Keita Balde Diao (Topic ufficiale)

Aperto da Biancolazio, 19 Set 2013, 23:32

Discussione precedente - Discussione successiva

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Com'e' possibile che all'11 ottobre 2016 Keita prende meno di Patric?
Come si è potuti arrivare a questo punto?

Tolto il fatto, ovviamente, che KBD è come Candreva, ovvero una tdc stronxxxo pdm traditore magarimore mononeurone etc. etc. etc.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.815
Viene da 2 stagioni ridicole, ecco perche`.

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Citazione di: kelly slater il 11 Ott 2016, 09:45
Io vorrei capire solo una cosa.
Com'e' possibile che all'11 ottobre 2016 Keita prende meno di Patric?
Come si è potuti arrivare a questo punto?

Tolto il fatto, ovviamente, che KBD è come Candreva, ovvero una tdc stronxxxo pdm traditore magarimore mononeurone etc. etc. etc.
La risposta è molto semplice: Keita non si è presentato al ritiro e poi non ha firmato il rinnovo. Fino allo scorso anno non era nessuno, non era titolare, questo doveva essere il suo anno e ha fatto sta marea de stronzate, oggi la conseguenza è che prende meno di Patric, se mette una firma sul contratto va a prendere molto di più.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: Splash il 11 Ott 2016, 09:49
Viene da 2 stagioni ridicole, ecco perche`.

Ah ecco, vedi, viene da due stagioni ridicole.
Quindi il Chelsea l'Inter il Napoli lo cercano perche' ha fatto 3 partite buone in questo avvio di campionato...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Drenai

*
Lazionetter
* 3.368
perchè il contratto di keita è stato siglato nel 2014, quando aveva 19 anni e veniva dalla primavera. patric veniva dal barca.
questa cosa che lo stipendio dei calciatori ne rispecchi in modo istantaneo il valore è una fissazione dei tifosi ma non è la realtà. da nessuna parte, mica nella lazio. a un certo punto nel milan (un milan forte, non quello di adesso) il giocatore piu pagato era flamini. perchè preso a zero da una squadra di nome (l'arsenal).

un'altra cosa che bisogna mettersi in testa, l'adeguamento del contratto di keita era in programma a prescindere dalle sue bizze. calenda ha preso a pretesto l'apuntamento saltato, ma la cosa importante è che l'appuntamento c'era. durante il calciomercato ci sta tranquilamente che i rinnovi passino in secondo ordine. come tutti gli altri bastava aspettare un paio di mesi e keita avrebbe avuto il suo adeguamento.
se gli fosse interessato.
in realtà non ne aveva alcuna intenzione lui per primo di andare a questo apuntamento, ma gli serviva come appiglio per mettersi nel ruolo delle vittime.
cosa che con molti a quanto pare gli è riuscita alla perfezione.

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Citazione di: kelly slater il 11 Ott 2016, 09:55
Ah ecco, vedi, viene da due stagioni ridicole.
Quindi il Chelsea l'Inter il Napoli lo cercano perche' ha fatto 3 partite buone in questo avvio di campionato...
Se avessero presentato offerte con soldi Keita giocherebbe al Chelsea, all'Inter e al Napoli...

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: Drenai il 11 Ott 2016, 09:55
perchè il contratto di keita è stato siglato nel 2014, quando aveva 19 anni e veniva dalla primavera. patric veniva dal barca.
questa cosa che lo stipendio dei calciatori ne rispecchi in modo istantaneo il valore è una fissazione dei tifosi ma non è la realtà. da nessuna parte, mica nella lazio. a un certo punto nel milan (un milan forte, non quello di adesso) il giocatore piu pagato era flamini. perchè preso a zero da una squadra di nome (l'arsenal).

un'altra cosa che bisogna mettersi in testa, l'adeguamento del contratto di keita era in programma a prescindere dalle sue bizze. calenda ha preso a pretesto l'apuntamento saltato, ma la cosa importante è che l'appuntamento c'era. durante il calciomercato ci sta tranquilamente che i rinnovi passino in secondo ordine. come tutti gli altri bastava aspettare un paio di mesi e keita avrebbe avuto il suo adeguamento.
se gli fosse interessato.
in realtà non ne aveva alcuna intenzione lui per primo di andare a questo apuntamento, ma gli serviva come appiglio per mettersi nel ruolo delle vittime.
cosa che con molti a quanto pare gli è riuscita alla perfezione.

