Un punto della situazione dopo 7 partite.

Aperto da DajeLazioMia, 02 Ott 2016, 17:54

Discussione precedente - Discussione successiva

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: italicbold il 03 Ott 2016, 09:36
E' il verbo che é sbagliato, secondo me.
Non c'é nessun dovere.
Se SEI DELLA LAZIO, questa Lazio ti deve spingere ad andare allo stadio.
Ci devi venire da solo, se puoi.
Parlo da un pulpito che non é il migliore, ovviamente, ma é inutile nascondersi dietro a un dito.
Dici giusto, mica penserai che io mi metta ad implorare che altri vengano allo stadio!!!
Però questo gruppo merita di avere una cornice di pubblico adeguato alle capacità ed entusiasmo espresse in queste prime sette giornate.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.335
Citazione di: superaquila il 03 Ott 2016, 09:46
Dici giusto, mica penserai che io mi metta ad implorare che altri vengano allo stadio!!!
Però questo gruppo merita di avere una cornice di pubblico adeguato alle capacità ed entusiasmo espresse in queste prime sette giornate.

Pero', appunto, fatti un giro nel forum.
La puntura d'insetto curata male é già prima nel gradimento della tifoseria come notizia da approfondire. La classifica non va guardata perché non conta. Le reti segnate non contano.
Conta la zanzara.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.053
Il fomento non serve per stabilire le reali potenzialità della squadra ma per creare atmosfera.
Dopo la pausa c'è Lazio-Bologna... se ci fossero gli atteggiamenti giusti in questi giorni chissà si potrebbe vedere un buon pubblico...

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.335
Citazione di: DajeLazioMia il 03 Ott 2016, 09:57
Il fomento non serve per stabilire le reali potenzialità della squadra ma per creare atmosfera.

Assolutamente d'accordo.
Ma guarda che, per esempio genesis, già ha come prima preoccupazione sapere perché il medico avrebbe fatto una puntura di cortisone a radu.
Le reti di Keita, i gol di Ciro Immobile, la difesa impeccabile di De vrji sono nulla in confronto al problema della zanzara.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Citazione di: DajeLazioMia il 03 Ott 2016, 09:17
E pensa che il Milan con cui hai perso fuori casa sta a 13 come noi.
Ne ha 13 di cui 6 letteralmente rubati. Contro la Samp a cui venne annullato un gol regolarissimo sullo 0-0 e lo schifo di ieri. Ecco, alla luce di questo e dei mille rigori regalati a quegli altri, i nostri 13 punti assumono tutto un altro valore. Secondo me.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.253
Citazione di: italicbold il 03 Ott 2016, 09:59
Assolutamente d'accordo.
Ma guarda che, per esempio genesis, già ha come prima preoccupazione sapere perché il medico avrebbe fatto una puntura di cortisone a radu.
Le reti di Keita, i gol di Ciro Immobile, la difesa impeccabile di De vrji sono nulla in confronto al problema della zanzara.
Sbagliato, non è la prima preoccupazione.
Se tu che hai tirato fuori il caso, io ho semplicemente replicato che, se fosse vero, è giusto che se ne parli.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.480
Citazione di: italicbold il 03 Ott 2016, 09:27
La Lazio é terza avendo giocato 4 volte in trasferta su 7.
Ha presentato sabato la squadra con l'età media più bassa dell'intero campionato.
Ha segnato con 9 giocatori diversi ed é la squadra che ha segnato più reti di testa.
Sono numeri da cazzo dritto pronto a eruttare arcobaleni.
Ma. Ma.
A forza di fare i ragionieri piagnucolosi, che non si sa mai, l'entusiasmo va a farsi benedire.
Poi hai voglia a scrivere che é la società che DEVE fare qualcosa, perché c'ha tolto la lazialità, aa mediocrità, Vignaroli e cazzi vari.
Questa tifoseria smoscerebbe il cazzo pure a Rocco Siffredi.
Nun se pò, veramente, nun se pò. Facciamoci un esame della coscienza.
Ma che cazzo volevamo ?
Che cazzo volevamo ?
A me mi lascia di stucco sto benaltrismo del ciufolo, sta frigidezza d'accatto, sarà che sto lontano, che me rode er culo non poté veni a vedere la Lazio.
Questa Lazio, non quella che immagino, quella che c'ho nella capoccia se avessi fatto il direttore sportivo. Questa Lazio. Esattamente questa.
Sabato il commentatore francese parlava di "lezione di calcio" all'Udinese.
Adesso lo cerco, per spiegargli, come mi sembra di capire dalla valanga di sottolineature, di distinguo, di attenzioni, i inviati a non esaltarsi; che leggo qui dentro e altrove, che non é vero.
Alla fine non é vero. Che aspettiamo ad esaltarci perché non si sa mai.
Ma che cazzo j'é arrivato ai tifosi della Lazio ?
Che cazzo é successo ?

