I nostri giovani in prestito: stagione 2016/2017

Aperto da Maremma Laziale, 24 Lug 2016, 20:04

Discussione precedente - Discussione successiva

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.215
In lega pro chi c'è oltre Pollace col Gubbio?

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Luiz Felipe è andato vicinissimo al gol nel primo tempo, aveva fatto un bellissimo pallonetto al portiere, ma un difensore ha salvato sulla linea.

inmentesolote

Sostenitore
Lazionetter
* 2.412
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.870
WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.215
Filippini mette dentro il cross sul quale fanno rigore su Juric, e il Cesena pareggia. Crossa bene il ragazzo.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.296
Luiz Felipe Marchi: Voto 6.5 – Ancora una volta il migliore del pacchetto arretrato. Bravo in fase di impostazione, quasi perfetto in quella di chiusura. Sfiora anche la rete con un pallonetto, deviato sulla linea da Belli.

Andreavespa

Sostenitore
Lazionetter
* 2.204
Citazione di: chuck6 il 22 Ott 2016, 15:08
Come avevo scritto tempo fa, Cosmi ha colto la palla al balzo della squalifica per panchinarlo. Classico modo italiano di far crescere i giovani: al primo o secondo errore sei in punizione.

Ma dai, ha fatto una serie di cappelle che sono culminate con un'espulsione ingenua e l'inevitabile turno in panca (a meno che non sia di proprieta', qualsiasi allenatore l'avebbe tenuto fuori dopo le ultime partite...)

Non sto giudicando il giocatore se sia bravo o meno perche' e' ancora presto nella stagione, ma fino adesso ha commesso parecchi errori, e' un dato di fatto. Speriamo si riprenda la maglia da titolare e dimostri quel che vale perche' il potenziale e le aspettative sono alte.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: Andreavespa il 23 Ott 2016, 03:03
Ma dai, ha fatto una serie di cappelle che sono culminate con un'espulsione ingenua e l'inevitabile turno in panca (a meno che non sia di proprieta', qualsiasi allenatore l'avebbe tenuto fuori dopo le ultime partite...)

Non sto giudicando il giocatore se sia bravo o meno perche' e' ancora presto nella stagione, ma fino adesso ha commesso parecchi errori, e' un dato di fatto. Speriamo si riprenda la maglia da titolare e dimostri quel che vale perche' il potenziale e le aspettative sono alte.

Ma dai, se non si dà la possibilità di sbagliare a un giovane. Tutti si scordano che nelle prime partite era stato uno dei migliori in campo, tanto che aveva ricevuto parecchi elogi anche da Cosmi. Poi c'è stato un errore grave, ossia quello in cui si fa rubare palla dall'attaccante, che nasce però da una svista dell'arbitro perchè c'era una fallo nettissimo proprio su Guerrieri. Ha sbagliato anche 2 partite fa quando si è fatto espellere, ma in quel caso il risultato era già compromesso, diciamo che tutta la squadra aveva fatto una brutta prestazione in quell'occasione. Infine arriviamo a ieri dove ha giocato il secondo portiere che ha fatto un paperone costando la sconfitta al Trapani, ben gli sta.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.296
Secondo me questa panchina per Guerrieri è stata oro, ha dimostrato che la difesa del Trapani è un colabrodo e quindi per il portiere è difficile e ha dimostrato che il secondo portiere non è esperto né affidabile.
Meglio di così.

Nex1

*
Lazionetter
* 3.656
La cosa buffa è che nella stessa discussione si idolatra Berisha, uno che di papere colossali potrebbe fare scuola. Comunque contentissimo per il portierone albanese, vorrà dire che troveremo qualcuno che spenderà i 7 milioni per accaparrarselo (bella plusvalenza, magari!).

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.631
Fa piacere leggere il mea culpa di Nex1 che chiedeva la promozione di Guerrieri a primo portiere e ci parlava di quanto Berisha fosse scarso e di come nessuna squadra l'avrebbe preso per fare il titolare, ma veniva considerato dalla Lazio solo perchè abbiamo Tare.

Contenuto sponsorizzato

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
sia chiaro che il voto è all'ingenuità commessa e non alla partita. Ma lasciare la Ternana in 10 (che stava già soffrendo) a 15 minuti dalla fine, è stato pagato a carissimo prezzo. Stavolta non aveva fatto una partita straripante come al solito ma era stato decisamente concreto in fase difensiva... almeno fino al secondo giallo...

Sto ragazzo è arrivato e si è preso il posto da titolare, cosa per niente facile. Speriamo continui così che di altri giovani da provare a mettere in prima squadra c'è sempre bisogno.