Ma sticazzi delle vittime, il calcio non è la fiera della moralita' o ce crede ancora qualcuno?
E' business, e se sai fare il business intuisci DA PRIMA che hai sotto mano un crack, e lo blindi PRIMA.
No adesso che i buoi sono scappati.
E non è stato fatto per pulciaraggine e per supponenza.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: Rugiule il 11 Ott 2016, 09:57
Se avessero presentato offerte con soldi Keita giocherebbe al Chelsea, all'Inter e al Napoli...

E perche' pagarlo le cifre alte che chiede Lotito quando basta aspettare sulla riva del fiume e lo paghi moolto meno?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.639
altri 5-6 gol fino a gennaio, se ha rinnovato bene, altrimenti guardiamo quanto offre il mercato...
sono chiare anche le parole di Diaconale di ieri.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.639
Citazione di: kelly slater il 11 Ott 2016, 10:00
E perche' pagarlo le cifre alte che chiede Lotito quando basta aspettare sulla riva del fiume e lo paghi moolto meno?
Keita lo prende chi offre la cifra giusta alla Lazio, altrimenti devi aspettare 22 mesi, operazione a lunghissimo termine. il calcio è oggi.
per me se l'Inter chiede 20 mio per Brozovic, 25 mio per Keita sono una cifra giusta, se non rinnova vediamo a gennaio chi la offre.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.263
Citazione di: kelly slater il 11 Ott 2016, 09:58
Ma sticazzi delle vittime, il calcio non è la fiera della moralita' o ce crede ancora qualcuno?
E' business, e se sai fare il business intuisci DA PRIMA che hai sotto mano un crack, e lo blindi PRIMA.
No adesso che i buoi sono scappati.
E non è stato fatto per pulciaraggine e per supponenza.

Obiettivamente questa é un po' un post da Napalm51, non me ne volere Kelly, ma quello che hai scritto non si puo' leggere.
Keita é già blindato.
Fino all'estate del 2018. Col cavolo che i buoi sono scappati.
Siamo a ottobre 2016, e Keita ha ancora due anni di contratto.
Non cadiamo nella drammaturgia spicciola, il ragazzo é mal consigliato, malgrado le cassandre la Lazio ha una posizione ancora abbastanza forte. Senno' col cavolo che sarebbe tornato nei ranghi.
E obiettivamente é anche stucchevole questa continua contrapposizione con altri giocatori della rosa.
Che hanno storie diverse e che hanno firmato contratti in situazioni personali diverse.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: DajeLazioMia il 11 Ott 2016, 10:02
25 mio per Keita sono una cifra giusta,

Per me in prospettiva KBD vale molto di piu' di 25.

Pero' vabbe come diceva qualcuno ci consoleremo coi soldi che abbiamo risparmiato
pagandolo 500k questi anni.

tristezza...

Contenuto sponsorizzato

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Perché se tutto va bene a gennaio vale il doppio, e chi lo vuole dovrà pagare. Se effettivamente lo vogliono in tre dovranno fare la corsa a chi se lo accaparra prima.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.263

Perché le squadre che offrono sontuosi contratti a quello che succede tra due anni manco ci pensano.
I pulciari veri sono quelli che aspettano due anni Keita.
Tra due anni puo' succedere di tutto, anche che si rompe un legamento e la sua carriera é fottuta.
Le grandi squadre se vogliono un giocatore lo vogliono subito.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.639
Citazione di: kelly slater il 11 Ott 2016, 10:06
Per me in prospettiva KBD vale molto di piu' di 25.

