Serse Cosmi

Aperto da TheVoice, 02 Dic 2012, 16:54

Discussione precedente - Discussione successiva

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.489
ma stica della bella lettera !! è sempre uno che mentre rosicava pe ave' preso bastonate all'olimpico è uscito dallo stadio gridandoce forza riomma in faccia....ma magari non trova  piu' na squadra pessempre !!  :asrm

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.365
Prima romanista e poi altro (allenatore perugia i.e.) . Romano e romanista .

Mammagari fosse l'ultimo lavoro rimasto a sto pezzo di merda .

Hai voluto farti odiare . Ci sei riuscito .

Ps: c'e' un topic perche' e' merdoso . O no ?

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Neal

Sostenitore
Lazionetter
* 2.755
Ma magari becca un esonero pure da casa sua.
E dopo scrive pure 'na bella lettera a stoc...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
cosmi è una merda vera... se proprio devo prendere uno loro al quale portare rispetto scelgo Carletto Mazzone, tutta la vita...

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
Citazione di: Bambino il 01 Dic 2016, 06:07
cosmi è una merda vera... se proprio devo prendere uno loro al quale portare rispetto scelgo Carletto Mazzone, tutta la vita...

non c'è paragone fra i due.
per carletto solo rispetto, nonostante la sua merdosità intrinseca

serse è una merda e basta

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.091

cry

*
Lazionetter
* 3.929
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kappa

*
Lazionetter
* 2.946
sono d'accordo
schiantandose contro un asriomma shoppe e rotolando cocci e calinacci insieme dentro na fogna

cry

*
Lazionetter
* 3.929
Citazione di: Kappa il 01 Dic 2016, 09:45
schiantandose contro un asriomma shoppe e rotolando cocci e calinacci insieme dentro na fogna
va bene tutto

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.877
A me stanno sul cazzo tutti. cosmi anche particolarmente.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
confermo quanto scritto nel 2012 in questo topic (non me lo ricordavo, sono andato a sbirciare il mio commento): Cosmi a me non é antipatico, mi fa pure un pò tenerezza e spesso ho tifato per le sue squadre.

Resta il mistero del perché abbia sempre voluto dichiarare il suo amore per le merde, al contrario di tutti gli altri allenatori, che difficilmente si sbilanciano in questo senso (giusto ranieri e Pioli l'hanno buttata lì per rioma e Inter, ma secondo me non hanno mai tifato nessuno).

A me pare un povero Cristo, pur con un discreto conto in banca che vorrei io, quindi non riesco ad affondare troppo.
D'altronde é stato solo esonerato, si riprenderà.

Contenuto sponsorizzato

turco

Sostenitore
Lazionetter
* 3.596

Qualcuno storcerà il naso...

Da parte mia massimo rispetto per Carletto Mazzone.

EOT

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Citazione di: Bambino il 01 Dic 2016, 06:07

quotissimo

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.489
vabbe....uno che gia' bello anzianotto se fa tutto er campo de corsa pe anna' sotto la curva degli atalantini...a strillaglie...." a steronziiiiiiiiii ".....dopo averli battuti col brescia...me sta sul cazz lo stesso in quanto riommico ma gli concedo una briciola di simpatia... :=))

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Citazione di: PARISsn il 01 Dic 2016, 20:12
vabbe....uno che gia' bello anzianotto se fa tutto er campo de corsa pe anna' sotto la curva degli atalantini...a strillaglie...." a steronziiiiiiiiii ".....dopo averli battuti col brescia...me sta sul cazz lo stesso in quanto riommico ma gli concedo una briciola di simpatia... :=))

Non li aveva battuti. Perdevano tre a uno in casa e i bergamaschi stavano offendendo pesantemente la madre.

http://www.latestanelpallone.com/football-story-brescia-atalanta-3-3/

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
e non l'ho mai sentito né offensivo né ipocrita verso di noi.

tra lui e cosmidemmerda c'è un abisso.

Contenuto sponsorizzato

bak

*
Lazionetter
* 20.168
paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.825
da quel forza xxxx biasicato tutto paonazzo mentre scendeva le scalette dopo l'espulsione ha vinto qualche partita in A, poi è retrocesso, in A non si è più visto è mestamente diventato un allenatore da serie b...ha avuto un colpo di reni l'anno scorso, più per culo che altro ma è bastonato prima che potesse di nuovo tornare a ragliare, da un Laziale e ricacciato dove merita...ma 'ndò cazzo va uno così....

Discussione precedente - Discussione successiva