11^ giornata serie A

Aperto da bak, 29 Ott 2016, 08:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.865

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
ci voleva questo pareggio della rioma, cominciamo ad avvicinarci pericolosamente a loro,stiamo a -2 . ;)
comunque loro hanno già perso lo scudetto, loro come il napoli,per quanto riguarda oi,per me potremmo anche arrivera tra i pirmi tre in questa stagione.

Moses E. Herzog

*
Lazionetter
* 1.292
Ciceruà me dai gli 84 numeri che secondo te potrebbero uscire al superenalotto?

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: ciceruacchio il 29 Ott 2016, 09:11
.

comunque non sei l'unico a fare voli pindarici.
Cambiando stazione per sbaglio ho beccato tale Nisii, romoletto di TRS, che snocciolava la seguente tesi:

''L'asroma purtroppo paga il fatto di non poter praticare uno sport come gli altri, essendo obbligata a fare sport estremi..con questa juve che ti infila una miriade di vittorie consecutive e ti obbliga a non sbagliare mai, E non sbagliare mai é impossibile''.

Va bene, é chiaro che stiamo parlando di un trigoriota che, se parla di calcio, é limitato (se parla di tennis o di musica magari si può anche sentire, anche se pure lì..uhm....), però adesso direi di farla finita con queste esagerazioni.
Fanno male pure a voi oltre che suscitare ilarità a chi vi sente. O vi legge.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

laziofans

Sostenitore
Lazionetter
* 1.963
Citazione di: Moses E. Herzog il 30 Ott 2016, 18:17
Ciceruà me dai gli 84 numeri che secondo te potrebbero uscire al superenalotto?
:beer:

laziofans

Sostenitore
Lazionetter
* 1.963
non so se è il topic giusto,voglio solo dire che Di frangiesco se l'è presa in quel posto e continua a piangere nelle interviste,che dite,gli abbiamo fatto troppo male?

Brixton

*
Lazionetter
* 5.146
Citazione di: laziofans il 30 Ott 2016, 18:24
non so se è il topic giusto,voglio solo dire che Di frangiesco se l'è presa in quel posto e continua a piangere nelle interviste,che dite,gli abbiamo fatto troppo male?

Era nervoso per il pareggio di Empoli.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.053
Mi stupisco (?)  :D che su Sky mettano in evidenzia il fuorigioco sul goal di Lulic ma non il rigore per la Lazio nel primo tempo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.979
Citazione di: marco87 il 30 Ott 2016, 17:59
ci voleva questo pareggio della rioma

Stocassio! Ci vuole sempre la sconfitta ingloriosa delle merde

Sheridan

*
Lazionetter
* 5.441
Di frangiesco attaccati al membro. (pure matri)

ciceruacchio

*
Lazionetter
* 1.163
Citazione di: robylele il 30 Ott 2016, 18:20
comunque non sei l'unico a fare voli pindarici.
Cambiando stazione per sbaglio ho beccato tale Nisii, romoletto di TRS, che snocciolava la seguente tesi:

''L'asroma purtroppo paga il fatto di non poter praticare uno sport come gli altri, essendo obbligata a fare sport estremi..con questa juve che ti infila una miriade di vittorie consecutive e ti obbliga a non sbagliare mai, E non sbagliare mai é impossibile''.

Va bene, é chiaro che stiamo parlando di un trigoriota che, se parla di calcio, é limitato (se parla di tennis o di musica magari si può anche sentire, anche se pure lì..uhm....), però adesso direi di farla finita con queste esagerazioni.
Fanno male pure a voi oltre che suscitare ilarità a chi vi sente. O vi legge.

Io lo so benissimo che la Juve ha già vinto. L'ho detto anche ad inizio campionato. La Roma ha un grosso problema di carattere e il primo responsabile è Spalletti. Col quale non si vincerà mai nulla. Anche l'anno che ci andò vicino, nel 2008, al netto delle ruberie interiste, la colpa è solo sua e dei punti folli buttati con Empoli, Siena e Livorno. Quindi è assodato che il suo score non cambia di una virgola anche col passare degli anni. Mortacci sua de sto pelato.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: ciceruacchio il 30 Ott 2016, 19:07
Io lo so benissimo che la Juve ha già vinto. L'ho detto anche ad inizio campionato. La Roma ha un grosso problema di carattere e il primo responsabile è Spalletti. Col quale non si vincerà mai nulla. Anche l'anno che ci andò vicino, nel 2008, al netto delle ruberie interiste, la colpa è solo sua e dei punti folli buttati con Empoli, Siena e Livorno. Quindi è assodato che il suo score non cambia di una virgola anche col passare degli anni. Mortacci sua de sto pelato.
Mortacci tua che scrivi ancora qua. Vai su roma.net a scrivere col letame.

Contenuto sponsorizzato

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
Citazione di: trax_2400 il 30 Ott 2016, 18:39
Mi stupisco (?)  :D che su Sky mettano in evidenzia il fuorigioco sul goal di Lulic ma non il rigore per la Lazio nel primo tempo.
Beh...Diaconale dovrebbe lavorare x evitare ciò

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.877

Perché, avete vinto qualcosa con altri allenatori?

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714

L'unico problema è che siete un ammasso di pippe invereconde mandate avanti a claci in culo a suon di rigoripaaroma. Quelo e il fatto che siete lo schifo fatto calcio.

Citazione di: Maremma Laziale il 30 Ott 2016, 19:48

Prima e dopo di spalletti solo gloria per loro... a suon di 7-1.

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: Maremma Laziale il 30 Ott 2016, 19:48
Sì, una coppainfaccia.

riccio72

*
Lazionetter
* 2.133
Ruberie interiste... senza vergogna. Mafiosi.

ciceruacchio

*
Lazionetter
* 1.163
Citazione di: riccio72 il 30 Ott 2016, 21:01
Ruberie interiste... senza vergogna. Mafiosi.

Ti ho detto che la Roma ha perso per colpa propria. Le ruberie interiste di quella stagione sono però evidentissime a tutti. Vallo a dire a quelli del Parma, ad esempio.

Contenuto sponsorizzato

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.152
CitazioneMi stupisco (?)  :D che su Sky mettano in evidenzia il fuorigioco sul goal di Lulic ma non il rigore per la Lazio nel primo tempo.

La realtà può essere raccontata in molti modi e uno può essere questo: la Lazio ha ottenuto otto punti in quattro partite, giovandosi di sue rigori inesistenti a favore, e di un gol in fuorigioco. Omettendo che col Toro il rigore fasullo al 90° è stato fischiato contro, a compensare quello su Wallace col Bologna (e al netto con due pareggi anziché con una sconfitta e una vittoria abbiamo perso un punto), omettendo il rigore non fischiato su Parolo a Lazio-Cagliari, pochi minuti prima di quello dato generosamente a Immobile, e omettendo il fallo di mano di Peluso nel primo tempo di oggi.

skizzo87

Visitatore
Discussione precedente - Discussione successiva