udinese-LAZIO

Aperto da DajeLazioMia, 26 Set 2016, 01:41

Discussione precedente - Discussione successiva

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Citazione di: superaquila il 30 Set 2016, 15:17
Che partita vi aspettate?
Mi aspetto una partita tosta, combattuta su ogni palla, la Lazio non può sbagliare domani. Se dovessimo sbloccarla subito, invece, la giochiamo sul velluto.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Andrewblu il 30 Set 2016, 16:01
Pioli, non ha cambiato 5 moduli nelle prime 10 partite. Ricordi male.

riguardati le partite ;) e riguardati le formazioni.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: DajeLazioMia il 30 Set 2016, 15:59
Solidità, fisico, concentrazione, punti pesanti (spero).
Citazione di: Rugiule il 30 Set 2016, 16:04
Mi aspetto una partita tosta, combattuta su ogni palla, la Lazio non può sbagliare domani. Se dovessimo sbloccarla subito, invece, la giochiamo sul velluto.
In questo caso avremo Simone sugli scudi!

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: skizzo87 il 30 Set 2016, 16:09
riguardati le partite ;) e riguardati le formazioni.
Ho rispetto per me stesso!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
partita tosta ma noi siamo forti e ce la possima fare a vincere.
certo che se vincessimo la classifica comincerebbe a farsi interessante.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: marco87 il 30 Set 2016, 16:20
:D

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.469
Citazione di: marco87 il 30 Set 2016, 16:20

Se anche solo il 20% dei tifosi della Lazio fosse come Marco87, la stadio sarebbe sempre pieno e sarebbe il posto più bello dove andare!

Ti quoto al 100%. Domani gli spacchiamo il culo!

ssl1900

*
Lazionetter
* 3.362
Partita difficile ma se vinciamo si aprono prospettive di classifica molto interessanti ....
Al di là del modulo e della formazione, chi giocherà dovrà dare il massimo per vincere.
Grinta e cattiveria. :band12:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

oberdan

*
Lazionetter
* 1.950
Citazione di: LazialEtrusco il 30 Set 2016, 13:05
ma davvero ci stiamo presentando a Udine con Patric e Hoedt titolari in difesa?

ho già i brividi  :o :(
Su Hoedt non ci vedo nulla di male, ha fatto un ottimo ritiro e quando è stato chiamato in causa si è espresso bene.
Su Patric sospendo il giudizio perché non ho ancora capito se è bravo o no. Comunque se Inzaghi l'ha confermato a inizio anno e ha deciso di puntarci tanto scarso non dovrebbe essere.

LazialEtrusco

*
Lazionetter
* 674
Citazione di: superaquila il 30 Set 2016, 15:17
Che partita vi aspettate?
Quello che mi aspetto: La Lazio che gioca per non prenderle (o per il pareggio) sperando nella giocata individuale che possa portare i 3 punti

Quello che spero: una Lazio diversa da quelle viste finora

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Io riproporrei la Lazio del primo tempo di Milano, che fino alla cappella di Parolo stava facendo bene, con Hoedt al posto di Bastos.
Tosti e concentrati.

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
Pensavo: Ma se ci danno un rigore, chi lo tira?

Per me Cataldi.

Contenuto sponsorizzato

spectreman

*
Lazionetter
* 727
Citazione di: charlie il 30 Set 2016, 19:38
Pensavo: Ma se ci danno un rigore, chi lo tira?

Per me Cataldi.
per me Felipe o Immobile

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.067
cambiare continuamente modulo non può fare bene alla squadra, soprattutto se poi quella squadra è costruita per un solo modulo e ne ha provato solo uno (quello per cui è costruita) durante il ritiro.

Un discorso è passare dal 4-2-3-1 al 4-3-3, hanno lo stesso tipo di difesa, punta unica, l'unica differenza importante è il trequartista/regista, che se coperto da un giocatore versatile diventa di facile gestione.

Ma qui passiamo da punta unica a due punte, poi ali offensive, poi terzini, poi difesa a tre con esterni a tutta fascia, poi regista, poi mediana muscolare.

Difatti questa Lazio non ha un'identità e non ha un gioco, mediamente si fanno lancioni dalla difesa nella speranza che li davanti qualcuno si inventi qualcosa.

Io davvero non capisco come si faccia ad apprezzare questa confusione totale che Inzaghi sta mettendo in atto.

P.S. Mi ricordate qualche squadra vincente che cambiava modulo ogni due partite?

nfario

*
Lazionetter
* 1.229
Io spero che i centrali della nostra difesa siano sempre i due olandesi.
Per me hoedt è cresciuto tantissimo è molto più forte dello scorso anno.
Inoltre abbiamo un uomo pericoloso in più sui calcio d'angolo

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: Kredskin il 30 Set 2016, 21:37

P.S. Mi ricordate qualche squadra vincente che cambiava modulo ogni due partite?
Vincente, ma noi mica dobbiamo vincere lo scudetto!!!

skizzo87

Visitatore
Citazione di: superaquila il 30 Set 2016, 21:46
Vincente, ma noi mica dobbiamo vincere lo scudetto!!!

te non lo devi vincere e non lo vincerai, ma non é che le favole Leicester succedono solo in Inghilterra.
Comunque credo che il discorso del buon Kredskin non si limitasse a squadre che vincono e basta ma anche quelle che arrivano nei primi posti.

Contenuto sponsorizzato

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: skizzo87 il 30 Set 2016, 22:07
te non lo devi vincere e non lo vincerai, ma non é che le favole Leicester succedono solo in Inghilterra.
Comunque credo che il discorso del buon Kredskin non si limitasse a squadre che vincono e basta ma anche quelle che arrivano nei primi posti.
Per le favole ci stiamo organizzando, per i primi posti è troppo presto per parlarne ora perchè siamo ancora un cantiere aperto. Il percorso è lungo e tutto può succedere, anche con un lancio lungo!

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.411
Citazione di: superaquila il 30 Set 2016, 22:17
Per le favole ci stiamo organizzando, per i primi posti è troppo presto per parlarne ora perchè siamo ancora un cantiere aperto. Il percorso è lungo e tutto può succedere, anche con un lancio lungo!
Concordo, aspetterei le famose 10 partite e darei a Inzaghi la possibilità di provare, anche perché ha fatto punti e quindi si è guadagnato tempo.
Intanto dobbiamo far fronte ad alcune assenze (Marchetti Bastos Biglia Basta, non mi pare poca roba) e andiamo a Udine sperando di continuare a prendere punti. Non penso che farà tutto il campionato, quando avrà tutti i giocatori e avrà fatto le sue valutazioni, cambiando ogni partita.

Discussione precedente - Discussione successiva