U.S. Palermo - S.S. Lazio la partita

Aperto da PARISsn, 27 Nov 2016, 12:42

Discussione precedente - Discussione successiva

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.169
Citazione di: claudio1 il 27 Nov 2016, 14:50
Il nocciolo è proprio quello. Secondo me siamo stati polli noi e l'arbitro ha influito poco. Forse una punizione non c'era, le altre a parti invertite le avrei pretese. E come poi concordiamo tutti, concedere punizioni e calci d'angolo sullo 0-1 a 3 minuti dalla fine è una situazione che andrebbe evitata, perché molto pericolosa.
Giusto, troppo polli, entrate stupide e troppa leggerezza; bisogna fare più attenzione sono situazioni pericolosissime.
E...
Citazione di: claudio1 il 27 Nov 2016, 14:50
Cmq sono dettagli, ottima vittoria e ottimi tre punti.

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.271
Abbiamo un giocatore della madonna, che si chiama Sergej.

Bene nel complesso (forse sottotono Biglia e Basta), ma Male aver fatto troppo i gaggi davanti la porta (come sempre), ora sotto con la prossima partita

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.493
Tre punti difficilissimi su un campo ostico senza soffrire troppo.

Qualche amnesia (vedi Basta due volte) e qualche leziosità davanti.
Un pò in ombra Keità.
Immobile sta passando il classico periodo sfigato (vedi traversa) e non vorrei pagasse il tanto movimento che fa durante la partite.
Molto meglio Biglia anche se quasi mai pressato dai palermitani.
Savic molto in partita (goal e assist e Lombardi) ma in qualche momento caldo potrebbe tentare di giocare la palla in maniere più semplice.
Bene Radu e Wallace, mai impegnato il nostro portierino.
FA vede passaggi che per gli altri non esistono. Giocando al "risparmio" anche lui è stato decisivo.
Benissimo Parolo che vedo in netta crescita.
Lulic da sempre il suo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.368
Citazione di: edge24 il 27 Nov 2016, 15:02
Abbiamo un giocatore della madonna, che si chiama Sergej.
Sta diventando sempre più forte nella copertura del campo, sempre più giocatore.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.532
Commento da tifoso  ansioso: non si può  arrivare  al 92' sullo 0-1 e concedere  punizioni  dal limite e  corner.

Commento  normale: partita  dominata, Strakosha  non ha fatto  una parata, si poteva  chiudere  prima  perché  ne abbiamo  avuto le  occasioni. Oggi  erano  troppo iimportanti  i 3 punti. Avanti così

nfario

*
Lazionetter
* 1.229
La vera prova della squadra è la prossima. Se si vince allora scudetto o pochi punti dalla rubentus.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Partita pre derby giocata con lo spirito giusto. Massimo risultato col minimo sforzo ed una squadra che ha controllato in scioltezza tutta la partita. Abbiamo rischiato niente, Strakosha nessun intervento rilevante, e ci siamo pappati almeno altre tre occasioni nitide. Il tutto senza spingere granché, giocando sotto ritmo e senza cartellini o infortuni.
Cioè una squadra quadrata che sa esattamente cosa sta cercando.
Molto ma molto bene.
La classifica è bellissima.
Da sottolineare la padronanza che ha acquistito Wallace nel ruolo, anche oggi neanche una sbavatura. Al di là di Bastos, a 'sto punto, credo che Wallace DeVrij sarà una coppia difensiva della Madonna.
Milinkovic-Savic, se capisce che può essere un protagonista, diventerà devastante.
Dajeeeeeeeeeeeee!!!!!

:band1: :band1: :band1:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Gol nella prima parte della gare, poi gestione.

per Focolari una cosa del genere la fa in genere la juventus, quindi la sua speranza é che la Lazio si stia juventinizzando.

al che doppietta di Simeone per il 2-0 Genoa.   :sisisi:

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Citazione di: edge24 il 27 Nov 2016, 15:02
Abbiamo un giocatore della madonna, che si chiama Sergej
Top player

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.740
Prima partita della stagione della Lazio che non ho potuto vedere (maledetto launch match!!! :x)
Avanti così ragazzi!!!!! :ssl :ssl :ssl

Warp

*
Lazionetter
* 12.947
Complimenti a tutti i ragazzi, e al mister complimenti davvero
Andiamo avanti, non fermiamoci adesso

Contenuto sponsorizzato

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
mamma mia che bel campionato che stiamo facendo,stiamo a cinque punti dal primo posto,dobbiamo assolutamente continuare cosi. :)

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.793
momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.493
Citazione di: paolo71 il 27 Nov 2016, 16:02

Ho iniziato a vederla dopo 5 minuti dall'inizio. Questa cosa è stata sottolineata dai commentatori SKy?

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.532
Ho iniziato a vederla dopo 5 minuti dall'inizio. Questa cosa è stata sottolineata dai commentatori SKy?
Sì  con le squadre  a centrocampo  prima del fischio  di inizio.

Deckard

*
Lazionetter
* 1.189
Innanzitutto: come già sottolineato, la Lazio oggi porta sul petto un messaggio di solidarietà. Magari paga meno di un vero sponsor, ma è molto più bello ed importante.

Prima dell'inizio, Sky ha, come di consueto, sciorinato i nomi della sestina arbitrale; mi sono un po' irrigidito, perché mi ricordavo di precedenti infausti con guida. Con Felipe diffidato, mi sono detto, il giallo è sicuro...

Poi è iniziata la partita, ed ho visto ancora una volta una gran squadra. Concentrati, compatti, sicuri dei propri mezzi, giocano a calcio, divertono e si divertono. E, cosa che non guasta, portano a casa gol e punti.
Sergej su tutti, ma pure gli altri mica hanno scherzato... FA serve una palla perfetta a Basta in occasione del gol, Wallace in mezzo alla difesa le prende quasi tutte, Biglia, seppur spesso raddoppiato, fa il suo; ed Immobile prende la palla talmente bene che la stampa sulla traversa...

In conclusione, questa squadra merita ampiamente la posizione che ha. E, forse, anche qualcosa in più. Ma ora non è il momento di specchiarsi, ma di restare concentrati e cazzuti.

SFL

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.859
Ennesima partita vinta solo per culo e grazie alla nullità dell'avversario. Tare aveva il dovere di fare meglio la sua campagna acquisti. Simeone è il minestraro che sapevamo e se ci fosse Bielsa .... aaaaah!

Contenuto sponsorizzato

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Ennesima partita vinta solo per culo e grazie alla nullità dell'avversario. Tare aveva il dovere di fare meglio la sua campagna acquisti. Simeone è il minestraro che sapevamo e se ci fosse Bielsa .... aaaaah!

Ma infatti Simeone andasse a fare la minestra all'inda  :p
Per fortuna noi abbiamo Simone nostro, allenatore vero. :ssl

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
La partita che, prima di entrare in campo, avrei voluto fosse giocata dalla Lazio.

Perfetta: 1-0 con poco sforzo, molta concentazione e tantissima ferocia sportiva.

Brava Lazio. E bravo Simone: ti voglio minestraro alla Capello per tutta la vita!!

Discussione precedente - Discussione successiva