LAZIO-sassuolo

Aperto da DajeLazioMia, 26 Ott 2016, 23:42

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Sonni Boi

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 16.452
Registrato
Squadra che odio come poche altre, per innumerevoli motivi.

Famoje male.

shaolin

*
Lazionetter
* 2.301
Registrato
Citazione di: Sonni Boi il 27 Ott 2016, 14:09
Squadra che odio come poche altre, per innumerevoli motivi.

Famoje male.
e per giunta se so' pure scansati col trigoria

rocchigol

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.646
Registrato
immobile andava tolto nel momento stesso in cui ha segnato il 3-0 non col sassuolo.
i punti dopo bologna e torino non si possono perdere...
so forti questi, non sottovalutiamoli.
Con rioma e juve se scansano perche' glie fanno la squadra ogni anno. Con noi danno er fritto.

asfaltamoli

tallondachille

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 2.157
Registrato
Finalmente! Scendero' a Roma e portero' alla partita e miei due cuccioli. FORZA LAZIO.
Sara' una bellissima giornata! :since :ssl

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aregai

*
Lazionetter
* 4.375
Registrato
immobile, se sta bene, come pare, deve giocare...che siamo matti??
per il resto dentro milinko al posto di parolo se nn sta bene altrimenti opterei per parolo centrale e fuori cataldi.
ah, dietro confermerei patric, tiè...
FORZA LAZIO

MisterFaro

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 18.003
Registrato
Sto provando a convincere mio padre a tornare allo stadio... mi sembrava di ricordare che superata una certa età si poteva usufruire di sconti sul biglietto ma non trovo nulla, ricordo male?

Grazie!  :ssl

carib

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 30.539
Registrato

MisterFaro

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 18.003
Registrato
Citazione di: carib il 29 Ott 2016, 17:07
Info Lazio-Sass

Grazie!

Quindi prezzo pieno per voi, mi spiace per avertici fatto fare la bocca 

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.172
Registrato
Sembra che rientri basta io avrei continuato con patric comunque asfaltiamoli

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
Registrato
vincere e basta.. FORZA LAZIO, tutto il resto è noia...  :since

Il nostro Giorgione

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.237
Registrato
Io confermerei Cataldi e Patric. E mi preparai ad una partita sporca, dove fare di tutto pur di vincere.

Bellerofonte

*
Lazionetter
* 1.624
Registrato
mourinho ha vinto un triplette con gli stessi undici
siamo anche ad inizio anno , io direi di schierare sempre i migliori

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.172
Registrato
Citazione di: Bellerofonte il 30 Ott 2016, 11:09
mourinho ha vinto un triplette con gli stessi undici
siamo anche ad inizio anno , io direi di schierare sempre i migliori
Completamente d'accordo ma biglia oggi non per favore già abbiamo dato

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
Registrato
ne mancano diversi a loro.
e non mi fido.
per cui atteggiamento cazzuto e tosto,cerchiamo di essere cinici,non vorrei rivedere la partita con il bologna,con 7/8palle gol sciupate
:since :since :since :since

Paris jr.

*
Lazionetter
* 3.621
Registrato
come giocano quee pipparsugo de di francesco?

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
Registrato
Citazione di: voltaire il 30 Ott 2016, 12:02
ne mancano diversi a loro.
e non mi fido.
per cui atteggiamento cazzuto e tosto,cerchiamo di essere cinici,non vorrei rivedere la partita con il bologna,con 7/8palle gol sciupate
:since :since :since :since

oltre a berardi, manganelli e missiroli mancheranno tutti e due i centrali, forse giocherà peluso al centro... bisogna vincere in qualsiasi modo, anche brutti, sporchi e cattivi...  :ssl

MisterFaro

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 18.003
Registrato
Formazioni ufficiali:

Lazio (4-3-3):
Marchetti;
Basta, Wallace, Hoedt, Radu;
Milinkovic-Savic, Parolo, Lulic;
F. Anderson, Immobile, Keita.


Sassuolo (3-5-2):
Consigli;
Terranova, Acerbi, Peluso;
Lirola, Biondini, Sensi, Pellegrini, Dell'Orco;
Politano, Defrel.

Janky

*
Lazionetter
* 1.356
Registrato
Citazione di: MisterFaro il 30 Ott 2016, 14:22
Formazioni ufficiali:

Lazio (4-3-3):
Marchetti;
Basta, Wallace, Hoedt, Radu;
Milinkovic-Savic, Parolo, Lulic;
F. Anderson, Immobile, Keita.


Sassuolo (3-5-2):
Consigli;
Terranova, Acerbi, Peluso;
Lirola, Biondini, Sensi, Pellegrini, Dell'Orco;
Politano, Defrel.
Se non vinciamo oggi sparamose

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 61.890
Registrato
Doobbiamo ammazzarli sulle fasce, forza Pipe Re.

SSL

*
Lazionetter
* 9.148
Registrato
Ma è quel "Biondini" che qualche anno fa ma-mma-gari-biondini?

Discussione precedente - Discussione successiva