Ve lo dico ora.
Prima o poi la Lazio una partita la giocherà male e perderà.
Giocateve casa, la moglie e i figli, prima o poi la Lazio una partita la perde.
Difficile che le vince tutte da qui all'eternità.
Succederà, inutile girarci intorno, inutile fare macumbe. Prima o poi la perdiamo una partita.
E sarà la fiera dell' "Io l'avevo detto", del "troppo entusiasmo".
A me mi lascia di stucco.
Me rode pure un po il culo a vedere un ambiente ridotto cosi'.
Me lo ricordavo diverso. E quel co.ione de Lotito, in questo, non c'entra un cazzo.

Secondo me il fatto che vivi lontano da Roma ti da una percezione diversa della situazione che si sta vivendo in città. Il tifoso della Lazio romano è in larga parte smosciato per le tante, troppe disillusioni che la società gli ha fatto vivere. Smosciato non signifia che non sia più tifoso, ma solo che ha paura di lasciarsi andare a voli pindarici ed arcobaleni perchè ha paura di essere di nuovo abbandonato in mezzo al fiume.
Diciamo che partite come quelle di sabato fanno benissimo all'umore e all'amore e senz'altro riaccendono il fuoco della passione. Secondo me servirebbe ancora un pò più di affetto e di amore per riuscire a soffiare via la cenere e a far di nuovo riaccendere la passione.
Il laziale è un tifoso tradito ma ancora innamoratissimo della sua Lazio che aspetta solamente un gesto, qualcosa per esplodere di nuovo.
Nel mio piccolo, stamattina ho preso il caffè con un laziale disamoratissimo che ho convinto a venire con me domenica a vedere la Lazio asfaltare il bologna. D'altro canto, vedere Keita e FA da vivo da molta più emozione che vederli in tivù.
E chissà che la stagione non passi dall'essere una aurea mediocritas ad una aurea excellentia.
Ovviamente, se ciò accadesse, rivendicherò da parte del forum un piccolo attestato di portafortuna, così come, per altro verso, certamente scriverò di vedere il tennis  prima di una partita fondamentale!  :D :since :asrm

Forza Lazio!

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.335
Citazione di: genesis il 03 Ott 2016, 10:02
Se tu che hai tirato fuori il caso, io ho semplicemente replicato che, se fosse vero, è giusto che se ne parli.

Se ne parli tra chi ? Per cosa fare ?
Che siamo medici noi ? Cha cosa ne sappiamo noi di cosa é successo nello spogliatoio di Udine ?
Ma davvero siamo alla spy story ?
Cazzo moscio. Ecco quello che siamo.
Cazzo moscio.
Se lo meritamo uno come Lotito.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.053
Diciamo che in cuor nostro spero che ognuno sogni di rivivere la cavalcata del lontanissimo terzo posto di pioliana memoria.
Una Lazio che sia in lotta fino alla fine, poi puoi pure arrivare sesto PER ME, alla fine è questione di un rigore, di un fischio in più o in meno, di un palo (non il netter)...

che...siusta

*
Lazionetter
* 1.350
Citazione di: italicbold il 03 Ott 2016, 09:48
Pero', appunto, fatti un giro nel forum.
La puntura d'insetto curata male é già prima nel gradimento della tifoseria come notizia da approfondire. La classifica non va guardata perché non conta. Le reti segnate non contano.
Conta la zanzara.

Guarda Italic, io sono felicissimo di quello che stanno facendo la squadra e Inzaghi a prescindere da quello che vado leggendo sul forum, poi ci sono idee ed atteggiamenti che condivido, altri meno, ma non me ne faccio un problema, sono appunto chiacchiere da forum.

La zanzara, per me, non esiste, esiste la Lazio con tutti i suoi pregi e difetti, esattamente come la tua compagna.

