Lazio - Merde: Pagelle

Aperto da alby1608, 04 Dic 2016, 17:49

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

alby1608

*
Lazionetter
* 10.333
Registrato
Marchetti: errore grave sul gol del raddoppio, prima aveva fatto una bella parata, incolpevole sul secondo gol: voto: 5

Basta: relegato in copertura, copre bene ma spinge nulla: voto: 5,5

Wallace: gioca bene, ma fa una cappellata tremenda che ci costa la partita, in parte lo assolvo perchè l'errore è figlio della tattica suicida di giochicchiare con la palla in difesa: voto: 4

Radu: Migliore in campo, riesce a chiudere bene su tutte le palle che arrivano dalle sue parti: voto: 6.5

Lulic: buona partita anche se gioca fuori posizione, imho è troppo più importante a centrocampo che come terzino, anche lui paga il fatto di non lanciare il pallone in avanti e alcune volte si incarta: voto: 6

Parolo: fa reparto da solo, intorno a lui a centrocampo il nulla cosmico, a tratti eroico voto: 6

Biglia: specialista del passaggetto a 3 metri, preferibilmente al difensore, tutto il reso non fa parte del suo repertorio voto: 5

Milinkovic: il fisico ce lo mette, manca la corsa, si perde Naingollan sul gol che gli va via a fianco come se nulla fosse, è un trequartista, male se deve fare la mezz'ala voto: 5

Anderson: cerca troppo la giocata individuale, si attira su di se avversari che non riesce mai a saltare, sparisce dopo 20 minuti voto: 4.5

Keita: non pervenuto, un po' perchè troppo nascosto, un po' perchè mai cercato voto: 5

Immobile: si batte bene, ma troppo lontano dalla porta o tra molti avversari o sulle fascie, sempre troppo solo voto: 6



JoeStrummer

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 18.461
Registrato
Sufficiente solo Parolo.

biko

*
Lazionetter
* 6.632
Registrato

P.Nedved

*
Lazionetter
* 1.090
Registrato
Marchetti: 4.5

Basta:  5,5

Wallace: 4.5

Radu: 6

Lulic: 6

Parolo: 6

Biglia:  5

Milinkovic: 5.5

Anderson: 5

Keita: 5

Immobile:  5.5

Inzaghi : 4.5 dal 20 del primo tempo il boccino del gioco passa a loro e lui il primo cambio lo fa sullo 0-2 all 80 minuto...bonasera fatte un altro sonno....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

italicbold

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 45.325
Registrato
Per me il peggior in campo della Lazio é stato Basta.
Ormai il ricordo del giocatore che fu.
Sempre preso in velocità, ormai incapace di far ripartire la squadra.
Io penso che si possa pensare a Patric titolare ormai, e se si vuole uno più forte intervenire sul mercato.
Ovviamente la cappellata di Wallace pesa sul suo giudizio, ma fino a quel momento é stato impeccabile.
Non mi é piaciuta oggi la coppia Immobile Keita.
Abbastanza spenti.


white-blu

*
Lazionetter
* 17.088
Registrato
Marchetti 4  Giocatore finito.
Basta 4       Vedi sopra.
Wallace 3    Stendiamo un velo pietoso.
Radu 5        Gioca per grazia ricevuta.
Lulic 5         Si parla con i fatti , sul campo.
Anderson 4 Giocatore mediocre
Parolo 5      Tanto corsa , pochissima qualità
Savic 6       L'unico che si salva
Biglia 4      Ectoplasma , le meigliori partite giocate son quelle senza di lui.
Keità 4      Un giocatore che appena si alza il livello della contesa scompare.
Immbile 5   2 tiri e poco servito.

robylele

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 36.633
Registrato

ronefor

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.177
Registrato
Marchetti: 4

Basta:  5,5

Wallace: 4

Radu: 6,5

Lulic: 6,5

Parolo: 6.5

Biglia:  5

Milinkovic: 5

Anderson: 5

Keita: 5

Immobile:  5

Inzaghi : 4.5

Curva Nord : 8

Banti : 0

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Slasher89

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 16.842
Registrato
Marchetti 4
Basta 5
Wallace 2
Radu 5.5
Lulic 5
Parolo 5
Biglia 5
Milinkovic 5
Keita 5
Immobile 5.5
Felipe Anderson 4.5

Inzaghi 4.5

vaz

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 56.095
Registrato
Wallace 2
Marchetti 2
Biglia 3
Gli altri 4

shaolin

*
Lazionetter
* 2.301
Registrato
Citazione di: Slasher89 il 04 Dic 2016, 19:17
Marchetti 4
Basta 5
Wallace 2
Radu 5.5
Lulic 5
Parolo 5
Biglia 5
Milinkovic 5
Keita 5
Immobile 5.5
Felipe Anderson 4.5

