udinese-LAZIO

Aperto da DajeLazioMia, 26 Set 2016, 01:41

Discussione precedente - Discussione successiva

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
Finalmente un secondo tempo tranquillo, senza sofferenza!
Bel gioco, tante occasioni create!
Non ero molto ottimista, viste le assenze, e invece ....

:since :since :since :since

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994
Maxilotte

*
Lazionetter
* 2.405
Miglior partita dell'anno e settore stupendo. Tutto molto bello. Avanti cosi'.

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.138
Citazione di: LazialEtrusco il 01 Ott 2016, 23:21
no, aspe...
io Patric e, in misura minore, Hoedt preferirei vederli molto poco, quasi mai, in campo comunque!
Mi danno la continua sensazione che potrebbero combinarne una delle loro da un momento all'altro
che ci vuoi fare, sono un tipo ansioso

Comprendo l'ansia.
Ma quando scrivi in pre-partita non negarti la sorpresa di essere piacevolmente sorpreso.
Meno negatività ex-ante e più fiducia.
Se non è ripagata allora, solo allora, se ne riparla.
Dopo, però
Forza Lazio, sempre.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

erlikkhan

*
Lazionetter
* 3.029

SPETTACOLO LAZIO

avevo paura ma ho visto un ottimo hoedt e patric.

MOSTRUOSO DE VRIJ

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
Citazione di: erlikkhan il 02 Ott 2016, 00:31
Tornato adesso dal Dacia Arena.

SPETTACOLO LAZIO

avevo paura ma ho visto un ottimo hoedt e patric.

MOSTRUOSO DE VRIJ

FORZA LAZIO SEMPRE

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
si può dire che pateic da garanzie o è una bestemmia???

JJ67

*
Lazionetter
* 354
Ottima prestazione e bel risultato anche se questa Udinese è poca cosa. Per me 9/11 della migliore squadra di quest'anno erano in campo. Bastos lo voglio rivedere per un giudizio definitivo e Marchetti può recuperare con comodo.
Inzaghi afferma che non contano i moduli ma l'attegiamento. Io spero invece che lui abbia capito che:
- quei tre davanti devono giocare sempre e con Keita e FA ali;
- SMS è imprescindibile, sia da interno nel 433 sia da centrale dei tre nel 4231. Al rientro di Biglia è Lulic che deve andare in panca.
- Con l'azzardo del 352 o con qualunque modulo che prescinda dal citato tridente davanti, la deve smettere. A parte col Pescara, ma non mi sono certo impressionato dal gioco, ha scajato colla Juve (e vabbé), col Milan e pareggiato col Chievo, sempre con un gioco (minestra) approssimativo, giocatori fuori ruolo e un DJ ancora(?) impresentabile.
- La prima alternativa a Biglia è Parolo. Cataldi rimane una buona mezzala e oggi lo avrei voluto vedere nel secondo tempo, col 433, al posto di Lulic.

Avanti tutta e sempre forza :ssl

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.411
Ottima Lazio, solida, compatta, mai in affanno.
Senza Marchetti Basta Biglia Radu Bastos.
Che je voi di'?
Quest'anno siamo tosti tosti tosti.

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Ottima prestazione e bel risultato anche se questa Udinese è poca cosa.
L'udinese è poca cosa,ma anche l'empoli.
Il pescara non ha mai tirato, il chievo solo su palle inattive. Il milan e la juve hanno segnato su nostre disattenzioni. Ma non sarà che è la Lazio a far giocar male le avversarie?
Tra i tanti difetti,a Inzaghi va riconosciuto  (secondo me) il merito di rendere pressoché inoffensivi gli avversari.
Ritmo quasi soporifero e spazi chiusi. Certo,il gioco ne risente,ma anche sticazzi. :=))

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.411
Citazione di: Bambino il 02 Ott 2016, 00:40
si può dire che pateic da garanzie o è una bestemmia???
Oggi ha fatto una bella partita, non mi sembra una riserva così scandalosa come a volte si legge. Anzi.

