I nostri giovani in prestito: stagione 2016/2017

Aperto da Maremma Laziale, 24 Lug 2016, 20:04

Discussione precedente - Discussione successiva

claudio1

*
Lazionetter
* 3.511
Citazione di: Tyler87 il 01 Ott 2016, 15:13
Più in generale è il topic dei giocatori in prestito. Aprirne uno solo per Ronaldo non credo sia opportuno.

Eh ma allora chiamiamolo "i nostri giocatori in prestito"... tecnicamente ci sono anche Berisha e Mauricio che non sono catalogabili come giovani...

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.724
Citazione di: claudio1 il 01 Ott 2016, 15:52
Eh ma allora chiamiamolo "i nostri giocatori in prestito"... tecnicamente ci sono anche Berisha e Mauricio che non sono catalogabili come giovani...

Lo chiedo da anni, essendo l'estensore del topic: ma come si modificano i titoli?  :=))

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.724
Intanto la Ternana sotto 0-3 contro il Verona. 4 rigori in una partita e mezzo per Pazzini & C.
Come si dice rigorepeeaVerona in veneto?

fiord

*
Lazionetter
* 6.707
Guerrieri ci era pure arrivato bene, ma non è perfetto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

claudio1

*
Lazionetter
* 3.511
Il Trapani di Guerrieri primo tempo 0-0 con la capolista Cittadella.

EDIT: appunto, gol Cittadella. Meglio che non posto la prossima volta. :)

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.724
Guerrieri fa subito una gran parata dopo il gol.

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.111
Guerrieri fa una papera colossale che costa lo 0-2 al Trapani. Roba che se l'avesse fatta all'Olimpico gli avrebbero strappato il cuore e se lo sarebbero mangiato crudo con contorno di fave. Sia benedetto quest'anno da titolare in B, è un portiere di grande talento e grande prospettiva, ma una piazza che gli consenta di fare gli inevitabili errori degli esordienti è preziosa come l'oro.

fiord

*
Lazionetter
* 6.707
Citazione di: migdan il 01 Ott 2016, 16:46
Guerrieri fa una papera colossale che costa lo 0-2 al Trapani. Roba che se l'avesse fatta all'Olimpico gli avrebbero strappato il cuore e se lo sarebbero mangiato crudo con contorno di fave. Sia benedetto quest'anno da titolare in B, è un portiere di grande talento e grande prospettiva, ma una piazza che gli consenta di fare gli inevitabili errori degli esordienti è preziosa come l'oro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

inmentesolote

Sostenitore
Lazionetter
* 2.412
Ma nessuno ha fatto notare il fallo netto che subisce dall'attaccante che gli toglie la palla. Per me c'era un fallo grosso come una casa.

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.111
Sì, il fallo c'era anche secondo me: Guerrieri non protesta, perché si sente in colpa per avere sbagliato il controllo con i piedi, e perché l'attaccante del Cittadella tocca anche il pallone, se l'intervento fosse stato a centrocampo tra due giocatori di movimento la chiamata sarebbe stata al limite, ma sul portiere è fallo. Resta però una prestazione opaca del nostro ragazzo, sul primo gol si fa sorprendere sul primo palo da un tiro da fermo a mezza altezza, che vede partire da almeno venticinque metri, e sul secondo commette comunque una leggerezza, controllando lungo con i piedi perché non si è accorto dell'attaccante in pressing, al quale consente di entrare in contrasto. Ripeto che il ragazzo mi piace da morire, sta andando molto bene la sua esperienza a Trapani, e penso facciano bene alla sua crescita anche giornate come questa. Quando ho saputo del prestito e ho visto Strakosha in campo ho imprecato, ma oggi più che mai mi rendo conto che Tare & co. hanno preso la decisione giusta.

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Citazione di: skizzo87 il 01 Ott 2016, 19:00
https://www.youtube.com/watch?v=JqRKCjk_YF8

palesemente falciato.

Certo che è fallo, però in B si vedono delle nefandezze anche peggiori di quella. Poi se ti chiami trapani........

Contenuto sponsorizzato

natoil26maggio

*
Lazionetter
* 1.143
Ma come, un po', parzialmente, forse??? Fallo enorme, clamorosamente non sanzionato

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.150
purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
il secondo, definito da alcuni papera, è fallo netto

il primo è un errore enorme, enorme. e questo sarebbe il portierone che volevate alla Lazio?

Contenuto sponsorizzato

LazialEtrusco

*
Lazionetter
* 674
Citazione di: purple zack il 01 Ott 2016, 19:45
questo sarebbe il portierone che volevate alla Lazio?
guarda, per la terza giornata consecutiva, la Lazio stasera gioca con Strakosha! Non proprio Jascin... e non penserei che sia in qualche modo migliore di Guerrieri
roba che se ce lo avessero prospettato a inizio stagione sarebbero volate bestemmie a profusione

skizzo87

Visitatore
https://www.youtube.com/watch?v=Rr-FKl8hmdQ

per me non é una papera. Ha tirato una saracca dalla trequarti. Se questa é una papera, non so come considerate i gol presi da Marchetti l'anno scorso.

Discussione precedente - Discussione successiva