LAZIO- bologna. La partita.

Aperto da Paris jr., 16 Ott 2016, 15:18

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Registrato
Citazione di: AquiladiMare il 17 Ott 2016, 11:24

Laziali?????


Ormai su internet ognuno può spacciarsi per chiunque
Ecco, mi sembra la chiave di lettura giusta, e poi ci mancherebbe che i social facessero pressione sulla prova TV, me sa che è ora de chiude internet  :=))

PARISsn

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 22.499
Registrato
 finti laziali....basterebbe che chi ha letto ste affermazioni su FB...gli pubblicasse a commento il fermo immagine che non so chi ha postato qui sopra...il fallo c'e tutto ed è rigore netto...cosi' li azzitti senza possibilita' di replica... 8) :asrm

cartesio

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 24.248
Registrato
Citazione di: sergione il 17 Ott 2016, 10:27
Quando non gioca Keita manchiamo forse di Fantasia, ma giochiamo a pallone.

Fatto confermato anche ieri.
Non ce la fa. Ha qualche dote eccezionale, scatto e dribbling, ma manca di altre cose molto importanti, visione di gioco, tiro e colpo di testa.
Quando a centro area l'ha mandata indietro - non passata - invece di tirare gli sono fischiate le orecchie per  quello che gli ho detto.

MisterFaro

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 18.003
Registrato
Citazione di: Gio il 17 Ott 2016, 11:20
Per me il rigore non c'é, ma si concede. Alla Juve sempre, alle merxe  sempre tranne quando giocano con la juve, al Milan spesso, a noi ogni tanto. Va bene cosí.

Un par di palle, scusate la volgarità.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Treborghetti

*
Lazionetter
* 269
Registrato
Citazione di: JoeStrummer il 17 Ott 2016, 09:29
Ma c'è da dire che pagato il consueto obolo ad un sistema difensivo sui calci piazzati incomprensibile

Questo veramente è uno dei misteri più "inspiegabili" della storia del calcio

Posso pure capire se il calcio piazzato è calciato in un punto del campo "centrale" (cioè con gli attaccanti avversari spalle alla porta per veder arrivare il pallone ed i nostri difensori schierati in linea).

Ma un calcio piazzato laterale con quello schieramento in pratica equivale ad un'azione con l'avversario che salta l'uomo sulla fascia e crossa al centro ai compagni che corrono verso la nostra porta e con i nostri difensori ad inseguire, il che moltiplica x100 la pericolosità del calcio piazzato avversario

Sarò antico io, che non capisco l'evoluzione del calcio moderno.. vabbè

:asrm

bizio67

*
Lazionetter
* 19.172
Registrato
Citazione di: Treborghetti il 17 Ott 2016, 12:43
Questo veramente è uno dei misteri più "inspiegabili" della storia del calcio

Posso pure capire se il calcio piazzato è calciato in un punto del campo "centrale" (cioè con gli attaccanti avversari spalle alla porta per veder arrivare il pallone ed i nostri difensori schierati in linea).

Ma un calcio piazzato laterale con quello schieramento in pratica equivale ad un'azione con l'avversario che salta l'uomo sulla fascia e crossa al centro ai compagni che corrono verso la nostra porta e con i nostri difensori ad inseguire, il che moltiplica x100 la pericolosità del calcio piazzato avversario

Sarò antico io, che non capisco l'evoluzione del calcio moderno.. vabbè

:asrm
Quoto tutto...ora va di moda così, farà fico boh...

novantatreesimo

*
Lazionetter
* 1.662
Registrato
Tutta la famiglia allo stadio, la prima volta per la piccoletta, le bandiere fuori dal finestrino, il sole, lo stadio meno vuoto, un saluto agli amici, la sofferenza, le bestemmie, goooooooo!!!
La Lazio è la meraviglia assoluta  :ssl

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Registrato
per me paghiamo tutti i commenti incomprensibili de chi se lamentava de vince senza merito

mo sarete contenti

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PabloHoney

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 13.135
Registrato
Citazione di: purple zack il 17 Ott 2016, 15:54
per me paghiamo tutti i commenti incomprensibili de chi se lamentava de vince senza merito

Bastasse solo quello pe vince le partite.... :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Discussione precedente - Discussione successiva