Giornalisti che parlano di Lazio....

Aperto da gentlemen, 30 Apr 2014, 19:04

Discussione precedente - Discussione successiva

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.858
Citazione di: Sonni Boi il 30 Nov 2016, 09:35
Per non parlare del gallinaccio Zampa.
"I Laziali sono complessati, pensano a noi da quando sono nati". In pratica penseremmo alle merde da 27 anni prima che venissero concepite. Manco Stargate.
M'ha rovinato la colazione

che c'entra l'esternazione di un commesso della camera sul topic dei giornalisti?

Indaco

*
Lazionetter
* 3.723
Tanto per ridere, segnalo pezzo sul sito di un noto giornale sportivo della capitale (non cliccate! l'ho già fatto io per tutti) in cui si tende a mettere in cattiva luce i laziali "incoerenti" per aver quasi acquistato tutti i tagliandi della Nord contrapponendoli ai romanisti coerenti che invece lasceranno la sud vuota.
me fanno veramente morì 'ste merde.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.785
Citazione di: setteblu il 30 Nov 2016, 12:22
Dove sarebbe il board rassegna stampa?

menù a tendina in basso a dx...ma non sò se sia visibile a tutti...

tashunka-witko

*
Lazionetter
* 1.087
Citazione di: Indaco il 30 Nov 2016, 13:13
Tanto per ridere, segnalo pezzo sul sito di un noto giornale sportivo della capitale (non cliccate! l'ho già fatto io per tutti) in cui si tende a mettere in cattiva luce i laziali "incoerenti" per aver quasi acquistato tutti i tagliandi della Nord contrapponendoli ai romanisti coerenti che invece lasceranno la sud vuota.

Non solo leggi bene...quel pezzo di as roma dice che al tre fontane ci saranno 1500 persone e domani a Formello 1.000 perché lui ha la palla di vetro!! poi dici che non sono merdeeeee elevato alla n

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Indaco

*
Lazionetter
* 3.723
Citazione di: tashunka-witko il 30 Nov 2016, 14:22
Non solo leggi bene...quel pezzo di as roma dice che al tre fontane ci saranno 1500 persone e domani a Formello 1.000 perché lui ha la palla di vetro!! poi dici che non sono merdeeeee elevato alla n

Tashunka, l'avevo notato ma non l'ho citato perché ho pensato di essere troppo occhiuto io e permaloso. Invece c'è chi è come me.  ;)

tashunka-witko

*
Lazionetter
* 1.087
Citazione di: Indaco il 30 Nov 2016, 14:29
Tashunka, l'avevo notato ma non l'ho citato perché ho pensato di essere troppo occhiuto io e permaloso. Invece c'è chi è come me.  ;)

Non si tratta di pignoleria...ma come cazzo fai a scrivere in un articolo le presenze di un evento, qualsiasi esso sia, che si deve ancora svolgere....solo perché hai la tessera di quel cesso di curva in tasca!!

Pergianluca

*
Lazionetter
* 6.893
Citazione di: Indaco il 30 Nov 2016, 13:13
Lasciamo loro la coerenza (mai una pretesa qualità è stata più sopravvalutata). Che ci si impicchino

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.134
Citazione di: paolo71 il 30 Nov 2016, 13:33
menù a tendina in basso a dx...ma non sò se sia visibile a tutti...

La Rassegna e' visibile a tutti gli stellettati
Per quanto riguarda i personaggi vomitevoli che si dilettano a scrivere sui giornali o parlare in radio e TV, personalmente preferisco sapere quello che dicono, piuttosto che non saperlo affatto, per questo ritengo preziosa la rassegna stampa

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dario

Sostenitore
Lazionetter
* 1.318
Citazione di: PabloHoney il 30 Nov 2016, 15:33
La Rassegna e' visibile a tutti gli stellettati
Per quanto riguarda i personaggi vomitevoli che si dilettano a scrivere sui giornali o parlare in radio e TV, personalmente preferisco sapere quello che dicono, piuttosto che non saperlo affatto, per questo ritengo preziosa la rassegna stampa
Infatti non vedo nulla.
Scusate la domanda stupida: cosa s'intende per stellettati?

