I nostri giovani in prestito: stagione 2016/2017

Aperto da Maremma Laziale, 24 Lug 2016, 20:04

Discussione precedente - Discussione successiva

claudio1

Citazione di: Tyler87 il 01 Ott 2016, 15:13
Più in generale è il topic dei giocatori in prestito. Aprirne uno solo per Ronaldo non credo sia opportuno.

Eh ma allora chiamiamolo "i nostri giocatori in prestito"... tecnicamente ci sono anche Berisha e Mauricio che non sono catalogabili come giovani...

Maremma Laziale

Citazione di: claudio1 il 01 Ott 2016, 15:52
Eh ma allora chiamiamolo "i nostri giocatori in prestito"... tecnicamente ci sono anche Berisha e Mauricio che non sono catalogabili come giovani...

Lo chiedo da anni, essendo l'estensore del topic: ma come si modificano i titoli?  :=))

Maremma Laziale

Intanto la Ternana sotto 0-3 contro il Verona. 4 rigori in una partita e mezzo per Pazzini & C.
Come si dice rigorepeeaVerona in veneto?

fiord

Azzo...primo tiro del cittadella e gol.
Guerrieri ci era pure arrivato bene, ma non è perfetto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

claudio1

Il Trapani di Guerrieri primo tempo 0-0 con la capolista Cittadella.

EDIT: appunto, gol Cittadella. Meglio che non posto la prossima volta. :)

Maremma Laziale

Esordio Palombi.
Guerrieri fa subito una gran parata dopo il gol.

migdan

Guerrieri fa una papera colossale che costa lo 0-2 al Trapani. Roba che se l'avesse fatta all'Olimpico gli avrebbero strappato il cuore e se lo sarebbero mangiato crudo con contorno di fave. Sia benedetto quest'anno da titolare in B, è un portiere di grande talento e grande prospettiva, ma una piazza che gli consenta di fare gli inevitabili errori degli esordienti è preziosa come l'oro.

fiord

Citazione di: migdan il 01 Ott 2016, 16:46
Guerrieri fa una papera colossale che costa lo 0-2 al Trapani. Roba che se l'avesse fatta all'Olimpico gli avrebbero strappato il cuore e se lo sarebbero mangiato crudo con contorno di fave. Sia benedetto quest'anno da titolare in B, è un portiere di grande talento e grande prospettiva, ma una piazza che gli consenta di fare gli inevitabili errori degli esordienti è preziosa come l'oro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

inmentesolote

Ma nessuno ha fatto notare il fallo netto che subisce dall'attaccante che gli toglie la palla. Per me c'era un fallo grosso come una casa.

migdan

Sì, il fallo c'era anche secondo me: Guerrieri non protesta, perché si sente in colpa per avere sbagliato il controllo con i piedi, e perché l'attaccante del Cittadella tocca anche il pallone, se l'intervento fosse stato a centrocampo tra due giocatori di movimento la chiamata sarebbe stata al limite, ma sul portiere è fallo. Resta però una prestazione opaca del nostro ragazzo, sul primo gol si fa sorprendere sul primo palo da un tiro da fermo a mezza altezza, che vede partire da almeno venticinque metri, e sul secondo commette comunque una leggerezza, controllando lungo con i piedi perché non si è accorto dell'attaccante in pressing, al quale consente di entrare in contrasto. Ripeto che il ragazzo mi piace da morire, sta andando molto bene la sua esperienza a Trapani, e penso facciano bene alla sua crescita anche giornate come questa. Quando ho saputo del prestito e ho visto Strakosha in campo ho imprecato, ma oggi più che mai mi rendo conto che Tare & co. hanno preso la decisione giusta.

Cirrus Minor

Citazione di: skizzo87 il 01 Ott 2016, 19:00
https://www.youtube.com/watch?v=JqRKCjk_YF8

palesemente falciato.

Certo che è fallo, però in B si vedono delle nefandezze anche peggiori di quella. Poi se ti chiami trapani........

Contenuto sponsorizzato

natoil26maggio

Ma come, un po', parzialmente, forse??? Fallo enorme, clamorosamente non sanzionato

kurt

purple zack

il secondo, definito da alcuni papera, è fallo netto

il primo è un errore enorme, enorme. e questo sarebbe il portierone che volevate alla Lazio?

Contenuto sponsorizzato

LazialEtrusco

Citazione di: purple zack il 01 Ott 2016, 19:45
questo sarebbe il portierone che volevate alla Lazio?
guarda, per la terza giornata consecutiva, la Lazio stasera gioca con Strakosha! Non proprio Jascin... e non penserei che sia in qualche modo migliore di Guerrieri
roba che se ce lo avessero prospettato a inizio stagione sarebbero volate bestemmie a profusione

skizzo87

https://www.youtube.com/watch?v=Rr-FKl8hmdQ

per me non é una papera. Ha tirato una saracca dalla trequarti. Se questa é una papera, non so come considerate i gol presi da Marchetti l'anno scorso.