli dai 2 milioni (netti) all'anno fino a 37 anni per non fartelo scappare come dirigente.... :roll:
Per me fa bene.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: gentlemen il 30 Set 2016, 10:06
Certo che capisco di calcio, e ti dico pure che se nel mercato riparatore del campionato 1998-1999 Cragnotti non avesse venduto per 21 miliardi Venturin all'Atletico Madrid probabilmente quell'anno avremmo vinto lo scudetto.
Il Napoli di Maradona del 1987 non avrebbe vinto lo scudetto se non avesse acquistato Francesco Romano dalla Triestina.
Certo che capisco di calcio, e pure tanto.
hai ragione, sei sprecato per questo forum...manda CV a lotito, hai visto mai che ti prende nello staff tecnico  :=))

PS si gioca eh

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: gentlemen il 30 Set 2016, 10:07
Per me fa bene.
per me no, come già detto da vaz (mi sembra) è un Radu 2.0

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
Leggo oggi che Inzaghi lo stia provando da regista per Udine, come già fece con ottimi risultati in nazionale agli europei.
Aggiungo: finalmente.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.714
Rinnovo insensato, sia come cifre che come durata. Tra l`altro ci sono dei rinnovi molto piu` importanti e urgenti, ma vabbe`.

ian

*
Lazionetter
* 7.680
La notizia del rinnovo di Parolo, in re ipsa, non può che essere considerata una ottima notizia.
Sta giocando così così, è indubbio, ma ha giocato e potrà tornare a giocare molto bene con continuità.

Adde, bravo figlio, uomo spogliatoio, no tatoos, perfetto per noi, internamente e va l'esterno.

Detto ciò, non sono tanto i due meloni quanti i 5 anni che mi sorprendono.
Ma è vero o sono le solite minchiate?

nestorburma

Sostenitore
Lazionetter
* 3.196
Mi ci gioco una palla che in caso di rinnovo sino al 2022 i due milioni sarebbero lordi

Contenuto sponsorizzato

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.074
io so'  contentissimo  sia per il presente che per il futuro, Parolo mi sembra un uomo ok .

nestorburma

Sostenitore
Lazionetter
* 3.196
Citazione di: BomberMax il 30 Set 2016, 11:19
io so'  contentissimo  sia per il presente che per il futuro, Parolo mi sembra un uomo ok .

100%

giovannidef

*
Lazionetter
* 3.465
rinnovo che ancora nessuno conosce ne nei tempi ne negli importi, i siti e i giornali con la Lazio non sanno nulla
però se non rinnova ecco ci portano via un nazionale a zero se rinnova butta i soldi
Parolo però lo vorrei vedere per ancora molto tempo nella Lazio

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310

lory61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.334
Citazione di: giovannidef il 30 Set 2016, 11:27
rinnovo che ancora nessuno conosce ne nei tempi ne negli importi, i siti e i giornali con la Lazio non sanno nulla
però se non rinnova ecco ci portano via un nazionale a zero se rinnova butta i soldi
Parolo però lo vorrei vedere per ancora molto tempo nella Lazio
alla Lazio è sempre cosi :beer:

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.448
Citazione di: nestorburma il 30 Set 2016, 11:19
Mi ci gioco una palla che in caso di rinnovo sino al 2022 i due milioni sarebbero lordi
ma pure tutte e 2.

Contenuto sponsorizzato

massirosa73

*
Lazionetter
* 2.803
Speriamo che il rinnovo ci restituisca il Parolo del primo anno.

ssl1900

*
Lazionetter
* 3.362
A me sembra che il Parolo dell'altro anno e quello di questo inizio stagione sia un lontano parente rispetto a quello di due anni fa. Speriamo si riprenda.
Comunque questa estate avrei venduto Parolo e tenuto Onazi, che invece vedevo in crescita.
Credo che Savic e Parolo non possano giocare insieme in un centrocampo a tre. Sono entrambi bravi negli inserimenti ma lenti e compassati, poco propensi al recupero della palla e al pressing.

Discussione precedente - Discussione successiva