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.785
Citazione di: setteblu il 30 Nov 2016, 16:10
Infatti non vedo nulla.

pagare moneta vedere cammello...
donazione a Lazionet...credo

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.134
Citazione di: setteblu il 30 Nov 2016, 16:10

Tutti coloro che anche in misura minima aiutano economicamente Lazionet

dario

Sostenitore
Lazionetter
* 1.318
Citazione di: PabloHoney il 30 Nov 2016, 16:14
Tutti coloro che anche in misura minima aiutano economicamente Lazionet
In realtà il link non mi si apre proprio perchè non ho i requisiti per aprirlo.
Grazie mille comunque!

Contenuto sponsorizzato

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.134
Citazione di: setteblu il 30 Nov 2016, 16:16
In realtà il link non mi si apre proprio perchè non ho i requisiti per aprirlo.
Grazie mille comunque!

anfatty me ne sono accorto dopo :D

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.265
E il paragone col calabrone mi piace assai.

Pero', secondo me, ieri il CAPOLAVORO del giornalista fazioso al limite dell'idiozia é andato in onda alla domenica sportiva. Ospite speciale un certo Sinisa Mihajlovic.
Viene lanciata la clip di presentazione curata da Alberto Rimedio (nome omen).
In circa 3 minuti di clip sono riusciti a mostrare Sinisa Mihajlovic con la maglietta della Lazio soltanto per una decina di secondi, con una frase tirata via del tipo "per finire a vincere uno scudetto con la Lazio". Praticamente, se un marziano fosse sceso sulla terra e vedesse quel clip per la prima volta penserebbe che Mihajlovic ha avuto una meravigliosa carriera nell'Inter e nelle merde, con uno spruzzo di Sampdoria per poi chiudere la carriera con scampoli di partite nella Lazio, ma subito dopo ripartire ad allenare l'Inter. Un fenomeno. E' come se uno facesse un servizio su Maradona mostrando immagini di quando giocava all'Argentino Juniors, un anno al Barça e poi al Siviglia. Al limite dell'idiozia fisiologica. Lo stesso Sinisa ha guardato la clip con curiosità.
Per concludere, rivenuti in studio, la presentatrice é riuscita a chiedere a Sinisa :"Stasera c'é stata Lazio-Fiorentina, due sue ex squadre, a quale si sente più affine ?" scatenando l'ilarità del pubblico, di Sinisa che ha risposto "Ma che domanda é ??..secondo te ?" e finalmente Zazzaroni  che conclude " Ma lo sanno anche i sassi che Sinisa é laziale"....
Insomma, la fiera degli stolti.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.354
Per me è un articolo rosicone anche se dice alcune cose giuste, "tutto sommato" "bisogna ammetterlo" "la Lazio di Lotito"...
Mario Sconcerti (che non è di certo un nostro "amico") la Lazio l'aveva inquadrata dopo 3 partite come una forza del campionato. Per altri è insipiegabile come il volo del calabrone, nonostante DV Wallace Radu Biglia Parolo Savic Anderson Immobile Keita Lulic Bastos, gente nazionale forte conosciuta.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.265
Citazione di: DajeLazioMia il 19 Dic 2016, 12:26
Per me è un articolo rosicone anche se dice alcune cose giuste, "tutto sommato" "bisogna ammetterlo" "la Lazio di Lotito"...
Mario Sconcerti (che non è di certo un nostro "amico") la Lazio l'aveva inquadrata dopo 3 partite come una forza del campionato. Per altri è insipiegabile come il volo del calabrone, nonostante DV Wallace Radu Biglia Parolo Savic Anderson Immobile Keita Lulic Bastos, gente nazionale forte conosciuta.

Ma se già fai fatica qui dentro a essere ottimista...
Vai a rileggere il topic dopo il derby, per non andare troppo indietro...

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.354
Citazione di: italicbold il 19 Dic 2016, 12:29
Ma se già fai fatica qui dentro a essere ottimista...
Vai a rileggere il topic dopo il derby, per non andare troppo indietro...
ma infatti trovo insopportabile il mediocrismo.
Sento parlare Sousa o Gianpaolo o molti altri che fanno calcio e dicono che noi siamo una squadra che solitamente punta in alto e al limite toppa un campionato. 3 campionati fa siamo arrivati 3 ora eiamo di nuovo in lotta, invece a volte si parla di noi come fossimo il Sassuolo o l'Atalanta.
Insopportabile.

