Penso semplicemente che le trasferte contro Sassuolo,Torino,Genoa (squadre di questo calibro insomma) siano da vincere.Non ci riusciamo e giochiamo pure male.Ho visto l'orgoglio e l'impegno ma sul piano del gioco meglio
loro.Ad eccezione di venti minuti nel secondo tempo,troppo poco.
Non me stanno bene i pareggi vista la classifica corta e il valore della squadra,che a mio avviso può perfino ambire al terzo posto.Può potenzialmente perchè sul piano del gioco e dei punti non ci siamo.
Non me sta bene stare dietro alle fogne che giocano peggio e rubano come non mai.
Però vedo che mi deve star bene 1 punto perchè il Torino è forte (lol),perchè avevamo assenze,perchè era una trasferta,perchè la rava e la fava.
Per 60 minuti buoni hanno giocato loro,nel finale pure.
Noi c'abbiamo messo l'impegno e basta,loro la palla la facevano girare molto meglio e più velocemente.Keita nullo e sempre raddoppiato,Felipe idem ma si è smarcato qualche volta.Esterni che continuano a giocare sulla linea laterale invece di andare in porta coi tagli
costantemente.La Lazio dovrebbe mettere sotto le squadre inferiori,non giocarci alla pari e fare pari punti.Non son d'accordo sul ridimensionamento degli obiettivi (noto che in molti si accontentano e non ambiscono più),non dopo l'anno scorso e non mi interessa accettare giustificazioni come l'inesperienza dell'allenatore.
Non scrivo più,la maggioranza non è d'accordo ed è soddisfatta dalla prestazione.L'opinione va onorata.