Citazione di: voltaire il 11 Ott 2016, 10:54
se viene da 2 stagioni ridicole,come ho letto non sono totalmente d"accordo.
o ci si crede totalmente,perchè la potenzialità è tanta allora adegui il contratto e poi caso mai vendi.
non difendo i suoi atteggiamenti,per rispetto del gruppo,ma in campo ad oggi non gli rimprovero nulla,o si investe totalmente su questo ragazzo in termini economici,o lo lasciamo tranquillo e vedremo il da farsi e questo tocca alla società,anche perchè quest"anno supererà la quota dei dieci gol.
Io credo che, come spesso avviene, non teniamo a mente le circostanze.
E' sbagliato parlare di stagioni ridicole.
Keita ha avuto un rendimento in linea con quello che ci si poteva aspettare da un giovane che passa dalla primavera al grande calcio.
Un po di alti e bassi ma che il giocatore ci fosse era chiaro a tutti.
Sta di fatto che il primo a puntarci senza tanti dubbi è Inzaghino; è con lui che trova il posto fisso in squadra e, finalmente, una certa continuità.
Questo era il suo anno.
Lo si sapeva ampiamente.
L'anno della definitiva consacrazione doveva essere questo.
E a cascata sarebbe venuto tutto il resto, compreso il rinnovo contrattuale come avrebbe meritato e che era nell'aria.
Purtroppo, come già qualcuno ha scritto, è mal consigliato e, senza ancora dimostrare nulla, ha alzato la cresta.
In tutti i sensi.
Oppure ha avuto una buona offerta da chissà chi e l'aver alzato tutta questa caciara in estate credeva che lo avrebbe aiutato ad arrivare ad una cessione.
S'è sbagliato.