Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)

Aperto da Charlot, 03 Apr 2016, 20:06

Discussione precedente - Discussione successiva

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273
Secondo me ha del materiale buonissimo in mano.
Balde/Ciro/Felipe ce l'hanno pochi in serie A.
Oggi li fa giocare bene e si vede.
Bravo Simone.
Mi é piaciuto parecchio il controllo della situazione da parte della squadra.

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.055
Citazione di: JoeStrummer il 01 Ott 2016, 22:33
Sempre meglio.

La sua Lazio sbanca Udine senza attacchi scriteriati o troppo sbandierate volontà di dominio.

Una goduria purissima.

Bravo.
Esatto.
Partita di grande equilibrio da parte nostra, anche supportata da una forma fisica che sembra finalmente affiorare.
Bravo lui ed il suo staff!!!

JSV23

*
Lazionetter
* 20.716
Anche il gioco ne trae beneficio.
Spero continui cosi, con questo modulo.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: skizzo87 il 01 Ott 2016, 22:45
Guarda caso la Lazio torna a giocare con un 4141 o 433 e la squadra torna a giocare a calcio. Magia?
Comunque bravo Simone che hai fatto un passo indietro e sei tornato sul modulo che é cucito per questa Lazio.
Mi dici che ne pensi della prestazione del peggior terzino destro d'Europa?

Ahahahah
Me fai taja

Inizia a chiedergli scusa

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Sta facendo un gran bel lavoro Inzaghi,bravo! :)

skizzo87

Visitatore
Citazione di: AquilaLidense il 01 Ott 2016, 22:53
Ahahahah
Me fai taja

Inizia a chiedergli scusa
OT
io non chiedo scusa perché ha dimostrato il mio punto. Che questa squadra non é una squadra da 352.
Piuttosto te chiedi scusa a Patric ;)
EOT

Fatto sta bravo Simone.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.339
Abbiamo vinto ad Udine senza Biglia, Marchetti, Radu, Bastos, Basta... non sarà Mourinho e Bielsa, ma neanche l'ultimo dei peracottari, bravo Simone!
:ssl

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Bravo Simone, in culo a tutti i gufi che hanno rotto il cazzo. Oggi è giorno di rivincita e godo.
Forza Lazio

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
Io comunque sto 4-3-3 non l'ho visto nel primo tempo.
Abbiamo iniziato con Parolo davanti alla difesa e Felipe-SMS-Lulic-Keita praticamente sulla stessa linea.
Poi, dal ventesimo, ci siamo messi addirittura a specchio, con Felipe dietro le punte.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Bella Simo', mica solo per la partita di stasera o per la classifica. Proprio nella gestione della squadra in tutta questa prima parte di stagione.
Uno che cambia modulo così in scioltezza e fa punti, che fa ruotare tutti i giocatori compresi i presunti impresentabili senza porsi nessun problema e con questi che rispondono sempre presente offrendo buone prestazioni, vuol dire che sta facendo un lavoro a tutto tondo di grande qualità.
Bravo, applausi veramente meritati.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.776
Bravo Inzaghi! Finalmente una squadra sensata, senza giocatori fuori ruolo e che ha cercato di giocare palla a terra piuttosto che con i lanci lunghi. L'Udinese è in un pessimo momento di forma, ma la Lazio ha impostato la partita in maniera perfetta.
Sono contento che ha messo in atto quello che chiedevo, non perchè sia un genio della tattica, ma perchè con questa rosa certe scelte mi sembrano obbligate. Speriamo continui su questa strada e che a fine stagione io gli debba chiedere scusa.

Contenuto sponsorizzato

ddg

Sostenitore
Lazionetter
* 688
Citazione di: Ranxerox il 01 Ott 2016, 23:22
Bella Simo', mica solo per la partita di stasera o per la classifica. Proprio nella gestione della squadra in tutta questa prima parte di stagione.
Uno che cambia modulo così in scioltezza e fa punti, che fa ruotare tutti i giocatori compresi i presunti impresentabili senza porsi nessun problema e con questi che rispondono sempre presente offrendo buone prestazioni, vuol dire che sta facendo un lavoro a tutto tondo di grande qualità.
Bravo, applausi veramente meritati.

