13^ giornata serie A

Aperto da bak, 17 Nov 2016, 12:35

Discussione precedente - Discussione successiva

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: kelly slater il 17 Nov 2016, 15:02
Atalanta - merde io mi giocherei rigore si.
Anche piu di un rigore si

mi inchino, spero tu l'abbia giocato.
:hail:

ciceruacchio

*
Lazionetter
* 1.163
Citazione di: Sirius il 20 Nov 2016, 22:56
Catenaccio d'altri tempi per l'aeroplanino Montella e giusto pareggio dell'Inter allo scadere.

Come possano due squadre come merde e milan essere al secondo posto, francamente mi sfugge (e' ironico, prima che diciate altro...)

Il Milan va avanti a botte di culo e paragonarlo non ha senso. La Roma almeno all'Olimpico va avanti a forza di goleade. La Lazio è una bella squadra quest'anno, molto insidiosa e può tranquillamente competere per la piazza champions. Io sono molto preoccupato per il derby e se non si giocasse all'Olimpico la Roma l'avrebbe già perso.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.489
hai ragione  il milan ha culo e voi i rigori infatti state a pari punti...senza culo e senza rigori stavate 5 punti sotto tutte e due  :asrm

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.030
Milan ed inter hanno giocato da sempre il derby con le maglie strisciate cambiandosi solo i pantaloncini.
ieri sera erano praticamente irriconoscibili. E' solo dovuto alla schiena nera della maglia del milan?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.527
Citazione di: ciceruacchio il 21 Nov 2016, 09:42
Il Milan va avanti a botte di culo e paragonarlo non ha senso. La Roma almeno all'Olimpico va avanti a forza di goleade. La Lazio è una bella squadra quest'anno, molto insidiosa e può tranquillamente competere per la piazza champions. Io sono molto preoccupato per il derby e se non si giocasse all'Olimpico la Roma l'avrebbe già perso.
Goleade spesso avviate da rigori più o meno dubbi che vi permettono di giocare nell'unico modo che conoscete (catenaccio e contropiede).

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.318
Citazione di: tommasino il 21 Nov 2016, 10:08
Domanda ot.
Milan ed inter hanno giocato da sempre il derby con le maglie strisciate cambiandosi solo i pantaloncini.
ieri sera erano praticamente irriconoscibili. E' solo dovuto alla schiena nera della maglia del milan?

Televisivamente ieri erano un disastro.
Di sera, con le luci, i giocatori dell'una o dell'altra erano riconoscibili solo per i calzoncini.

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Citazione di: ciceruacchio il 21 Nov 2016, 09:42

E ci credo , non si sa perchè contro di voi si scoprono sempre e si vedono spazi incredibili ...guarda tutti i gol fatti in queste goleade come sono avvenuti .
La Lazio è sempre stata una bella squadra , solo che qualcuno non vuole capire , che bisogna rinforzala anno per anno , e quando lo fa ci troviamo lassu' .

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.799
L'ha detto ieri pure spalletto che appana la partita si indirizza verso la.mischia e l'agonismo loro perdono la bussola, invece arrivano all'Olimpico le squadretta a fare il Real.
Se non si scansano il Merda soffre.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.159
Citazione di: robylele il 21 Nov 2016, 09:40
mi inchino, spero tu l'abbia giocato.
:hail:

si l'ho giocato ma in una multipla insieme al'X2 di samp-sassuolo  :x

vabbe cmq ne ho presa un'altra da 5 euro ne ho vinti 90, mi sono divertito lo stesso:
sam-sas gg
ata-rom gg
bol-pal 1
emp-fio 2
cro-tor 2

e sono stato fortunato perche il primo gol del toro era fuorigioco netto: se glielo avessero annullato dubito che avrebbero vinto

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.825
Citazione di: italicbold il 21 Nov 2016, 10:56
Televisivamente ieri erano un disastro.
Di sera, con le luci, i giocatori dell'una o dell'altra erano riconoscibili solo per i calzoncini.

le cose (almeno per me) sono migliorate quando nel secondo tempo ho sintonizzato sul 209 di sky in superHD, a fine primo tempo mi bruciavano gli occhi...pensavo mò nel secondo tempo l' inda esce con la bianca away...macchè...

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.159
Citazione di: DajeLazioMia il 21 Nov 2016, 11:41
L'ha detto ieri pure spalletto che appana la partita si indirizza verso la.mischia e l'agonismo loro perdono la bussola, invece arrivano all'Olimpico le squadretta a fare il Real.
Se non si scansano il Merda soffre.

Posto che la as rioma è na merda putrescente
se vogliamo parlare di calcio bisogna dire statistiche alla mano che le merde
hanno dei numeri impressionanti rispetto alle occasioni create.
Ieri pure se ne so magnati almeno 3 clamorosi nel primo tempo.
Poi per fortuna in difesa hanno qualche problemino, specie in trasferta, pero' occhio al derby non lo diamo per scontato : sarebbe un grossissimo errore.

sergione

*
Lazionetter
* 2.540
A quanto pare sono l'unico che ieri ha visto un Milan superiore all'Inter o perlomeno una squadra con una precisa identita' di gioco (rinunciataria quanto vuoi, ma precisa) contro una squadra con molta confusione. I due gol del Milan sono frutto di schemi e ripartenze diaboliche. I due gol dell'Inter sono frutto del gol della domenica di Candreva (che si rivelera' molto dannoso per l'Inter nelle partite a venire) ed una mischia disperata stile "Fuga per la vittoria".