La Lazio, per come era partita la stagione, dal tormentone bielsapezzodifango, ha saputo rialzare la testa e macina punti, per ora, giocando a volte bene e a volte male, però macina.

Uno in una valutazione, secondo me, dovrebbe sempre partire da quale situazione si è partiti e poi iniziare a fare un piccolo bilancio e chi pensa che in questo momento, a prescindere dal valore dei giocatori che abbiamo, abbiamo fatto solo il nostro per me è in grosso errore, perché saremmo potuti stare in una situazione molto peggiore se vi fermate solo a pensare a tutto quello che è successo in pre campionato, evidentemente qualcuno sta lavorando molto ma molto bene con questo gruppo, efforzaLazio

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 18.006
Citazione di: italicbold il 03 Ott 2016, 09:27
La Lazio é terza avendo giocato 4 volte in trasferta su 7.
Ha presentato sabato la squadra con l'età media più bassa dell'intero campionato.
Ha segnato con 9 giocatori diversi ed é la squadra che ha segnato più reti di testa.
Sono numeri da cazzo dritto pronto a eruttare arcobaleni.
Ma. Ma.
A forza di fare i ragionieri piagnucolosi, che non si sa mai, l'entusiasmo va a farsi benedire.
Poi hai voglia a scrivere che é la società che DEVE fare qualcosa, perché c'ha tolto la lazialità, aa mediocrità, Vignaroli e cazzi vari.
Questa tifoseria smoscerebbe il cazzo pure a Rocco Siffredi.
Nun se pò, veramente, nun se pò. Facciamoci un esame della coscienza.
Ma che cazzo volevamo ?
Che cazzo volevamo ?
A me mi lascia di stucco sto benaltrismo del ciufolo, sta frigidezza d'accatto, sarà che sto lontano, che me rode er culo non poté veni a vedere la Lazio.
Questa Lazio, non quella che immagino, quella che c'ho nella capoccia se avessi fatto il direttore sportivo. Questa Lazio. Esattamente questa.
Sabato il commentatore francese parlava di "lezione di calcio" all'Udinese.
Adesso lo cerco, per spiegargli, come mi sembra di capire dalla valanga di sottolineature, di distinguo, di attenzioni, i inviati a non esaltarsi; che leggo qui dentro e altrove, che non é vero.
Alla fine non é vero. Che aspettiamo ad esaltarci perché non si sa mai.
Ma che cazzo j'é arrivato ai tifosi della Lazio ?
Che cazzo é successo ?

Ve lo dico ora.
Prima o poi la Lazio una partita la giocherà male e perderà.
Giocateve casa, la moglie e i figli, prima o poi la Lazio una partita la perde.
Difficile che le vince tutte da qui all'eternità.
Succederà, inutile girarci intorno, inutile fare macumbe. Prima o poi la perdiamo una partita.
E sarà la fiera dell' "Io l'avevo detto", del "troppo entusiasmo".
A me mi lascia di stucco.
Me rode pure un po il culo a vedere un ambiente ridotto cosi'.
Me lo ricordavo diverso. E quel co.ione de Lotito, in questo, non c'entra un cazzo.

e una delle 3 giocate in casa è stata contro la juventus che non è che devi perderla per forza però la sconfitta ci sta.

è già successo

:beer:

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.480
Citazione di: italicbold il 03 Ott 2016, 09:59
Assolutamente d'accordo.

Vista la buona partita giocata da Lukaku al posto di Radu, io proporrei di dare una bella sciarpa alla zanzara. Magari può tornare utile anche altre volte...  :D

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.053
Io sono facile al fomento e quindi anche alle cocenti delusioni, ma mi piace vivermela così.
Una cosa mi fa proprio sognare (senza polemica o rimandi ad altri topic): DE VRIJ-SAVIC-ANDERSON-IMMOBILE-KEITA.
Forse non è vero, ma a me questi sembrano forti sul serio, chi più chi meno, quantomeno hanno un potenziale enorme.
Inzaghi non è Van Gaal, ma in Italia se blindi la difesa intorno a un campione (De Vrij), organizzi un cc tosto (Parolo Lulic Savic Biglia...) e davanti hai talento (Anderson Immobile Keita) sei sulla buona strada per essere una gran bella squadra.
Sto esagerando?

