Citazione di: Thorin il 04 Nov 2016, 08:32
ieri dalla Gruber, un lucidissimo Scalfari:
"La ragione per la quale dico a Renzi che deve abolire il ballottaggio è che altrimenti finiremmo per mandare al governo il M5S. Sarebbe pessimo"
Ieri Padoan si è premurato di dire che lo spread risale, facendo intendere che i mercati temono come la peste l'eventuale caduta del chiacchierone toscano.
Sto diversamente capace fa il figo "se volete il cambiamento mi tenete a me (che sarebbe il cambiamento) se no vuol dire che state bene così e ciaone"
E poi lui e gli altri grandi che lo imboccano, e che lo sanno loro cosa ci vuole per il bene degli italiani, sentendo che tira una brutta aria, vorrebbero tirarsi indietro.
E tirare fuori anche il terremoto è stata una cosa... vabbè.
Scalfari, e con lui tutta la cricca dei grandi vecchi custodi della democrazia, facciano un ripassino. Se la gente chiamata a votare ti dovesse votare contro non è perchè sono diventati fascisti, è perchè gli avete veramente, profondamente rotto le scatole.
Io non ho particolare simpatia per i 5s, ma se vanno al potere perchè votati, a casa mia si chiama democrazia.
Se non gli piace più mica è un problema, fatta così m'ha un pò stufato anche a me.
Lo dicano chiaro, però.