Un po' in ritardo... ma secondo me:
Marchetti 7 Toh un portiere...
Basta 6 Fuori ruolo "io speriamo che me la cavo"
Wallace 7 Il muro!
Radu 6,5 Oh gioca meglio da centrale!
Anderson 6 Corre un po' a vuoto e non sa difendere, ma si spreme.
Parolo 6 Voto politico perchè è ovunque ma ho visto partite molto migliori.
Biglia 5,5 A passare la palla ai difensori è un genio, ma dal regista della nazionale Argentina...
Savic 6,5 Gran fisico, grande "cazzimma", ma ancora non l'ho capito.
Lulic 6 Boh eppur si muove...
Keita 7 Giornata e tenacia da ricordare, spero continui così.
Ciruzzo 6,5 Fa quel che puo' nei momenti in cui viene servito lui c'è!
Patric s.v. Bravo ragazzo, si farà.
Djo s.v. Ex attaccante ora Jolly da battaglia
Lombardi s.v. Daje.
Inzaghi 6,5 Occhi ed espressioni da "soggetto" a bordo campo, ma che bel lavoro che ha fatto