SS Lazio Primavera 2016/2017

Aperto da vagabond, 24 Lug 2016, 20:45

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.709
Citazione di: Cirrus Minor il 06 Nov 2016, 17:40
Non trovando il topic sulle giovanili, posto qui i risultati degli U17 Lazio-Inter - 0-6 e U16 Chievo- Lazio-1-0. Per gli U15 non so......certo che dopo la primavera stiamo messi male..................

:S :S :S :S
Forse sbaglio, ma non lo dicevi anche gli anni scorsi?
Poi vedo la Primavera piena di ragazzini, ma da dove li abbiamo presi?

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Citazione di: DajeLazioMia il 06 Nov 2016, 19:17
Forse sbaglio, ma non lo dicevi anche gli anni scorsi?
Poi vedo la Primavera piena di ragazzini, ma da dove li abbiamo presi?

All'estero. Purtroppo dagli Allievi Nazionali,ora U17,non è che ne salgano tanti.Ma il problema è che prima nelle giovanili eravamo quasi sempre primi (Allievi,Primavera e Giovanissimi), ora arranchiamo. Solo la Primavera ci ha dato enormi gioie finora,ma sotto si piange e anche tanto.....Spero che la tendenza cambi negli anni a venire...

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.656
gli allievi e i giovanissimi sono in difficolta' da qualche anno a sta parte e mi dispiace.
dobbiamo pero' ammettere che concentrare le forze sulla primavera e' piu' saggio.
Detto questo basterebbero 4/5 osservatori su roma e sul centro italia per acchiappare qualche elemento valido in piu'...

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Citazione di: rocchigol il 07 Nov 2016, 10:44
gli allievi e i giovanissimi sono in difficolta' da qualche anno a sta parte e mi dispiace.
dobbiamo pero' ammettere che concentrare le forze sulla primavera e' piu' saggio.
Detto questo basterebbero 4/5 osservatori su roma e sul centro italia per acchiappare qualche elemento valido in piu'...

Perché invece non fare come l'atalanta e altre squadre che li allevano dai giovanissimi i ragazzi? Possibile che attorno a Roma non ci siano ragazzini validi? Oppure se li prende tutti bruno conti??????
:S

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Cesena - Lazio- 1-0 al 2'....ma sto Bonatti ci capisce???Cambia spesso formazione e modulo, anche per le assenze...comunque!!

:o :o :o

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.996
aquilaMax

*
Lazionetter
* 1.754

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
Citazione di: aquilaMax il 19 Nov 2016, 16:28
Finita 3-3 con pareggio di Rossi al 94

Scarso il ragazzotto...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

aquilaMax

*
Lazionetter
* 1.754
Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
L'Atalanta non bastona solo la roma: sconfitte per U17 Lazio-Atalanta - 2-4  e U16 Atalanta-Lazio- 7-0!!!!

:S :S :S

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
oltre a rossi chi c'è di interessante tra i nostri primavera?

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Citazione di: alex73 il 22 Nov 2016, 14:32
oltre a rossi chi c'è di interessante tra i nostri primavera?

Si dice un gran bene di Rezzi, Miceli e l'eterna promessa Bezziccheri. Poi bravi sono anche Folorunsho, Portanova, Dovidio ma non ancora da prospettiva 1a squadra...

Contenuto sponsorizzato

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Citazione di: Cirrus Minor il 22 Nov 2016, 14:55
Si dice un gran bene di Rezzi, Miceli e l'eterna promessa Bezziccheri. Poi bravi sono anche Folorunsho, Portanova, Dovidio ma non ancora da prospettiva 1a squadra...
Ma Sarac che fine ha fatto? Si infortuna di continuo oppure?

Pomata

*
Lazionetter
* 13.862
Citazione di: Rugiule il 22 Nov 2016, 15:00

credo legamenti, comunque un lungo infortunio

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Citazione di: Pomata il 22 Nov 2016, 15:08
credo legamenti, comunque un lungo infortunio
:x
Grazie, comunque

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Citazione di: Rugiule il 22 Nov 2016, 15:00

Sta facendo la riabilitazione e rientrerà a fine gennaio o a febbraio. I legamenti credo siano i crociati,quindi i 6 mesi purtroppo ci stanno tutti..

Pomata

*
Lazionetter
* 13.862
Portanova potrebbe diventare un gran bel giocatore basti pensare che e' un 2000 e gioca titolare in primavera

sorazio

*
Lazionetter
* 11.233
ho visto qualche spezzone anche hassan non è male, ma cmq la luce della primavera ad oggi è il solo rossi che risolve le partite da solo.... come terza punta in prima squadra non lo vedo male, un bel pivot misto a tecnica e velocità

Contenuto sponsorizzato

Andreavespa

Sostenitore
Lazionetter
* 2.204
Citazione di: sorazio il 23 Nov 2016, 14:34
ho visto qualche spezzone anche hassan non è male, ma cmq la luce della primavera ad oggi è il solo rossi che risolve le partite da solo.... come terza punta in prima squadra non lo vedo male, un bel pivot misto a tecnica e velocità

(Non createvi inutili aspettative...se un giorno fara' qualche golletto in C avra' raggiunto la sua dimensione)

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.825
Citazione di: Andreavespa il 23 Nov 2016, 17:51
(Non createvi inutili aspettative...se un giorno fara' qualche golletto in C avra' raggiunto la sua dimensione)

Ma intendi Rossi o Al Hassan?
Mi preoccupi perché con Rozzi ci hai preso in pieno  :)

Discussione precedente - Discussione successiva