Igli Tare (Topic Ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 01 Set 2015, 20:01

Discussione precedente - Discussione successiva

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.447
Dopo l'era Cragnotti, non avrei mai pensato di rivedere in campo un centrale del livello di Stefan De Vrij.

Al di là di tutto, grazie.

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.525
Citazione di: JoeStrummer il 01 Ott 2016, 22:39
Dopo l'era Cragnotti, non avrei mai pensato di rivedere in campo un centrale del livello di Stefan De Vrij.

Eh ma è compensato da quella pipa di Bisevac.

Oggi in campo forse la squadra con maggiori prospettive in Italia.
E oggi si è visto l'attacco che era stato progettato prima dei mal di pancia di Keità.

Bene veramente tutti i giocatori in campo visti oggi.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.887
Considerato che oggi la Lazio ha fatto veramente bene è incredibile il culo che ha. Non è certamente merito suo se in campo scendono dei discreti giocatori e se si vince. È solo culo!

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Considerato che oggi la Lazio ha fatto veramente bene è incredibile il culo che ha. Non è certamente merito suo se in campo scendono dei discreti giocatori e se si vince. È solo culo!
Dai, mettici anche una faccina ironica!      :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: JoeStrummer il 01 Ott 2016, 22:39

A 6,5 milioni di euro, li sta la bravura, che a spenderci 40 milioni sarebbero capaci tutti.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.887
cielobiancoblu

*
Lazionetter
* 2.413
io credo si manchi di equilibrio.....ora sento parlare di CL e di Tare perfetto DS.
Quando non avremo lo stesso isterismo de quelli de là avremo fatto il più grande acquisto.
Tare non sarà un brocco ma non è ne un santarello ne un fenomeno....

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.887
Citazione di: cielobiancoblu il 01 Ott 2016, 23:26
io credo si manchi di equilibrio.....ora sento parlare di CL e di Tare perfetto DS.
Quando non avremo lo stesso isterismo de quelli de là avremo fatto il più grande acquisto.
Tare non sarà un brocco ma non è ne un santarello ne un fenomeno....
Io sono un tariamo di ferro, quindi mi permetto di essere coerente con me stesso. Anche se, per me, la coerenza è meno importante della capacità di cambiare opinione.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cielobiancoblu

*
Lazionetter
* 2.413
Citazione di: Ranxerox il 01 Ott 2016, 23:25
A 6,5 milioni di euro, li sta la bravura, che a spenderci 40 milioni sarebbero capaci tutti.

bhe allora se ragioni solo sul singolo te se può ricordare che morrison sta buttando al cesso circa 6milioni, che wallace è costato 8, kisnha 6 etc etc. dai su

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
cielobiancoblu

*
Lazionetter
* 2.413
Io sono un tariamo di ferro, quindi mi permetto di essere coerente con me stesso. Anche se, per me, la coerenza è meno importante della capacità di cambiare opinione.
se fai della sagace ironia....ti invito a rileggerti il mio intervento parola per parola. Mai scritto che sia una pippa (e che quindi non cambierei idea). Ho parlato di equilibrio....

skizzo87

Visitatore

Contenuto sponsorizzato

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: cielobiancoblu il 01 Ott 2016, 23:28
bhe allora se ragioni solo sul singolo te se può ricordare che morrison sta buttando al cesso circa 6milioni, che wallace è costato 8, kisnha 6 etc etc. dai su
Si, ci prova, a volte ci prende a volte no. Quando può spendere ci prende quasi sempre.
Su Wallace e Kishna devi sospendere  il giudizio perché magari non tutti escono subito. Si era chiesto di prendere due centrali forti per il rischio DeVrij. Siccome DeVrij per ora sta alla grande, a turno Wallace o Bastos o Hoedt vanno in panca e quindi non puoi giudicarli perché non giocano con continuità.
Oggi Hoedt, pagato zero, ti ha già dimostrato che in serie A ci sta tutto e che rispetto allo scorso anno va molto meglio. Pagato zero va a finire che una decina di milioni ce li alzerai tutti, se non di più.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.887
Citazione di: cielobiancoblu il 01 Ott 2016, 23:32
se fai della sagace ironia....ti invito a rileggerti il mio intervento parola per parola. Mai scritto che sia una pippa (e che quindi non cambierei idea). Ho parlato di equilibrio....
Assolutamente nessuna ironia. Io sono davvero Tariano e sono anche davvero convinto che cambiare opinione possa essere positivo.

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
La verità è che dopo le vittorie pure Postiga a daje tempo poteva esse bono, mentre dopo le sconfitte è l'albanese steccarolo.

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Due delle cosiddette pipparsugo d'antan, tali Hoedt e Patrick, stanno dimostrando di essere dei signori giocatori.
E allora il mirino si sposta su Wallace: ma come, 8 milioni buttati per una riserva? E quando pure lui dimostrerà di valerli tutti ritorneremo ai sempiterni Alfaro e Perea, gli assi nella manica.
A proposito, uno scoop di mercato: De Vrji alla Lazio lo ha portato stocazzo.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.279
La cosa emozionante, ma veramente emozionante, é che l'equilibrio (non ce l'ho in particolare con cielobiancoblu) viene invocato sempre dopo le vittorie della Lazio.
Aspettiamo, nun se sa mai che s'alza un briciolo d'entusiasmo.

Contenuto sponsorizzato

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.521
Le squadre forti hanno almeno 15-16 giocatori in grado di giocare titolari (Fonte: graciasalcazo.es). Ci sta che in panchina tieni 30 mijoni. Andrebbe ricordato a chi vive con il pallottoliere in una mano e l'album delle figurine Panini nell'altra. La cosa emozionante è che in alcuni casi sono gli stessi che criticano la mediogrità del calciomercato e la tirchieria del geftore.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.279
Citazione di: carib il 02 Ott 2016, 14:51
Le squadre forti hanno almeno 15-16 giocatori in grado di giocare titolari (Fonte: graciasalcazo.es). Ci sta che in panchina tieni 30 mijoni. Andrebbe ricordato a chi vive con il pallottoliere in una mano e l'album delle figurine Panini nell'altra. La cosa emozionante è che in alcuni casi sono gli stessi che criticano la mediogrità del calciomercato e la tirchieria del geftore.

O criticano la qualità della panchina.
Ancora più sottile come strategia.
Se metti in panchina uno che é costato due spicci la frase pronta é "Se si rompe pincopallino siamo costretti a giocare con pincopalletta che é costato due spicci". Quindi la conclusione é che non siamo ai livelli del Sassuolo.
Se compri invece Sempronio, magari a 8 milioni, e lo metti come rincalzo di pincopallino a quel punto é il momento di tirare fuori la frase " 8 milioni per un panchinaro é assurdo".
Oppure  si resta nel particolare "se Sempronio sta in panchina significa che é una pippa, quindi pagare una pippa 8 milioni é assurdo". Da questo assunto si puo' partire per tanti discorsi.
Dalla mediocrità, alla società gestita come una rosticceria fino a Bielsa.
Sappilo.

Discussione precedente - Discussione successiva