La cornice marcia non esiste! O ... sì?

Aperto da Palo, 04 Ago 2016, 10:10

Discussione precedente - Discussione successiva

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.521
Fortunatamente la Lazio non è in mano a questi sciacalli  ;) insetti fastidiosi quanto insignificanti

Alex_k

Visitatore
Toh! Un articolo di abbate che fa da stura ad una polemica contro la Società? Chi l'avrebbe mai detto?

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581
fa specie vedere ex giocatori riciclati pseudoopinionisti sputazzare sulla Lazio.
da chi dovrebbe per ritegno stare zitto (Giordano, Wilson, Manfredonia) a chi Pulici mai ha digerito non essere per diritto divino dentro la società.

ssl1900

*
Lazionetter
* 3.362
Credo che gente come Abbate, De Benedetti, radio6(zampulla e opinionisti vari) ed altri pseudogiornalisti che parlano sempre male della Lazio abbiano perso credibilità anche agli occhi di chi è critico nei confronti di lotito.
E' evidente che sono in mala fede e che cercano la polemica anche dove non c'è.
Mi auguro che il tifoso non si lasci influenzare da questi personaggi e che ragioni con la propria testa.

Io sono critico con questa dirigenza ma non posso che essere contento della situazione attuale. Se dovessimo arrivare terzi o quarti o quinti chi se ne frega di lotito o di tare. Prima di tutto il bene della SS Lazio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.199
oggi  (llsn)  si batte sulla possibilità che Keita non rinnovi ed utilizzi l'articolo 17

in questi dieci giorni di pausa chissà quante altre ne tireranno fuori

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.466
no si batte pure su Biglia che non rinnova perche invece di 3 milioni gli danno 2,5 + 500 di bonus !! ahahahahahaha ma almeno leggono quello che scrivono ?? si rendono conto?? in effetti credo di no altrimenti non pubblicherebbero ste castronerie.... 8)

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.700
Ho perso il conto delle volte in cui usano la parola "ansia" nelle "notizie" che ci riguardano.
È sempre tutta n'ansia.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Purtroppo la cornice marcia esiste ,sono tutti quei tifosi e opinionisti laziali e non che parlano sempre in maniera pessimistica della Lazio anche quando le cose vanno bene. :(
Li sento spesso in radio e sento le loro opinioni che non sono mai positive anzi tendono a deprimere chi li ascolta.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.876
Citazione di: happyeagle il 03 Ott 2016, 12:55
Esiste, la cornice marcia esiste ed è attiva h24:
http://www.tifosobilanciato.it/2016/09/30/tutela-dellintegrita-psico-fisica-del-calciatore-professionista-caso-biglia/

in base alla logica di questo ogni volta che c'è un contrasto un po' duro in campo Lotito rischia di finire al gabbio. può essere pure, l'avvocato è lui, mica io.
ma del resto, lette le sentenze di cassazione citate nell'articolo, che riguardano casi di "lesione di detta integrità nell'ambiente od in costanza di lavoro in relazione ad attività anche non collegate direttamente allo stesso come le aggressioni conseguenti all'attività criminosa di terzi" - grassetto mio, n.d.r. -, tipo astori che interviene da dietro, impunito, direttamente sulle gambe di Felipe Anderson, direi che il buon Lotito può iniziare a pensare a chi potrebbe portargli le arance una volta che avrà salito il famoso gradino di regina coeli.

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.696
Citazione di: happyeagle il 03 Ott 2016, 12:55
Esiste, la cornice marcia esiste ed è attiva h24:
http://www.tifosobilanciato.it/2016/09/30/tutela-dellintegrita-psico-fisica-del-calciatore-professionista-caso-biglia/

Articolo che si commenta solo. Personaggi in cerca di luce che vengono risaltati da comunicatori di qualcosa da dire che dia loro un attimo di notorietà. Una volta si diceva "andate a lavorare".

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.199
Citazione di: DajeLazioMia il 04 Ott 2016, 22:37
Ho perso il conto delle volte in cui usano la parola "ansia" nelle "notizie" che ci riguardano.
È sempre tutta n'ansia.

Oggi che "ansia" avremo?   Ho già letto di keita pronto ad andare alla Juve a gennaio....

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: DajeLazioMia il 04 Ott 2016, 22:37
È sempre tutta n'ansia.

ma pure "problema" "caos" e "crisi" non scherzano...

Contenuto sponsorizzato

Pergianluca

*
Lazionetter
* 6.896
Citazione di: Ranxerox il 05 Ott 2016, 09:18
ma pure "problema" "caos" e "crisi" non scherzano...
Il problema è che a Formello "tuona" sempre

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.447
...e anche oggi abbiamo il nostro Abbate quotidiano... :x

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Pergianluca il 05 Ott 2016, 09:22
Il problema è che a Formello "tuona" sempre

Avvoca' incredibile coincidenza, avevo appena finito di leggere l'articolo di federsupporter e pensavo che ci voleva proprio una  tua consulenza qualificata.
A naso, c'è una lettura forzatissima della questione affrontata.
Credo che Lotito abbia inzialmente solo l'onere di assumere uno staff medico qualificato.
In un eventuale giudizio (?) bisognerebbe dimostrare che lo staff medico abbia "dolosamente" o almeno con "colpa" (negligenza) voluto danneggiare il giocatore.
Per arrivare ad un eventuale rinvio a giudizio, se dovessimo rimanere nell'ambito del 590 C.p., sarebbe necessaria la querela di parte, a meno che, trattandosi di una causa di infortunio sul lavoro dovrebbe muoversi l'ispettorato del lavoro d'ufficio (?).
Che ne pensi?
Sorvolo sul fatto che una delle prove a carico è un articolo di Abbate.

Pergianluca

*
Lazionetter
* 6.896
Se vuoi un parere tecnico giuridico in sintesi, penso che Abbate sia un catzaro. Ma lo pensavo pure prima di leggere la sua ultima perla.
Per una disamina più approfondita del tema odierno di sputtanamento, appena posso ti rispondo.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.282
Qualcuno ha saputo se poi le associazioni animaliste hanno denunciato la Lazio per procurato pericolo ?

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.199

Contenuto sponsorizzato

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
mò se non blindi Strakosha lo hai già perso...
sò incredibili..

shaolin

*
Lazionetter
* 2.299
Citazione di: paolo71 il 05 Ott 2016, 13:30
mò se non blindi Strakosha lo hai già perso...
sò incredibili..

di redazione[...]
Keita, l'art.17 spaventa la Lazio

Keita, nemmeno il tempo di tornare in campo: già c'è chi vuole portarlo via dalla Lazio. Intanto sorpresa a Formello...

ESCLUSIVA – Radu "infastidito" dal cortisone: ronza un altro errore dello staff medico

Lotito vuole mandare via Marchetti ad ogni costo: già pronto il sostituto

proseguisce....

Discussione precedente - Discussione successiva