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: DajeLazioMia il 03 Ott 2016, 10:09
Diciamo che in cuor nostro spero che ognuno sogni di rivivere la cavalcata del lontanissimo terzo posto di pioliana memoria.
Una Lazio che sia in lotta fino alla fine, poi puoi pure arrivare sesto PER ME, alla fine è questione di un rigore, di un fischio in più o in meno, di un palo (non il netter)...
Se permetti il terzo posto che vorrei rivedere è quello di Tommaso Maestrelli nel '72-'73, anche se moltissimi non hanno avuto il piacere di conoscere dal vivo.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.053
Citazione di: superaquila il 03 Ott 2016, 10:18
Se permetti il terzo posto che vorrei rivedere è quello di Tommaso Maestrelli nel '72-'73, anche se moltissimi non hanno avuto il piacere di conoscere dal vivo.
Va bene anche quello, ma non c'ero;)

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.335
Citazione di: volerevolare il 03 Ott 2016, 10:04
Secondo me il fatto che vivi lontano da Roma ti da una percezione diversa della situazione che si sta vivendo in città.[...]

Questa é una cavolata Volerevolà, una cavolata
La percezione della Lazio che conta é quella che arriva fuori dal GRA.
Qui in Francia quando si parla della Lazio se ne parla come di una grande squadra.
Quando l'anno scorso finimmo nel girone del Saint Etienne si scrisse che eravamo lo spauracchio del girone (come poi é stato).
E' sta mosceria su cui ci accomodiamo intramuros che ci da un'immagine della Lazio sbagliata.
E i media ci seguono, sanno che ci piace piangere.
Se l'amico tuo che hai incrociato al Bar non c'ha voglia di venire a vedere questa Lazio significa che é morto, come tifoso é morto. Non é questione de fa cortei o fare tuffi nelle fontane, significa avere l'entusiasmo che DEVE avere ogni tifoso di ogni cazzo di squadra del mondo, quando la squadra vince e sta bene in classifica.
Senno' siamo altro.
Se l'amico tuo pensa alla zanzara di Radu, significa che sta male dentro. Che il problema non é Lotito, o Tare, o il cappuccino avariato. Significa che é morto come tifoso.
Pace all'anima sua ma pure sticazzi.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.539
Citazione di: genesis il 03 Ott 2016, 10:02
Me fanno taja' i critici dei cinquestelle su Temi che vedono scii kimici su Lazio Talk. Ma se fosse vero, cosa? Certo che è vero. Il problema, giornalisticamente parlando, per gli scii kimici SVEJAAA!!1#]111,  è che non è una notizia. Radu è stato punto da un insetto, lo staff medico ha seguito la normale profilassi che richiedono casi - sfigati - come questo (farmaco antistaminico o cortisonico), la società ha DOVERSOAMENTE chiesto un parere alla specifica commissione. Il parere è stato negativo. Dove sta la notizia? De che se deve parla'? Avremmo avuto la notizia se Radu fosse andato in shock anafilattico per non essere stato curato. E sotto sotto qualcuno, qualche tifosone, ci sperava, evidentemente. Perché avremmo potuto parlare dell'inadeguatezza del nuovo staff tecnico.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.053
Citazione di: carib il 03 Ott 2016, 11:08
Me fanno taja' i critici dei cinquestelle su Temi che vedono scii kimici su Lazio Talk. Ma se fosse vero, cosa? Certo che è vero. Il problema, giornalisticamente parlando, per gli scii kimici SVEJAAA!!1#]111,  è che non è una notizia. Radu è stato punto da un insetto, lo staff medico ha seguito la normale profilassi che richiedono casi - sfigati - come questo (farmaco antistaminico o cortisonico), la società ha DOVERSOAMENTE chiesto un parere alla specifica commissione. Il parere è stato negativo. Dove sta la notizia? De che se deve parla'? Avremmo avuto la notizia se Radu fosse andato in shock anafilattico per non essere stato curato. E sotto sotto qualcuno, qualche tifosone, ci sperava, evidentemente. Perché avremmo potuto parlare dell'inadeguatezza del nuovo staff tecnico.
Pensa che questo sarebbe dovuto essere l'articolo corretto sull'argomento.
Mmmmm... interessantissimo.
È assurdo, doveva essere un trafiletto curioso al limite e niente più.

Contenuto sponsorizzato

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.539
Propongo di cambiare il titolo del topic:

Radu è stato punto dalla situazione

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.335
Una puntura della situazione dopo 7 partite

Discussione precedente - Discussione successiva