Lucas Rodrigo Biglia (Topic ufficiale)

Aperto da Biancolazio, 15 Dic 2013, 17:16

Discussione precedente - Discussione successiva

kelly slater

Leggo su quella carta da c.ulo che è tuttosporc
che Pioli vorrebbe portare Biglia all'inda a gennaio.
Andro' controcorrente: se pagano bene magari.
Non ho mai avuto feeling con Biglia, troppe volte se ne è uscito male
e secondo me la fascis adi capitano la meritano altri molto piu' di lui.
Senza contare che ha un'eta' e si infortuna troppo spesso.
Abbiamo Emiliano Cataldi da far giocare e poi ripeto se pagano bene....

Rorschach

Citazione di: kelly slater il 09 Nov 2016, 11:31
Leggo su quella carta da c.ulo che è tuttosporc
che Pioli vorrebbe portare Biglia all'inda a gennaio.
Andro' controcorrente: se pagano bene magari.
Non ho mai avuto feeling con Biglia, troppe volte se ne è uscito male
e secondo me la fascis adi capitano la meritano altri molto piu' di lui.
Senza contare che ha un'eta' e si infortuna troppo spesso.
Abbiamo Emiliano Cataldi da far giocare e poi ripeto se pagano bene....

Io credo che mai come quest'anno la sua presenza possa definire il nostro posizionamento finale, tra Coppe e anonimato.
Visto che i soldi non arrivano direttamente a me preferirei tenerlo fino a fine stagione.

ramones

Bellerofonte

Biglia non si muove , stop .
prima schiero Lucas , poi scelgo gli altri

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MauroLaziale

Inzaghi ha fatto capire sin da quest'estate che x lui è Biglia è fondamentale,e l'ha dimostrato schierandolo a Napoli in condizioni di forma nn certo ottimali,nn credo proprio che a gennaio parta..

StylishKid

Per 30 pali glielo porto io in spalla.

italicbold

Citazione di: StylishKid il 09 Nov 2016, 12:07
Per 30 pali glielo porto io in spalla.

E' gente che ha pagato 40 per Joao Mario...

carib

Citazione di: italicbold il 09 Nov 2016, 12:13
E' gente che ha pagato 40 per Joao Mario...
allora facciamo uno scambio alla pari

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

meanwhile

Lo scambio alla pari forse, ma proprio FORSE, coi 40 mil, certo non con joaomario

StylishKid

Insomma ce devono proprio convince.

Il problema è che, se è in scadenza al 2018 e si mette in testa di andarsene, la vedo dura....

blu73

Non c'erano dubbi che con l'arrivo di Pioli all'inda sarebbero partiti gli articoli di giocatori laziali felici e contenti di andare a vincere. Possiamo anche parlare d'altro. Passo e chiudo.

syrinx

Emiliano (???) Cataldi sostituto di Biglia?  :o

Contenuto sponsorizzato

Sonni Boi

Vabbè, ma nell'articolo si parla di "Biglia ai margini", che avrebbe poco spazio  :pp

Regà è Tuttosport, che c'è davvero da commentare quella roba?

paolo71

Citazione di: blu73 il 09 Nov 2016, 12:24
Non c'erano dubbi che con l'arrivo di Pioli all'inda sarebbero partiti gli articoli di giocatori laziali felici e contenti di andare a vincere. Possiamo anche parlare d'altro. Passo e chiudo.

kelly slater

Citazione di: ramones il 09 Nov 2016, 11:45
Emiliano?

Citazione di: syrinx il 09 Nov 2016, 14:02
Emiliano (???) Cataldi sostituto di Biglia?  :o

Chiedo scusa per il refuso: ovviamente parlavo di Danilo ( ho un amico che si chiama cosi' e inconsciamente l'ho scritto ).

Comunque si, per me potrebbe fare anche il ruolo di Biglia.

syrinx

Citazione di: kelly slater il 09 Nov 2016, 18:25
Chiedo scusa per il refuso: ovviamente parlavo di Danilo ( ho un amico che si chiama cosi' e inconsciamente l'ho scritto ).

Comunque si, per me potrebbe fare anche il ruolo di Biglia.

:elec:

spectreman

premesso che anche per me è uno dei 3 perni di questa squadra (assieme a De Vrji e Felipe), secondo me quest'anno il centrocampo è molto meno dipendente da lui o da quel tipo di giocatore di quanto lo fosse la lazio di Pioli, e sono meno preoccupato di prima di una sua eventuale partenza, soprattutto se Cataldi continua a calarsi nel ruolo come sta facendo quando chiamato in causa.
insomma, per uno tra Joao Mario e Brozovic io ci starei, ma come da tradizione in eventualmente proporranno uno scambio con D'Ambrosio, Sartor e un po' di buoni pasto  :=))
:asrm

kelly slater

Citazione di: spectreman il 09 Nov 2016, 19:20
premesso che anche per me è uno dei 3 perni di questa squadra (assieme a De Vrji e Felipe), secondo me quest'anno il centrocampo è molto meno dipendente da lui o da quel tipo di giocatore di quanto lo fosse la lazio di Pioli, e sono meno preoccupato di prima di una sua eventuale partenza, soprattutto se Cataldi continua a calarsi nel ruolo come sta facendo quando chiamato in causa.

ecco volevo dire questo.
e aggiungere che comunque statisticamente Lucas si infortuna spesso e un terzo del campionato minimo lo salta.

Contenuto sponsorizzato

PARISsn

no vabbe ma  articolo che piu falso non si puo'.....parla di Biglia messo ai margini da Inzaghi.... 8)

ian

Non può andare via a gennaio, sarebbe deleterio (per noi, primariamente).

Considerato questo questo e quest'altro, magari via a giugno per una 15ina.