Nex1

*
Lazionetter
* 3.656
Citazione di: Splash il 23 Ott 2016, 11:27
Fa piacere leggere il mea culpa di Nex1 che chiedeva la promozione di Guerrieri a primo portiere e ci parlava di quanto Berisha fosse scarso e di come nessuna squadra l'avrebbe preso per fare il titolare, ma veniva considerato dalla Lazio solo perchè abbiamo Tare.

Veramente io di mea culpa non ne ho fatti, perché non ce ne sono da fare. Io lo volevo mandare al Cesena, lui ha scelto Bergamo, mi sembra che sia io che lui siamo stati d'accordo che la sua realtà era da squadra provinciale. Per Guerrieri per me vale lo stesso discorso che vale per altri giocatori. Se devo far giocare uno palesemente scarso, preferisco far giocare il giovane che dimostra di avere delle prospettive. Montella sembra pensarla come me e nel suo Milan ha esordito qualche giovane interessante che ha rubato il posto agli amici del DS di turno.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Difatti Cesena e Atalanta lì stanno, stesso livello.

Quanto costa ammettere di essersi sbagliati, mamma mia.

Nex1

*
Lazionetter
* 3.656
Citazione di: Sonni Boi il 23 Ott 2016, 14:23
Difatti Cesena e Atalanta lì stanno, stesso livello.

Quanto costa ammettere di essersi sbagliati, mamma mia.

Guarda io gli avrei suggerito anche il Sassuolo ma il Sassuolo voleva (secondo rumori di mercato) proprio Guerrieri. L'Atalanta in effetti è un po' meglio del Cesena ma era giusto per dare un'idea della dimensione.

Ps Ma veramente tutte le domeniche sta facendo parate decisive? Non ho tempo di seguire l'Atalanta, ma lo troverei surreale quanto il chiamare Schiapparella un velivolo destinato a perdersi nello spazio.
Ps2 Ammetterò di essermi sbagliato quando sarà arrivato almeno a guadagnarsi l'interesse della fallentia.

Andreavespa

Sostenitore
Lazionetter
* 2.204
Citazione di: Miro25Klose il 23 Ott 2016, 10:40
Ma dai, se non si dà la possibilità di sbagliare a un giovane. Tutti si scordano che nelle prime partite era stato uno dei migliori in campo, tanto che aveva ricevuto parecchi elogi anche da Cosmi. Poi c'è stato un errore grave, ossia quello in cui si fa rubare palla dall'attaccante, che nasce però da una svista dell'arbitro perchè c'era una fallo nettissimo proprio su Guerrieri. Ha sbagliato anche 2 partite fa quando si è fatto espellere, ma in quel caso il risultato era già compromesso, diciamo che tutta la squadra aveva fatto una brutta prestazione in quell'occasione. Infine arriviamo a ieri dove ha giocato il secondo portiere che ha fatto un paperone costando la sconfitta al Trapani, ben gli sta.

Vabbe', ricordi solo episodi che hanno portato a gol, ma se ti rileggi il topic e vai a guardare gli highlights delle partite vedi che di errori ce ne sono stati molti di piu', a partire da inizio settembre.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.296
Berisha 7: non è autore di parate eclatanti, dal momento che i tentativi d'attacco dell'Inter sono al limite della timidezza; tuttavia, quando è chiamato in causa, risponde al meglio. Nulla può fare sulla punizione-capolavoro di Eder, ma è lui che pone il sigillo sul risultato annullando un pericolossisimo tiro dal limite di Perisic.

Contenuto sponsorizzato

nestorburma

Sostenitore
Lazionetter
* 3.196
Mi dicono altro partitone di Berisha. Io farei uno scambio alla pari con Paloschi e secondo me potrebbero anche starci

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.449
Guarda io gli avrei suggerito anche il Sassuolo ma il Sassuolo voleva (secondo rumori di mercato) proprio Guerrieri. L'Atalanta in effetti è un po' meglio del Cesena ma era giusto per dare un'idea della dimensione.

Ps Ma veramente tutte le domeniche sta facendo parate decisive? Non ho tempo di seguire l'Atalanta, ma lo troverei surreale quanto il chiamare Schiapparella un velivolo destinato a perdersi nello spazio.
Ps2 Ammetterò di essermi sbagliato quando sarà arrivato almeno a guadagnarsi l'interesse della fallentia.

Mi capita di vedere un po' tutte le partite (quando non gioca la Lazio), Berisha
da quando è a bergamo ha avuto una piccola incertezza su una punizione (ma non era facile )
poi forse sempre il migliore dei suoi, e già gli ha portato vari punti, non è un fenomeno
è solo un buon portiere valido per una squadra che ambisca a lottare per l'europa league,
e al momento paragonarlo con Guerrieri è fuori dal mondo.

Discussione precedente - Discussione successiva