Contenuto sponsorizzato

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.265
Citazione di: DajeLazioMia il 19 Dic 2016, 12:37
ma infatti trovo insopportabile il mediocrismo.
Sento parlare Sousa o Gianpaolo o molti altri che fanno calcio e dicono che noi siamo una squadra che solitamente punta in alto e al limite toppa un campionato. 3 campionati fa siamo arrivati 3 ora eiamo di nuovo in lotta, invece a volte si parla di noi come fossimo il Sassuolo o l'Atalanta.
Insopportabile.

Non so se facciamo calcio, so pero', e questo va detto, che abbiamo probabilmente, in termini potenziali, una rosa le cui frontiere sono sconosciute. La più interessante della serie A. In termini potenziali, intendo. Napoli e merde hanno buone rose, ma, insomma, quelle sono. Stanno facendo quello che ci si aspettava da loro. Difficile pensare che possano esaltarsi ancora di più. Non c'é più nulla da scoprire, i loro giocatori stanno facendo quello che ci si aspetta da loro. La Lazio no.
Non sappiamo dove possono arrivare questi ragazzi. Domenica dopo domenica stiamo scoprendo che Bastos é molto forte ma che se s'infortuna Wallace é altrettanto forte. Che Murgia comincia a essere un ottimo centrocampista, che Parolo non é finito assolutamente e sta ritrovando il fratello gemello, che Kishna, secondo me, é forte, che Felipe sta facendo un campionato fenomenale ma se si mette anche a segnare diventerebbe apocalittico. Insomma, la Lazio é indecifrabile. Si, é vero, non vince con la grandi. Ma sbraca il culo a tutto quello che gli sta dietro. Senza pietà.
Ce ne stiamo accorgendo domenica dopo domenica.
I giornalisti cavalcano quello che pensano sia il mondo Lazio, che, va detto, non é un mondo interessante da frequentare per chi ama divertirsi e entusiasmarsi.
Già domani, vedrai, si ricomincerà a scrivere che é una società di dilettanti perché non rinnova a 3 milioni/anno a Keita e che se ne andrà con l'articolo 17 oppure all'Inter con uno scambio con Santon più un conguaglio per i nerazzurri. Che una squadra che c'ha Djordjevic come primo sostituto di Immobile non puo' andare lontano. E i giornalisti scriveranno quello che NOI, per primi, vogliamo leggere.

izio

*
Lazionetter
* 2.160
Citazione di: italicbold il 19 Dic 2016, 12:46
Non so se facciamo calcio, so pero', e questo va detto, che abbiamo probabilmente, in termini potenziali, una rosa le cui frontiere sono sconosciute. La più interessante della serie A. In termini potenziali, intendo. Napoli e merde hanno buone rose, ma, insomma, quelle sono. Stanno facendo quello che ci si aspettava da loro. Difficile pensare che possano esaltarsi ancora di più. Non c'é più nulla da scoprire, i loro giocatori stanno facendo quello che ci si aspetta da loro. La Lazio no.
Non sappiamo dove possono arrivare questi ragazzi. Domenica dopo domenica stiamo scoprendo che Bastos é molto forte ma che se s'infortuna Wallace é altrettanto forte. Che Murgia comincia a essere un ottimo centrocampista, che Parolo non é finito assolutamente e sta ritrovando il fratello gemello, che Kishna, secondo me, é forte, che Felipe sta facendo un campionato fenomenale ma se si mette anche a segnare diventerebbe apocalittico. Insomma, la Lazio é indecifrabile. Si, é vero, non vince con la grandi. Ma sbraca il culo a tutto quello che gli sta dietro. Senza pietà.
Ce ne stiamo accorgendo domenica dopo domenica.
I giornalisti cavalcano quello che pensano sia il mondo Lazio, che, va detto, non é un mondo interessante da frequentare per chi ama divertirsi e entusiasmarsi.
Già domani, vedrai, si ricomincerà a scrivere che é una società di dilettanti perché non rinnova a 3 milioni/anno a Keita e che se ne andrà con l'articolo 17 oppure all'Inter con uno scambio con Santon più un conguaglio per i nerazzurri. Che una squadra che c'ha Djordjevic come primo sostituto di Immobile non puo' andare lontano. E i giornalisti scriveranno quello che NOI, per primi, vogliamo leggere.

e sto.

Discussione precedente - Discussione successiva