LAZIO- genoa

Aperto da Paris jr., 12 Nov 2016, 14:02

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

rocchigol

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.646
Registrato
io farei

            marchetti
basta wallace bastos lulic
    parolo biglia sms
    keita immobili FA

ES

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 20.560
Registrato
Io non capiscono perché non debba giocare Hoedt, che ci dà qualche per cento in più di possesso palla.
In una partita come questa Hoedt è determinante.
Così come Felipe alto.

TheVoice

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 7.164
Registrato
Comunque a guardare i numeri sto Genoa è una squadra cazzuta.
Seconda difesa di serie A dopo la Juve e in trasferta ne ha presi solo 8.
Vabbe che il Palermo ne ha presi 9, però bisogna fare attenzione.
Attaccare si, ma con intelligenza.

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Registrato
Citazione di: TheVoice il 18 Nov 2016, 22:40
Comunque a guardare i numeri sto Genoa è una squadra cazzuta.
Seconda difesa di serie A dopo la Juve e in trasferta ne ha presi solo 8.
Vabbe che il Palermo ne ha presi 9, però bisogna fare attenzione.
Attaccare si, ma con intelligenza.

Squadra lunatica, capace di beccarne tre dalla Dea e dalla Samp, ma di bloccare il Napoli e vincere a Bologna. Comunque se non ho fatto male i conti viene da tre sconfitte consecutive (Doria, Milan al Marassi e Atalanta)
Tutto dipende da come ci ripresentiamo dopo la sosta. Sono moderatamente ottimista.

Avanti Lazio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
Registrato
Citazione di: bak il 19 Nov 2016, 11:05
Squadra lunatica, capace di beccarne tre dalla Dea e dalla Samp, ma di bloccare il Napoli e vincere a Bologna. Comunque se non ho fatto male i conti viene da tre sconfitte consecutive (Doria, Milan al Marassi e Atalanta)
Tutto dipende da come ci ripresentiamo dopo la sosta. Sono moderatamente ottimista.

Avanti Lazio.

genoa-milan è finita 3-0 e l'ultima ha pareggiato in casa con l'udinese, comunque si, è una squadra molto strana..

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Registrato
Citazione di: Bambino il 19 Nov 2016, 11:18
genoa-milan è finita 3-0 e l'ultima ha pareggiato in casa con l'udinese, comunque si, è una squadra molto strana..

Ho fatto male i conti  :DD

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Registrato
Citazione di: ssl_1900 il 16 Nov 2016, 11:19
leggevo di parecchie assenze anche nel genoamerda.

Sul sito della Gazzetta riportano assente solo Brivio

Dovrebbero giocare così:
                Perin
Izzo     Burdisso     Orban
Edenilson   Rincon  Veloso  Laxalt
               Rigoni
    Pavoletti     Ocampos

Panchina: 23 Lamanna, 25 Munoz, 3 Gentiletti, 14 Biraschi, 29 Fiamozzi, 22 Lazovic, 4 Cofie, 99 Ninkovic, 10 Ntcham, 13 Gakpé, 9 Simeone, 27 Pandev

http://www.gazzetta.it/Calcio/Squadre/Genoa/?refresh_ce

Sonni Boi

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 16.452
Registrato
Il Genoa è molto pericoloso, completo in tutti i reparti. Nei miei pronostici di inizio anno l'ho posizionato molto in alto, nel ruolo che un po' tutti attribuiscono al Torino.

Vediamo Inzaghi che si inventa stavolta, certo che l'accoppiata Wallace-Radu con Lulic terzino sembra un assetto parecchio fantasioso.

Sarà importante l'estro dei nostri tre davanti e far valere la superiorità numerica a centrocampo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 61.875
Registrato
Genoa squadra tosta... ma se Anderson sta in palla da quella parte li sderena, così come Burdisso-Immobile potrebbe essere a nostro favore.

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.921
Registrato
Radu e Marchetti in dubbio,detto ora da Inzaghi in conferenza,Radu x febbre e Marchetti nn specificato.

DajeLazioMia

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 61.875
Registrato
Citazione di: MauroLaziale il 19 Nov 2016, 13:48
Radu e Marchetti in dubbio,detto ora da Inzaghi in conferenza,Radu x febbre e Marchetti nn specificato.
Eventualmente dentro Strakosha e Hoedt/Bastos.

aquilaMax

*
Lazionetter
* 1.754
Registrato
Dopo un anno mezzo finalmente ritorno allo stadio spero in una bella vittoria

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Paris jr.

*
Lazionetter
* 3.621
Registrato
previsione tifosi?

WhiteBluesBrother

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 22.304
Registrato
Citazione di: Paris jr. il 19 Nov 2016, 17:23
previsione tifosi?
Sempre pochi, ma penso che dovremmo essere sopra i 20000 stavolta.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.237
Registrato
Citazione di: WhiteBluesBrother il 19 Nov 2016, 19:57
Sempre pochi, ma penso che dovremmo essere sopra i 20000 stavolta.

Pare che ci sia un po' di crisi di astinenza e quindi un maggiore afflusso. Speriamo.

La partita è fetente, ormai quando salgono i grifoni io mi scortico i marroni..... La sosta normalmente non ci avvantaggia, mi accontenterei di un pareggiotto, con 2 vittorie nelle prossime due. :asrm :asrm :asrm

DajeLazioMia

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 61.875
Registrato
Se verranno confermate le defezioni di Marchetti e Radu scenderanno in campo sei U23: Strakosha Wallace Hoedt Savic Anderson Keita.

Zoppo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 17.908
Registrato
Battiamo stemmerde

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
Registrato
Citazione di: Il nostro Giorgione il 19 Nov 2016, 23:49

La partita è fetente, ormai quando salgono i grifoni io mi scortico i marroni..... La sosta normalmente non ci avvantaggia, mi accontenterei di un pareggiotto, con 2 vittorie nelle prossime due. :asrm :asrm :asrm

Citazione di: Zoppo il 20 Nov 2016, 01:39
Battiamo stemmerde

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

charlie

*
Lazionetter
* 9.786
Registrato

Fulmineblu

*
Lazionetter
* 2.828
Registrato
Daje Lazio!!!

Tutti allo stadio!!!

:since :ssl

Discussione precedente - Discussione successiva