Pagelle Lazio Naples soccer

Aperto da skizzo87, 05 Nov 2016, 22:54

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Fabius

*
Lazionetter
* 2.938
Registrato
Un po' in ritardo... ma secondo me:

Marchetti 7 Toh un portiere...
Basta 6      Fuori ruolo "io speriamo che me la cavo"
Wallace 7   Il muro!
Radu 6,5     Oh gioca meglio da centrale!
Anderson 6 Corre un po' a vuoto e non sa difendere, ma si spreme.
Parolo 6      Voto politico perchè è ovunque ma ho visto partite molto migliori.
Biglia 5,5    A passare la palla ai difensori è un genio, ma dal regista della nazionale Argentina...
Savic 6,5    Gran fisico, grande "cazzimma", ma ancora non l'ho capito.
Lulic 6        Boh eppur si muove...
Keita 7       Giornata e tenacia da ricordare, spero continui così.
Ciruzzo 6,5 Fa quel che puo' nei momenti in cui viene servito lui c'è!

Patric s.v.   Bravo ragazzo, si farà.
Djo  s.v.     Ex attaccante ora Jolly da battaglia
Lombardi s.v. Daje.

Inzaghi 6,5  Occhi ed espressioni da "soggetto" a bordo campo, ma che bel lavoro che ha fatto  :ssl 

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
Registrato
Citazione di: Fabius il 06 Nov 2016, 02:38
Un po' in ritardo... ma secondo me:

Marchetti 7 Toh un portiere...
Basta 6      Fuori ruolo "io speriamo che me la cavo"
Wallace 7   Il muro!
Radu 6,5     Oh gioca meglio da centrale!
Anderson 6 Corre un po' a vuoto e non sa difendere, ma si spreme.
Parolo 6      Voto politico perchè è ovunque ma ho visto partite molto migliori.
Biglia 5,5    A passare la palla ai difensori è un genio, ma dal regista della nazionale Argentina...
Savic 6,5    Gran fisico, grande "cazzimma", ma ancora non l'ho capito.
Lulic 6        Boh eppur si muove...
Keita 7       Giornata e tenacia da ricordare, spero continui così.
Ciruzzo 6,5 Fa quel che puo' nei momenti in cui viene servito lui c'è!

Patric s.v.   Bravo ragazzo, si farà.
Djo  s.v.     Ex attaccante ora Jolly da battaglia
Lombardi s.v. Daje.

Inzaghi 6,5  Occhi ed espressioni da "soggetto" a bordo campo, ma che bel lavoro che ha fatto  :ssl

sono abbastanza d'accordo con i voti, io non le faccio mai le pagelle, non mi piacciono e non mi sento all'altezza.. ma i tuoi comnenti sono simpatici, quello su lulic poi mi ha fatto ridere perché è quello che penso io ma non riuscivo ad esprimerlo con 3 parole..  :beer:

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Registrato
Marchetti 7,5
Basta 6,5
Wallace 7,5
Radu 7
Pippo 6,5
Milinkovic 7
Biglia 6
Parolo 6,5
Lulic 6,5
Keita 7,5
Immobile 7

Inzaghi 8

italicbold

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 45.325
Registrato
A mio avviso, oggi, merita una menzione speciale Radu.
Giocatore che spesso e volentieri critico.
Fa due interventi magistrali recuperando situazioni complicate.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MadBob79

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 11.643
Registrato
Ieri Radu ottimo, magari sempre così, pure se rischia il fallo da ultimo uomo su Mertens.

Bellerofonte

*
Lazionetter
* 1.624
Registrato
Marchetti : 7 finalmente para
Basta : 6 un po in affanno in un ruolo non suo.. fa comunque qualche intervento decisivo
Wallace : 7,5 il migliore in campo . non sbaglia praticamente nulla . gigante
Radu : 7 ottima prestazione.
Lulic : 6 nulla da dichiarare
Milinkovic : 7 fisico e corsa e piedi .. bravo sergej
Biglia : 6 fuori forma ma comunque efficace
Parolo : 6,5 ma quanto cavolo corri marcolino
F.Anderson : 6 fuori ruolo .. quando capiremo che deve giocare alto senza pressioni ritroveremo il nostro felippetto
Keita : 7 da blindare prima di subito
Immobile : 6 diciamo che non ha avuto moltissime occasioni di mettersi in mostra.

patric : 6,5 piacevolmente sorpreso
lombardi : sv
djorgevic : 4 sbaglia ogni pallone che tocca .. bah


inzaghi : 6,5 buona lazio .. ottimo atteggiamento e grinta ma felipe li non si può vedere
la difesa a 3 può anche andare bene contro alcune squadre, ma allora metti tre centrali e un esterno basso al suo posto



Dusk

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 12.736
Registrato
Marchetti 6,5
Basta 6
Wallace 7
Radu 7
Lulic 6,5
Milinkovic 6,5
Biglia 5,5
Parolo 6,5
Felipe Anderson 5,5
Keita 7
Immobile 6,5

Patric 6,5
Djordjevic 5,5
Lombardi sv

Inzaghi 6,5

genesis

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 25.221
Registrato
Citazione di: italicbold il 06 Nov 2016, 09:51
A mio avviso, oggi, merita una menzione speciale Radu.
Giocatore che spesso e volentieri critico.
Fa due interventi magistrali recuperando situazioni complicate.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cirrus Minor

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 7.652
Registrato
Citazione di: Dusk il 06 Nov 2016, 11:17
Marchetti 6,5
Basta 6
Wallace 7
Radu 7
Lulic 6,5
Milinkovic 6,5
Biglia 5,5
Parolo 6,5
Felipe Anderson 5,5
Keita 7
Immobile 6,5

Patric 6,5
Djordjevic 5,5
Lombardi sv

Inzaghi 6,5

;) ;)

giovannidef

*
Lazionetter
* 3.472
Registrato
Marchetti 6 nessuna grande parata
Basta 7 la difesa non ha corso grossi rischi per merito di tutti e tre
Wallace 6,5 mi è piaciuto meno degli altri
Radu 7 grosso sbaglio salvato però da lui
Lulic 7 come al solito è sempre presente
Milinkovic 6,5
Biglia 6 forse poteva francobollare Hamsik
Parolo 7,5 migliore in campo
Felipe Anderson 7 splendida partita perché difende e attacca da solo dalla sua parte
Keita 6 oltre al gol nulla
Immobile 6,5

Patric sv
Djordjevic non so perché entra
Lombardi sv

Inzaghi 6 avrei giocato con i lanci del portiere a centrocampo, salire palla al piede ha permesso il pressing del napoli

Warp

*
Lazionetter
* 13.047
Registrato
tanti errori da entrambe le squadre, ma bella da determinazione di lottare su ogni palla
bravi tutti

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Discussione precedente - Discussione successiva