Inzaghi 4.5
# un voto in meno a keita e biglia e per il resto ci siamo

claudio1

*
Lazionetter
* 3.511
Registrato
Per me Wallace, fino alla vaccata che ha regalato la partita alle merde, era stato uno dei migliori della partita, sia trai nostri che trai loro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Roberto66

Visitatore
Registrato
Marchetti 4 - poco impegnato fino alla parata d'istinto su geko, poi il gol inguardabile, in mezzo i tanti rinvii con palla puntualmente regalata agli ospiti, Strakosha ha dimostrato di essere all'altezza, un po di coraggio come Sinisa con Donnarumma!!!
Basta 5,5 tanto fumo e solo fumo
Wallace 4 allora io stravedo per lui ed abbiamo trovato un grande giocatore, solo che la giocata che ha fatto... gli serva da lezione
Radu 6
Lulic 5,5 confusionario come sempre ma tanta voglia
Parolo 5,5 pressava alto ma rimaneva sempre tagliato fuori
Biglia 4,5 vuoi fare il capitano? Firma e mettici sentimento altrimenti aria
Milinkovic 5,5 giovane e inesperto ma per me non ha demeritato
Keita 4 anonimo, anche per lui ti senti nel progetto? Bene firma altrimenti smamma
Immobile 6 per me oggi il migliore della Lazio
FA 4 mi ha deluso, anche lui qualche giochetto inopportuno al limite dell'aria ci poteva costare caro
Inzaghi 5 troppe volte ho visto i nostri giocherellare col pallone davanti l'area, già dal primo tempo, possibile che qualche urlaccio non lo poteva fare? E poi già dall'ultimo quarto d'ora del primo tempo gli ospiti avevano preso il sopravvento poteva cercare una soluzione?
Arbitro 5 ininfluente ma inadeguato
Cataldi 7 fa bene a non farsi prendere per il c. da quel demente

Andreavespa

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 2.204
Registrato
Citazione di: white-blu il 04 Dic 2016, 18:31
Marchetti 4  Giocatore finito.
Basta 4       Vedi sopra.
Wallace 3    Stendiamo un velo pietoso.
Radu 5        Gioca per grazia ricevuta.
Lulic 5         Si parla con i fatti , sul campo.
Anderson 4 Giocatore mediocre
Parolo 5      Tanto corsa , pochissima qualità
Savic 6       L'unico che si salva
Biglia 4      Ectoplasma , le meigliori partite giocate son quelle senza di lui.
Keità 4      Un giocatore che appena si alza il livello della contesa scompare.
Immbile 5   2 tiri e poco servito.

Trasudi lucidita'

StylishKid

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 28.258
Registrato
Tutti male, ma menzione negativa particolare per felipe anderson.

Giocatore molto molto sopravvalutato, specialmente qui dentro.

MisterFaro

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 18.003
Registrato
Citazione di: Roberto66 il 04 Dic 2016, 20:23
Marchetti 4 - poco impegnato fino alla parata d'istinto su geko, poi il gol inguardabile, in mezzo i tanti rinvii con palla puntualmente regalata agli ospiti, Strakosha ha dimostrato di essere all'altezza, un po di coraggio come Sinisa con Donnarumma!!!
Basta 5,5 tanto fumo e solo fumo
Wallace 4 allora io stravedo per lui ed abbiamo trovato un grande giocatore, solo che la giocata che ha fatto... gli serva da lezione
Radu 6
Lulic 5,5 confusionario come sempre ma tanta voglia
Parolo 5,5 pressava alto ma rimaneva sempre tagliato fuori
Biglia 4,5 vuoi fare il capitano? Firma e mettici sentimento altrimenti aria
Milinkovic 5,5 giovane e inesperto ma per me non ha demeritato
Keita 4 anonimo, anche per lui ti senti nel progetto? Bene firma altrimenti smamma
Immobile 6 per me oggi il migliore della Lazio
FA 4 mi ha deluso, anche lui qualche giochetto inopportuno al limite dell'aria ci poteva costare caro
Inzaghi 5 troppe volte ho visto i nostri giocherellare col pallone davanti l'area, già dal primo tempo, possibile che qualche urlaccio non lo poteva fare? E poi già dall'ultimo quarto d'ora del primo tempo gli ospiti avevano preso il sopravvento poteva cercare una soluzione?
Arbitro 5 ininfluente ma inadeguato
Cataldi 7 fa bene a non farsi prendere per il c. da quel demente

Condivido in generale ma non capisco come si possa considerare ininfluente un arbitro che non espelle un giocatore che se lo strameritava, quando mancava ancora mezz'ora e la squadra che doveva rimanere in dieci era avanti solo di un gol.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Discussione precedente - Discussione successiva