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.799
Citazione di: kelly slater il 21 Nov 2016, 11:47
se vogliamo parlare di calcio bisogna dire statistiche alla mano che le merde
hanno dei numeri impressionanti rispetto alle occasioni create.
Ieri pure se ne so magnati almeno 3 clamorosi nel primo tempo.
Poi per fortuna in difesa hanno qualche problemino, specie in trasferta, pero' occhio al derby non lo diamo per scontato : sarebbe un grossissimo errore.
Allora parlo seriamente solo per un post: loro sono una buona squadra, questo non lo metto in dubbio, buon palleggio e dinamismo a cc, ottime ripartenze, dzeko è bravissimo nel fare sponda e segna, dietro con manolas e il portiere reggono abbastanza.
Però...
- i rigori aiutano troppo ad impostare certe situazioni.
- se ti chiudi e fai densità in mezzo al campo soffrono.
- il derby sarà non tosta, ma tostissima, per noi e per loro. Nessuno lo sottovaluta, a meno che non sia pazzo.

Ora torno alla normalità...
Riomma merda!

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.879
Citazione di: sergione il 21 Nov 2016, 11:58
A quanto pare sono l'unico che ieri ha visto un Milan superiore all'Inter o perlomeno una squadra con una precisa identita' di gioco (rinunciataria quanto vuoi, ma precisa) contro una squadra con molta confusione. I due gol del Milan sono frutto di schemi e ripartenze diaboliche. I due gol dell'Inter sono frutto del gol della domenica di Candreva (che si rivelera' molto dannoso per l'Inter nelle partite a venire) ed una mischia disperata stile "Fuga per la vittoria".

Io ho visto una partita qualitativamente modesta. Il Milan gioca nella maniera giusta in base al materiale, scarsetto, a disposizione. L'Inter invece è un'accozzaglia di mezze seghe e giocatori di una stupidità calcistica hors catégorie (Candreva, Brozovic...)
Arrivare dietro a queste due squadre sarebbe un delitto.

P.s.: gli interisti hanno rifesteggiato come se avessero vinto uno scudetto (stile post Inter-Juve)...boh...
P.p.s.: idiota di certaldo: "Quando si alza il livello di lotta perdiamo qualcosa.". Tradotto: quando non se scansano, so cazzi. Altra manica di segoni sopravvalutati e portati avanti da arbitraggi a favore e avversari arrendevoli. :asrm

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.159
Citazione di: DajeLazioMia il 21 Nov 2016, 12:43
Allora parlo seriamente solo per un post: loro sono una buona squadra, questo non lo metto in dubbio, buon palleggio e dinamismo a cc, ottime ripartenze, dzeko è bravissimo nel fare sponda e segna, dietro con manolas e il portiere reggono abbastanza.
Però...
- i rigori aiutano troppo ad impostare certe situazioni.
- se ti chiudi e fai densità in mezzo al campo soffrono.
- il derby sarà non tosta, ma tostissima, per noi e per loro. Nessuno lo sottovaluta, a meno che non sia pazzo.

allora le merde in casa sono a punteggio pieno ma ha nno incontrato:

udinese
samp
crotone
inter
palermo
bologna

l'unica che hanno veramente rubato secondo me è stata la samp, il resto le avrebbero vinte presumibilmente anche senza rigori.

noi abbiamo avuto in casa:
juve
pescara
empoli
sassuolo
cagliari
bologna
genoa

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: kelly slater il 21 Nov 2016, 11:47

Questo è argomento loro, i fetidi si danno già stravincenti, sopratutto se tornasse il boro in campo.

natoil26maggio

*
Lazionetter
* 1.148
Citazione di: tommasino il 21 Nov 2016, 10:08
Domanda ot.
Mi pare che negli anni Settanta, Ottanta e pure Novanta, capitasse spesso o quasi sempre che giocassero entrambe con le maglie originali. Solo che probabilmente era molto più presente il rosso e l'azzurro rispetto al nero. Inoltre, pure il tessuto utilizzato doveva rendere le differenze meglio percepibili. Ieri un disastro

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.987
Se si cercano vecchie foto di derby di Milano in bianco e nero si notano alcune differenze: Inter strisce verticali più larghe e pantaloncini neri rispetto al bianco del Milan. Il risultato visivo è che l'Inter sembra giocare con una maglietta più chiara, oltre alla differenza dei pantaloncini. Non c'è possibilità di confondere i giocatori delle due squadre.

Contenuto sponsorizzato

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.365

Milan e Napoli con il calendario migliore

Lazio medio

Merde e Atalanta tosto .

Vediamo .

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Citazione di: COLDILANA61 il 21 Nov 2016, 18:54
6 alla fine dl girone .

Milan e Napoli con il calendario migliore

Lazio medio

Merde e Atalanta tosto .

Vediamo .

Vediamo: onestamente credo più ad un ritorno dell'Inter che non ad una conferma a stu livelli, nel lungo termine, dell'Atalanta.

OT ma merde non era minuscolo?  :asrm
:)

Discussione precedente - Discussione successiva