JJ67

*
Lazionetter
* 354
Citazione di: domenico il 02 Ott 2016, 00:54
Il pescara non ha mai tirato, il chievo solo su palle inattive. Il milan e la juve hanno segnato su nostre disattenzioni. Ma non sarà che è la Lazio a far giocar male le avversarie?
Tra i tanti difetti,a Inzaghi va riconosciuto  (secondo me) il merito di rendere pressoché inoffensivi gli avversari.
Ritmo quasi soporifero e spazi chiusi. Certo,il gioco ne risente,ma anche sticazzi. :=))

A me che la Lazio non faccia giocare o tirare in porta Empoli, Pescara, Chievo e quel Milan, non mi sembra sto gran risultato. Per me il 352 non è nelle corde di questa Lazio: 2 vittorie, 2 sconfitte e 1 pareggio, giocando pure male, al netto della prestazione colla Juve. Io credo che l'esperimento, peraltro mai provato in ritiro e che lo stesso Inzaghi aveva definito un'eccezione per la juve, ci sia costato 3 punti.

Opinioni.

Contenuto sponsorizzato

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Finalmente una Lazio che mi è piaciuta, 4-3-3 naturale per la rosa che abbiamo e che tutti auspicavamo. Prima 20 minuti di predominio ma molto scolastici, si vede che la squadra ha bisogno di fiducia e di sicurezza, il trio davanti ha bisogno di trovare una buona intesa ma arriverà. Ottimo Felipe Anderson anche per il lavoro di copertura, Keita ancora tiene troppo palla, benissimo il centrocampo. Dopo 20 minuti è stato dominio totale, la squadra ha giocato con una naturalezza e sicurezza sorprendente, De Vrij da sicurezza a tutto il reparto, bene Hoedt e Lukaku, anche se quest'ultimo deve fare meno errori in uscita, è giovane e migliorerà. Grande Ciro Immobile, sacrificio e qualità. Bene il Mister Inzaghi, così ti voglio, coraggioso e deciso. Il percorso tattico che ha fatto mi fa pensare che ha voluto, dopo i 3 goals presi a Bergamo nonostante la vittoria, migliorare innanzitutto la tenuta della difesa e la fase difensiva. Una Squadra ordinata ed equilibrata con qualità avanzate, mi sono emozionato a vedere una LAZIO BELLA e GIOVANE. Forza Lazio, questi ragazzi meritano un grande pubblico in casa, bellissimi i nostri tifosi in trasferta.
Ci voleva questa bella vittoria con bellissima prestazione.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.574
solida , mai in balia dell' avversario , e bel gioco. Inutile , in una serata cosi , andare ad analizzare piccole sbavature. Bravi tutti.
:since :asrm

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.114
Citazione di: BomberMax il 01 Ott 2016, 22:08
io quando é così .....sto bene pure il giorno   dopo     :band1: :band1:

Concordo  :D

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
No, per fortuna. E speriamo che il tuo commento venga editato presto.

Parken

Sostenitore
Lazionetter
* 1.052
bella bella Lazio. dopo averla vista allo stadio contro l'empoli non avrei mai immaginato un cambiamento cosi' radicale nella tenuta atletica e nella voglia di cercarsi a vicenda giocando stretti.  :band1: :band1:

mdfn

*
Lazionetter
* 2.134
Finalmente una bella Lazio. Adesso ci dobbiamo convincere che possiamo migliorare. Buona domenica a tutti.

Contenuto sponsorizzato

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Il giorno che riusciremo a giocare a memoria ad occhi chiusi diventeremo la squadra da battere.
La Juve di un altro pianeta un par de palle.

joker1971

*
Lazionetter
* 42
Citazione di: inquisitor il 01 Ott 2016, 16:46
Quando tu nascesti io già da 3 anni ero abbonato alla Lazio. Non ti prendo a parolacce solo per non essere bannato.

Se poi qualcuno mi spiega perché Inzaghi debba godere di tutta questa indulgenza che non è mai stata concessa a nessun altro allenatore che lo faccia, ammetto che non ci arrivo. Nessuno si diverte a criticarlo, ma se di fronte ad un lavoro che si ritiene pessimo (magari a torto, non pretendo di avere ragione a differenza di altri) deve scattare l'autocensura avvisatemi così evito di esprimermi.

Ti è bastata Udinese Lazio per capire che c'è gente che si sta facendo il mazzo per questa Lazio  (in primis Inzaghi, poi un gruppo di ragazzi uniti nati negli anni 90) o continuerai con "apoteosi della minestra?"
L'hai capito tu e qualche mister "1 milione di post" che un conto è la critica un altro è perculeggiare i propri tesserati?
Oggi mutismo e rassegnazione.
Domani sto zitto io.

Discussione precedente - Discussione successiva