Citazione di: genesis il 09 Nov 2016, 10:15
Tu che vivi lì, perché per i Dem non si è presentato nessuno oltre Hillary ? Ricordiamo che Sanders era un indipendente che si era iscritto ai Dem per fare le primarie, sbaglio ?
Sono rimasti prigionieri del clan Clinton ?
la nomination era di Hillary, gia' si sapeva quasi dal 2008.
e poi non ci sono davvero stelle in quel partito che possano prendere il posto di Obama.
il grande contributo elettorale di Bernie Sanders e' stato portare il discorso politico all'interno del partito a sinistra per diversi mesi, continuando ogni giorno a parlare dei salari e dei problemi sociali. Ha costretto Hillary a parlarne, ma evidentemente non e' bastato.
I risultati elettorali sono francamente scioccanti, ancora non li ho ben digeriti, ad un certo punto avevo anche sognato di riprendere il congresso, vengono non solo da un america con cui non ho niente in comune ma anche da diversi posti che pensavo di conoscere, dalla Virginia per esempio che e' andata democratica ma che fatica! quando ho visto quei numeri avevo capito che c'era qualcosa che non andava, la Pennsylvania lo stesso, addirittura l'ha vinta Trump, il Wisconsin che e' sempre stato liberale, Clinton ha faticato anche in Minnesota.