Le partite le sa preparare (anche se in qualche incontro questo ha portato a tempi interi di "blocco" poco divertente), e sa gestire il gruppo: bello veder ruotare tanti giocatori, e avere tanti giovani in campo. Bravo!

klacco

Sostenitore
Lazionetter
* 1.910
Ho fiducia in Simone, anche se temevo molto, ed a ragione, la situazione ambientale del come si è trovato sulla nostra panchina quest'anno.
La partita con l'Empoli è stata figlia della sconfitta a Milano, servivano i punti sporchi maledetti e subito.
La mia critica ad oggi è limitata alla partita di Milano, si poteva e si doveva vincere, giocando con uno schieramento diverso magari.
Ad oggi non ha mostrato, proprio per quella partita, di poter essere quel quid che incide in maniera decisiva sul rendimento della squadra.
Ma credo e spero che lo dimostrerà presto!

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.518
Citazione di: skizzo87 il 01 Ott 2016, 22:45
Guarda caso la Lazio torna a giocare con un 4141 o 433 e la squadra torna a giocare a calcio. Magia?
Comunque bravo Simone che hai fatto un passo indietro e sei tornato sul modulo che é cucito per questa Lazio.
Mi dici che ne pensi della prestazione del peggior terzino destro d'Europa?
a ski' forse è ora che il passo indietro lo fai tu co' 'sti commenti del tazzo. Prendi atto che di calcio ne capisci poco. Ce sai gioca' ma ne capisci poco. Passo indietro un par de palle.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: carib il 01 Ott 2016, 23:45
a ski' forse è ora che il passo indietro lo fai tu co' 'sti commenti del tazzo. Prendi atto che di calcio ne capisci poco. Ce sai gioca' ma ne capisci poco. Passo indietro un par de palle.
Carib il passo indietro non é perforza una cosa negativa.
Petkovic ne fece uno simile quando decise di abbandonare la difesa alta alla fine del ritiro e creò quella bella Lazio.Stessa cosa ha fatto Inzaghi mettendo una formazione che é logica in base a questa rosa.
Il 352, lo sai te e lo so io, che non c'entra niente con questa Lazio, perché mettere Anderson così lontano dalla porta grida vendetta. Come ha detto Splash, questo é il primo passo e che primo passo.

p.s. io sono uno che ha sempre avuto fiducia nella rosa e avevo tre obiezioni. Il portiere, le riserve del tx destro e la punta e l'allenatore. Se rimaniamo con questo portiere e il terzino destro e l'allenatore si comportano così, sta squadra anche col paracarro di Djo può far bene.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.518
Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.776
Quoto skizzo pure sui problemi della rosa, anche se il problema della punta secondo me persiste. Ma lui guarda le partite dalla sud e certe cose non puo' capirle :DD

Pure il trio di centrocampo l'ha messo come chiedevo io, ci capisce Simoncino :poof:

Contenuto sponsorizzato

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Se invece di dare la squadra a quell'incompetente di Inzaghi l'ineffabile duo la avessero data ad uno dei 13 allenatori con un importante curriculum che erano senza contratto prima della partenza per il ritiro ad Auronzo, adesso saremmo almeno al terzo posto

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Ribadisco quanto detto dopo Lazio - Empoli: finché porta i punti, può provare quello che vuole.

Voglio spezzare una lancia in suo favore per via di ciò che dissi di Felipe Anderson domenica scorsa: com'è che oggi ho visto Felipe Anderson tornare più volte in difesa, mentre domenica scorsa l'ha fatto pochissime volte e poco convinto? Eppure oggi giocava da ala... allora non è tanto il ruolo...

Discussione precedente - Discussione successiva