SS Lazio Primavera 2016/2017

Aperto da vagabond, 24 Lug 2016, 20:45

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Citazione di: Cirrus Minor il 06 Nov 2016, 17:40
Non trovando il topic sulle giovanili, posto qui i risultati degli U17 Lazio-Inter - 0-6 e U16 Chievo- Lazio-1-0. Per gli U15 non so......certo che dopo la primavera stiamo messi male..................

:S :S :S :S
Forse sbaglio, ma non lo dicevi anche gli anni scorsi?
Poi vedo la Primavera piena di ragazzini, ma da dove li abbiamo presi?

Cirrus Minor

Citazione di: DajeLazioMia il 06 Nov 2016, 19:17
Forse sbaglio, ma non lo dicevi anche gli anni scorsi?
Poi vedo la Primavera piena di ragazzini, ma da dove li abbiamo presi?

All'estero. Purtroppo dagli Allievi Nazionali,ora U17,non è che ne salgano tanti.Ma il problema è che prima nelle giovanili eravamo quasi sempre primi (Allievi,Primavera e Giovanissimi), ora arranchiamo. Solo la Primavera ci ha dato enormi gioie finora,ma sotto si piange e anche tanto.....Spero che la tendenza cambi negli anni a venire...

rocchigol

gli allievi e i giovanissimi sono in difficolta' da qualche anno a sta parte e mi dispiace.
dobbiamo pero' ammettere che concentrare le forze sulla primavera e' piu' saggio.
Detto questo basterebbero 4/5 osservatori su roma e sul centro italia per acchiappare qualche elemento valido in piu'...

Cirrus Minor

Citazione di: rocchigol il 07 Nov 2016, 10:44
gli allievi e i giovanissimi sono in difficolta' da qualche anno a sta parte e mi dispiace.
dobbiamo pero' ammettere che concentrare le forze sulla primavera e' piu' saggio.
Detto questo basterebbero 4/5 osservatori su roma e sul centro italia per acchiappare qualche elemento valido in piu'...

Perché invece non fare come l'atalanta e altre squadre che li allevano dai giovanissimi i ragazzi? Possibile che attorno a Roma non ci siano ragazzini validi? Oppure se li prende tutti bruno conti??????
:S

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cirrus Minor

Cesena - Lazio- 1-0 al 2'....ma sto Bonatti ci capisce???Cambia spesso formazione e modulo, anche per le assenze...comunque!!

:o :o :o

MisterFaro

aquilaMax

Finita 3-3 con pareggio di Rossi al 94

dani2110

Citazione di: aquilaMax il 19 Nov 2016, 16:28
Finita 3-3 con pareggio di Rossi al 94

Scarso il ragazzotto...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

aquilaMax

Cirrus Minor

L'Atalanta non bastona solo la roma: sconfitte per U17 Lazio-Atalanta - 2-4  e U16 Atalanta-Lazio- 7-0!!!!

:S :S :S

alex73

oltre a rossi chi c'è di interessante tra i nostri primavera?

Cirrus Minor

Citazione di: alex73 il 22 Nov 2016, 14:32
oltre a rossi chi c'è di interessante tra i nostri primavera?

Si dice un gran bene di Rezzi, Miceli e l'eterna promessa Bezziccheri. Poi bravi sono anche Folorunsho, Portanova, Dovidio ma non ancora da prospettiva 1a squadra...

Contenuto sponsorizzato

Rugiule

Citazione di: Cirrus Minor il 22 Nov 2016, 14:55
Si dice un gran bene di Rezzi, Miceli e l'eterna promessa Bezziccheri. Poi bravi sono anche Folorunsho, Portanova, Dovidio ma non ancora da prospettiva 1a squadra...
Ma Sarac che fine ha fatto? Si infortuna di continuo oppure?

Pomata

Citazione di: Rugiule il 22 Nov 2016, 15:00

credo legamenti, comunque un lungo infortunio

Rugiule

Citazione di: Pomata il 22 Nov 2016, 15:08
credo legamenti, comunque un lungo infortunio
:x
Grazie, comunque

Cirrus Minor

Citazione di: Rugiule il 22 Nov 2016, 15:00

Sta facendo la riabilitazione e rientrerà a fine gennaio o a febbraio. I legamenti credo siano i crociati,quindi i 6 mesi purtroppo ci stanno tutti..

Pomata

Portanova potrebbe diventare un gran bel giocatore basti pensare che e' un 2000 e gioca titolare in primavera

sorazio

ho visto qualche spezzone anche hassan non è male, ma cmq la luce della primavera ad oggi è il solo rossi che risolve le partite da solo.... come terza punta in prima squadra non lo vedo male, un bel pivot misto a tecnica e velocità

Contenuto sponsorizzato

Andreavespa

Citazione di: sorazio il 23 Nov 2016, 14:34
ho visto qualche spezzone anche hassan non è male, ma cmq la luce della primavera ad oggi è il solo rossi che risolve le partite da solo.... come terza punta in prima squadra non lo vedo male, un bel pivot misto a tecnica e velocità

(Non createvi inutili aspettative...se un giorno fara' qualche golletto in C avra' raggiunto la sua dimensione)

Maremma Laziale

Citazione di: Andreavespa il 23 Nov 2016, 17:51
(Non createvi inutili aspettative...se un giorno fara' qualche golletto in C avra' raggiunto la sua dimensione)

Ma intendi Rossi o Al Hassan?
Mi preoccupi perché con Rozzi ci hai preso in pieno  :)