torino-LAZIO commenti

Aperto da DajeLazioMia, 23 Ott 2016, 16:56

Discussione precedente - Discussione successiva

oberdan

*
Lazionetter
* 1.950
Fiero della mia Lazio!
:ssl

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.859
Partita discreta considerando la nostra situazione, alla fine forse meritavamo la vittoria per le occasioni create, anche se il Toro ha prodotto più mole di gioco. Sfortunati sul rigore, che c'era.
Speriamo di recuperare presto qualcuno degli infortunati.

Sledgehammer

Visitatore

joker1971

*
Lazionetter
* 42
5 titolari assenti e guardate che partita!
Cuore e cervello.
Da quanto tempo non vedevamo una squadra così?
Altro che Torino...
P.S. Murgia, goal a parte, è forte.
Forza vecchio cuore biancazzurro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

WhiteSnake

*
Lazionetter
* 1.952
Penso semplicemente che le trasferte contro Sassuolo,Torino,Genoa (squadre di questo calibro insomma) siano da vincere.Non ci riusciamo e giochiamo pure male.Ho visto l'orgoglio e l'impegno ma sul piano del gioco meglio loro.Ad eccezione di venti minuti nel secondo tempo,troppo poco.

Non me stanno bene i pareggi vista la classifica corta e il valore della squadra,che a mio avviso può perfino ambire al terzo posto.Può potenzialmente perchè sul piano del gioco e dei punti non ci siamo.

Non me sta bene stare dietro alle fogne che giocano peggio e rubano come non mai.
Però vedo che mi deve star bene 1 punto perchè il Torino è forte (lol),perchè avevamo assenze,perchè era una trasferta,perchè la rava e la fava.
Per 60 minuti buoni hanno giocato loro,nel finale pure.
Noi c'abbiamo messo l'impegno e basta,loro la palla la facevano girare molto meglio e più velocemente.Keita nullo e sempre raddoppiato,Felipe idem ma si è smarcato qualche volta.Esterni che continuano a giocare sulla linea laterale invece di andare in porta coi tagli costantemente.La Lazio dovrebbe mettere sotto le squadre inferiori,non giocarci alla pari e fare pari punti.Non son d'accordo sul ridimensionamento degli obiettivi (noto che in molti si accontentano e non ambiscono più),non dopo l'anno scorso e non mi interessa accettare giustificazioni come l'inesperienza dell'allenatore.

Non scrivo più,la maggioranza non è d'accordo ed è soddisfatta dalla prestazione.L'opinione va onorata.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.904
Citazione di: Splash il 23 Ott 2016, 17:28
Partita discreta considerando la nostra situazione, alla fine forse meritavamo la vittoria per le occasioni create, anche se il Toro ha prodotto più mole di gioco. Sfortunati sul rigore, che c'era.
Speriamo di recuperare presto qualcuno degli infortunati.

Avrà creato molta mole di gioco ma di tiri in porta puliti nel secondo tempo ne avrò visto forse mezzo.

Pomata

*
Lazionetter
* 13.868
Citazione di: Sledgehammer il 23 Ott 2016, 17:29
visto il replay il rigore c'è

Cioè ho appena visto con i miei occhi sinisa litigare con costacurta e marocchi per il rigore però per alcuni nostri tifosi ci sta. Ma state fuori.

oberdan

*
Lazionetter
* 1.950
Riguardo al rigore,  su Sky (non proprio simpatizzanti laziali) stanno dicendo tutti che data l'involontarietà e la vicinanza del tiro, non c'era... fate voi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: Sledgehammer il 23 Ott 2016, 17:29
visto il replay il rigore c'è

Anche su Sky dicono tutti quanti che non c'era, solo voi lo vedete sto rigore.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.904
Citazione di: Pomata il 23 Ott 2016, 17:34
Cioè ho appena visto con i miei occhi sinisa litigare con costacurta e marocchi per il rigore però per alcuni nostri tifosi ci sta. Ma state fuori.

Sinisa è imbarazzante, "se palla va su mano eh eh allora è rigore", quindi uno se deve girare con il braccio lungo il fianco dritto, ma stesse zitto che ha rimediato sto punto sul rotto della cuffia...

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
Citazione di: oberdan il 23 Ott 2016, 17:35
Riguardo al rigore,  su Sky (non proprio simpatizzanti laziali) stanno dicendo tutti che data l'involontarietà e la vicinanza del tiro, non c'era... fate voi.

SU SKY  EH?
noti lazialoni.....

bizio67

*
Lazionetter
* 19.184
Contenuto sponsorizzato

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
Citazione di: Cesio il 23 Ott 2016, 17:36
Sinisa è imbarazzante, "se palla va su mano eh eh allora è rigore", quindi uno se deve girare con il braccio lungo il fianco dritto, ma stesse zitto che ha rimediato sto punto sul rotto della cuffia...

aggiungo che il granata da cercato solo il braccio
se Parolo se smaterializzava la palla finiva dritta nel Po

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.859
Ah per me Parolo poteva essere pure espulso una decina di minuti prima. In quel caso è stato fortunato, sul rigore meno. Vado ad iscrivermi al roma club.

Lux67

*
Lazionetter
* 1.983
E`un momento sfortunato, ma manca un pochino di lucidità e di cinismo.
Comunque la Lazio ha giocato una grande partita contro un' ottima squadra. Chi di rigoretto ferisce di rigoretto perisce. Risultato a mio giudizio giusto.
Migliori in campo Patric e Hoedt. Complimenti a Tare. Wallace sufficiente.
Felicissimo per Murgia.

:since :since :since :since :since
:asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva