udinese-LAZIO

Aperto da DajeLazioMia, 26 Set 2016, 01:41

Discussione precedente - Discussione successiva

Brixton

*
Lazionetter
* 5.138
La formazione, se è davvero quella che si legge, mi convince poco. Mettere nei due centrali di centrocampo un giocatore tatticamente abbastanza anarchico come Milinkovic significa rischiare di regalare il centrocampo agli avversari. Così come mi piace poco che si cambi modulo ad ogni partita. Dopodiché speriamo bene.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: joker1971 il 01 Ott 2016, 14:01
Ormai c'è gente dentro questo forum che si diverte a parlare male di Lazio...
Vero skizzo e inquisitor?
Quanto vi divertite quando la Lazio perde? Così dopo fate i saggi del "ve l'avevo detto "...
La Lazio non ha bisogno di menagramo. La sud vi aspetta...
Quando tu nascesti io già da 3 anni ero abbonato alla Lazio. Non ti prendo a parolacce solo per non essere bannato.

Se poi qualcuno mi spiega perché Inzaghi debba godere di tutta questa indulgenza che non è mai stata concessa a nessun altro allenatore che lo faccia, ammetto che non ci arrivo. Nessuno si diverte a criticarlo, ma se di fronte ad un lavoro che si ritiene pessimo (magari a torto, non pretendo di avere ragione a differenza di altri) deve scattare l'autocensura avvisatemi così evito di esprimermi.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Io ci credo nella nostra vittoria,siamo forti e ancora per me non abbiamo dimostrato tutto il nostro potenziale. :)
Siamo forti quest anno molto di più di quello che si pensi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485

Strakosha; Patric, de Vrij, Hoedt, Lukaku; Parolo, Lulic; Felipe Anderson, Milinkovic, Keita, Immobile

STARBLUE

Sostenitore
Lazionetter
* 3.826
Finalmente un poco di sano coraggio,formazione propositiva.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Alexxio il 01 Ott 2016, 20:01
4-3-3/4-2-3-1?

Strakosha; Patric, de Vrij, Hoedt, Lukaku; Parolo, Lulic; Felipe Anderson, Milinkovic, Keita, Immobile

o 442.

Comunque non gioca Radu.

4231 non credo con Lulic lì in mezzo. E' 433 o 442

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: Alexxio il 01 Ott 2016, 20:01
4-3-3/4-2-3-1?

mi sembra la formazione più logica da mettere ,mi piacciono i giocatori che scenderanno in campo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869

skizzo87

Visitatore

ramones

*
Lazionetter
* 687
Citazione di: inquisitor il 01 Ott 2016, 16:46
Quando tu nascesti io già da 3 anni ero abbonato alla Lazio. Non ti prendo a parolacce solo per non essere bannato.

Se poi qualcuno mi spiega perché Inzaghi debba godere di tutta questa indulgenza che non è mai stata concessa a nessun altro allenatore che lo faccia, ammetto che non ci arrivo. Nessuno si diverte a criticarlo, ma se di fronte ad un lavoro che si ritiene pessimo (magari a torto, non pretendo di avere ragione a differenza di altri) deve scattare l'autocensura avvisatemi così evito di esprimermi.

10 punti in 6 partite.

ramones

*
Lazionetter
* 687
Citazione di: ramones il 01 Ott 2016, 20:19
10 punti in 6 partite.

E te lo dice uno a cui non piace come stiamo giocando (domenica io che sono di Milano ero all olimpico e nel secondo tempo mi hanno dovuto trattenere per gli insulti che tiravo a inzaghi). Il motivo dell indulgenza o pazienza sono i punti. Molto semplice

Contenuto sponsorizzato

skizzo87

Visitatore
Citazione di: ramones il 01 Ott 2016, 20:19
10 punti in 6 partite.
Ballardini 9 punti nelle prime 6 partite di serie a. Almeno aveva al netto la vittoria di supercoppa.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908

Amarcord

*
Lazionetter
* 1.429
Citazione di: joker1971 il 01 Ott 2016, 14:01
Ormai c'è gente dentro questo forum che si diverte a parlare male di Lazio...
Vero skizzo e inquisitor?
Quanto vi divertite quando la Lazio perde? Così dopo fate i saggi del "ve l'avevo detto "...
La Lazio non ha bisogno di menagramo. La sud vi aspetta...

non voglio mettemri in mezzo, ma i forum esistono per esprimere le proprie preoccupazioni sulla squadra e non è corretto dire quello che hai detto in questo cmmento.

Criticare non vuol dire essere romanista, ma semplicemente esprimere, come detto in precedenza, una preoccupazione e condividerla con altre persone.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
È' fondamentale vincere perché così ci avvicineremmo alle posizioni di testa.

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103

Contenuto sponsorizzato

pan

*
Lazionetter
* 4.586
Citazione di: silvia84 il 01 Ott 2016, 20:33
Un saluto dalla Dacia Arena.. e annamo

ciao Silvia  :ssl :since

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
Formazione che non mi piace neanche un po', secondo me è facilmente attaccabile.
In avanti invece sembra che finalmente giochi il tridente veloce.
Speriamo in dei contropiede ben congegnati.

Discussione precedente - Discussione successiva