9^ giornata serie A

Aperto da jp1900, 19 Ott 2016, 12:54

Discussione precedente - Discussione successiva

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Intanto partitazza nel derby della lanterna. Ritmo forsennato capovolgimenti di fronte continui, due gol, un rigore parato da Perin, tre traverse, altre occasioni pericolose, sensore della gol technology impazzito, tifo incessante e assordante, il tutto senza un attimo di respiro. Fico...

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Juric, che seguo da quando era alla primavera del Genoa, e' un bravissimo allenatore. Mi ricorda molto il primo Conte.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Juric, che seguo da quando era alla primavera del Genoa, e' un bravissimo allenatore. Mi ricorda molto il primo Conte.

Anche per me

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Mi è piaciuto molto il Genoa, non meritava di perdere. Andiamoci subito a prendere Simeone Jr, questo per me diventa forte forte, da come si muove mi ricorda tanto Dybala.

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.152
Intanto ennesima perla di Rizzoli, che sta arbitrando come peggio non si potrebbe, e ora annulla un gol regolarissimo alla Juve, ripensandoci quasi un minuto dopo averlo convalidato.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.865
Moviola in campo solo quando serve al Milan. E probabilmente hanno preso la decisione sbagliata.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.489
ma che goal ha annullato??? era regolarissimo!! mado' che schifo sta diventando sto campionato...paperona di donnarumma e gli annullano il goal !! mah !!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PDB

*
Lazionetter
* 2.092
Donnarumma non ha fatto nessuna papera, Bonucci avrebbe potuto prendere la palla

lozio

*
Lazionetter
* 31
Dal momento che è successo ai servi dovrei essere contento che gli annullano un gol regolare...

...ma Pjanic è mio al fantacalcio, che palle!

skizzo87

Visitatore
Comunque é già il secondo che annullano così a favore del Milan.
Era successo pure con la Sampdoria dopo quaglia di  Donnarumma

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Dopo le merde il Milan è la squadra che più mi sta sulle palle, ogni anno sono spinti su dagli arbitri in una maniera schifosa.

Contenuto sponsorizzato

klacco

Sostenitore
Lazionetter
* 1.910
Bella partita Genoa-Samp, non credevo la Samp ce la facesse ma complimenti a loro. Il Genoa gioca molto bene, sarà la sorpresa del campionato.

Passando alla partita attuale, se eravamo noi al posto del Milan ora eravamo in otto in campo. Scandaloso.

chuck6

*
Lazionetter
* 4.552
Ma abbiamo messo la moviola in campo per poter prendere la decisione sbagliata? Allucinante.

klacco

Sostenitore
Lazionetter
* 1.910
Citazione di: klacco il 22 Ott 2016, 21:41
Bella partita Genoa-Samp, non credevo la Samp ce la facesse ma complimenti a loro. Il Genoa gioca molto bene, sarà la sorpresa del campionato.

Passando alla partita attuale, se ci fossimo stati noi al posto del Milan ora saremmo rimasti in otto in campo. Scandaloso.

Scusate l'abominio grammaticale di prima, sto con due ore di sonno.

Rastafan implacable

*
Lazionetter
* 211
Citazione di: lozio il 22 Ott 2016, 21:34
Dal momento che è successo ai servi dovrei essere contento che gli annullano un gol regolare...

...ma Pjanic è mio al fantacalcio, che palle!

torna nella tua fogna.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.489
Donnarumma non ha fatto nessuna papera, Bonucci avrebbe potuto prendere la palla

la palla gli taglia l'area piccola e  lui sta fermo in porta...per me impeccabile non è stato  8)

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: PARISsn il 22 Ott 2016, 22:03
la palla gli taglia l'area piccola e  lui sta fermo in porta...per me impeccabile non è stato  8)

Pure pe' me...

Contenuto sponsorizzato

ian

*
Lazionetter
* 7.680
C'era anche un tipico rigorepaaaaroma non dato alla Giuve

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.161

Discussione precedente - Discussione successiva