Pero' vabbe come diceva qualcuno ci consoleremo coi soldi che abbiamo risparmiato
pagandolo 500k questi anni.

tristezza...
sì, ma non può essere tutta una tristezza.
vale di più? forse sì, in prospettiva.
ma ho l'impressione che a volte si parli di milioni di euro come fossero bruscolini.
25 mio è la valutazione di un Milik.
da 30 mio in poi ci compri gente forte matura e affermata. 
a 35 .mio la Juve compra Dybala (e ricordo le polemiche sulla ipervalutazione, ma poi avevano ragione loro).
a 40 mio il napoli compra Higuain.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: italicbold il 11 Ott 2016, 10:05
Obiettivamente questa é un po' un post da Napalm51, non me ne volere Kelly, ma quello che hai scritto non si puo' leggere.
Keita é già blindato.
Non cadiamo nella drammaturgia spicciola, il ragazzo é mal consigliato, malgrado le cassandre la Lazio ha una posizione ancora abbastanza forte. Senno' col cavolo che sarebbe tornato nei ranghi.
E obiettivamente é anche stucchevole questa continua contrapposizione con altri giocatori della rosa.
Che hanno storie diverse e che hanno firmato contratti in situazioni personali diverse.

Scusami non so chi sia napalmcoso ma oggi sono incazzato IB, scusa tanto, mi sono svegliato male.
...

Ecco.
Allora vai, esci, prendi aria fresca e poi torni quando ti sei calmato.
Oppure c'è un topic Sfogatoio in Friends.
Le derive umorali non aiutano il confronto in questo spazio.
Grazie per la collaborazione.

Lazio.net Staff

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
se viene da 2 stagioni ridicole,come ho letto non sono totalmente d"accordo.
o ci si crede totalmente,perchè la potenzialità è tanta allora adegui il contratto e poi caso mai vendi.
non difendo i suoi atteggiamenti,per rispetto del gruppo,ma in campo ad oggi non gli rimprovero nulla,o si investe totalmente su questo ragazzo in termini economici,o lo lasciamo tranquillo e vedremo il da farsi e questo tocca alla società,anche perchè quest"anno supererà la quota dei dieci gol.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: italicbold il 11 Ott 2016, 10:05

Keita é già blindato.

Se a gennaio ti offrono 16/18 milioni hai la forza di rifiutarli col ragazzo che non vuole rinnovare perche vuole andare via?
Se li rifiuti che fai te lo tieni un anno e mezzo relegato tipo pandev?
E l'art. 17?
Non sarebbe stato meglio blindarlo un anno fa quando gia' se ne conoscevano le potenzialita'?

Contenuto sponsorizzato

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
Stiamo calmi.
Con Immobile formano una super coppia, portaci in CL Balde.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.379
Citazione di: voltaire il 11 Ott 2016, 10:54
se viene da 2 stagioni ridicole,come ho letto non sono totalmente d"accordo.
o ci si crede totalmente,perchè la potenzialità è tanta allora adegui il contratto e poi caso mai vendi.
non difendo i suoi atteggiamenti,per rispetto del gruppo,ma in campo ad oggi non gli rimprovero nulla,o si investe totalmente su questo ragazzo in termini economici,o lo lasciamo tranquillo e vedremo il da farsi e questo tocca alla società,anche perchè quest"anno supererà la quota dei dieci gol.

Io credo che, come spesso avviene, non teniamo a mente le circostanze.
E' sbagliato parlare di stagioni ridicole.
Keita ha avuto un rendimento in linea con quello che ci si poteva aspettare da un giovane che passa dalla primavera al grande calcio.
Un po di alti e bassi ma che il giocatore ci fosse era chiaro a tutti.
Sta di fatto che il primo a puntarci senza tanti dubbi è Inzaghino; è con lui che trova il posto fisso in squadra e, finalmente, una certa continuità.
Questo era il suo anno.
Lo si sapeva ampiamente.
L'anno della definitiva consacrazione doveva essere questo.
E a cascata sarebbe venuto tutto il resto, compreso il rinnovo contrattuale come avrebbe meritato e che era nell'aria.
Purtroppo, come già qualcuno ha scritto, è mal consigliato e, senza ancora dimostrare nulla, ha alzato la cresta.
In tutti i sensi.
Oppure ha avuto una buona offerta da chissà chi e l'aver alzato tutta questa caciara in estate credeva che lo avrebbe aiutato ad arrivare ad una cessione.
S'è sbagliato.

Discussione precedente - Discussione successiva