13^ giornata serie A

Aperto da bak, 17 Nov 2016, 12:35

Discussione precedente - Discussione successiva

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.030
Io credo che l'atalanta, se non subisce infortuni nei giocatori importanti e non viene stravolta a gennaio se la possa giocare per l'europa fino all'ultimo.
Credo più negli orobici che nel milan, e penso anche che l'inter e la florentia possano rientrare in gruppo.

Sarà una bella lotta per i posti che vanno dal secondo al sesto e continuo a pensare, come d'altronde fin da agosto, che noi potremmo essere i favoriti per il secondo/terzo posto.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.798
L'Atalanta subirà troppe distrazioni (contatti per diversi giocatori) e non è abituata a questa classifica, alla lunga secondo me potrebbe fermarsi.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.159
Citazione di: DajeLazioMia il 22 Nov 2016, 09:36
L'Atalanta subirà troppe distrazioni (contatti per diversi giocatori) e non è abituata a questa classifica, alla lunga secondo me potrebbe fermarsi.

A noi invece tra pochissimo ci mandano i cecchini, che stiamo iniziando a rompere il caxxo.
Al derby prevedo un tagliavento d'annata o anche un massa.
E non è escluso che gia' da palermo...

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Citazione di: kelly slater il 22 Nov 2016, 11:05
A noi invece tra pochissimo ci mandano i cecchini, che stiamo iniziando a rompere il caxxo.
Al derby prevedo un tagliavento d'annata o anche un massa.
E non è escluso che gia' da palermo...
Lo temo anch'io, lo dico dalla partita con il Napoli, che ero certo che l'avremmo scampata da un punto di vista arbitrale, ma dopo quella dobbiamo stare in campana, che per vincere ormai ne dobbiamo fare non uno, ma tre in più dell'avversaria.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

joe il corvo

*
Lazionetter
* 301
Tagliavento ha arbitrato il derby di Milano, dovremmo scansarlo a 'sto giro.

ordnung und disziplin

*
Lazionetter
* 2.101
Citazione di: jp1900 il 21 Nov 2016, 10:49
Goleade spesso avviate da rigori più o meno dubbi che vi permettono di giocare nell'unico modo che conoscete (catenaccio e contropiede).

Giuste e sante parole.
:asrm :asrm :asrm

strike.eagle

Sostenitore
Lazionetter
* 1.078
Citazione di: inquisitor il 21 Nov 2016, 07:41
Ma anche no. Non aver provato a vincere contro un Napoli asfittico per me è stata causa di 2 punti persi (e di 1 punto in più per il Napoli). Siccome ritengo che Lazio e Napoli siano le più accreditate per secondo e terzo posto non vorrei che i punti lasciati (o meglio: non giocati) di Napoli li rimpiangeremmo alla fine.

Ma un romammerda no?

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.365
Vediamo: onestamente credo più ad un ritorno dell'Inter che non ad una conferma a stu livelli, nel lungo termine, dell'Atalanta.

OT ma merde non era minuscolo?  :asrm
:)

Ci sono le merde minuscole e le Merde Maiuscole .

:)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.321
Citazione di: tommasino il 22 Nov 2016, 09:32
Io credo che l'atalanta, se non subisce infortuni nei giocatori importanti e non viene stravolta a gennaio se la possa giocare per l'europa fino all'ultimo.
Credo più negli orobici che nel milan, e penso anche che l'inter e la florentia possano rientrare in gruppo.

Sarà una bella lotta per i posti che vanno dal secondo al sesto e continuo a pensare, come d'altronde fin da agosto, che noi potremmo essere i favoriti per il secondo/terzo posto.

l'Atalanta appena arriva a 40 punti, prepara la salvezza per l'anno prossimo...

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva